Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    09/05/2009    3 recensioni
Cominciamo col dire che non parla di vampiri, il titolo è semplicemente ripreso dal concept disc usato nella storia. SasuSaku SasoDei SasoSaku
Cap 1: Prologo: E' tutto come un “c'era una volta”. Qualcosa di fiabesco, o forse è meglio dire da film. Tutta questa storia non può essere vera.
Cap 2: Non è un Incubo è Realtà: Sorrido mentalmente. Illuso. Non la riavrai mai. Ormai è mia, e lo sarà per sempre.
Cap 3: Il mio nome è Dracula: Soffri Uchiha, come hai fatto soffrire me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Vorrei un attimo dare una piccola spiegazione. Forse non vi interessa, anzi probabilmente, ma volevo dirlo ugualmente.
Questa storia è basata sul concept disc “Dracula Opera Rock” della PFM.
La prima canzone, essendo di introduzione, l'ho invece spostata per l'ultimo capitolo, quindi si partirà dalla seconda traccia per poi tornare alla prima.
Metterò l'indirizzo youtube per sentire la canzone. Mi piacerebbe che l'ascoltaste bene, in fondo è in italiano, perchè il testo è meraviglioso.
Le frasi messe a lato sono il testo della canzone usata, come il titolo.
I tempi della FF si alterneranno tra presente e passato in continuazione, per riconoscerli il passato sarà corsivo. Il fatto è che poi c'è anche il passato remoto...se non capite ditelo nei commenti, cercherò di spiegare meglio. Per sicurezza scriverò prima del capitolo che tempo userò.
I punti di vista sono per lo più maschili. È la prima volta che scrivo da parte di “uomo”, quindi per favore siate clementi.
I punti di vista si alterneranno, capirete in seguito chi parla in questo prologo.
Non credo ci sia altro da dire.
Buona lettura!

Il Confine Dell'Amore

http://www.youtube.com/watch?v=SWZiUCdbADI&translated=1





Il Confine Dell'amore

è una storia di un'altra età

E' tutto come un “c'era una volta”. Qualcosa di fiabesco, o forse è meglio dire da film. Tutta questa storia non può essere vera. L'oscurità non ha opposizioni, il caldo è soffocante ed uno strano odore aleggia fino a me.
L'odore d'aria pulita era una costante nella mia vita. Ora, invece, sento solo odore di sangue ed il sapore è come veleno.
Ma quali costanti sono rimaste nella mia vita? Tutto è distrutto. Il mio intento è andato in fumo, il mio obbiettivo: svanito. La mia ragione di vita: andata.


ma è lo specchio della realtà

Andava tutto così bene, meravigliosamente bene, che qualcosa doveva pur succedere.
Ma non c'era già stata troppa violenza nella nostra vita? Nella mia vita?


perchè il bene non può liberarsi dal male mai

Scendere in quest'oscurità non è stata una bella idea.
Si sta così bene, la mancanza non si sente, si può far tutto, non ci sono limiti.
Ed il sangue non è poi così male.
Vorrei non andarmene mai...


e da sempre l'umanità cerca dentro l'oscurità
desideri che mai confessare potrà

Inseguire qualcuno, anche quando non ce la fai più. Quando il respiro è mozzo, le gambe cedono, gli occhi non vedono.
Anche quando la pioggia si abbatte come una cascata, quando il sole vuole essiccarti, quando il vento vuole spazzarti via.
Dormire, mangiare... diventa tutto meccanico, quasi inutile, pur di trovare chi si cerca. Il proprio tesoro.
È questo che ho fatto.
Ed ora è questo ciò che me ne viene indietro.
Morte e sangue.
L'inferno non è mai stato più crudele.


è una storia che insegnerà che l'amore confini non ha
vince secoli marchi eroi, fino a noi
alzi il braccio chi tra di voi scenderebbe all'inferno mai
pur di stringersi a lei come ha fatto lui


Il sangue, che è vita, ora non è altro che morte.
Vedere i suoi occhi così vuoti, dannatamente morti, non può non farmi soffrire.
Ritrovarla in queste condizioni, non capisco come sia avvenuto.
Anzi, lo comprendo fin troppo bene.
Ma con lei si è cristallizzata una parte di me, e non riesco a non tornare bambino, con le lacrime sulle guance ed il suo corpo tra le mie braccia.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan