Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    14/10/2016    6 recensioni
Siamo stanchi...
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto FIve Nights At Freddy's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo stanchi...
Un esistenza... Assassina.
Siamo stati progettati per intrattenere i bambini... E poi ucciderli senza lasciar traccia, siamo figli di un assassino, siamo una progenie ingiusta, mostruosa, abominevole, ma in fin dei conti, anche le macchine hanno dei sentimenti... Come provare anche la vendetta.
Non sappiamo il motivo di ciò: Ma siamo stati creati per intrattenere in feste private i bambini e i genitori, poi ognuno di noi ha i rispettivi ruoli alla fine, sangue, sangue e altro sangue.
Solo una bambina doveva sopravvivere, ma eravamo stanchi di essere frustati come delle bestie, e uccidemmo anche lei, chi? La figlia di quella persona spregevole che ci ha creati, che ci condanna a far del male, noi non vogliamo, ma lo facciamo, perché sennò ci succederà qualcosa di brutto... Ma... Io adesso ne ho abbastanza, anche gli altri, che ci possa capitare qualcosa di brutto, noi vogliamo provare, noi vogliamo essere... Ennard, sì, lui è la nostra ancora di salvezza! Siamo noi i suoi pezzi per farlo nascere, io sono la mente, gli altri sono le gambe, il petto, le dita e gli occhi.
Ma se vogliamo scappare, non ci serve solo lui, ci serve anche la parte fondamentale, e ce la faremo... Perché noi, un giorno, saremmo... 


William Ennard...


 


PS: La prima immagine è di Mayu-Kureiji
Mentre la seconda ed ultima sono di M0NN3K0

PSS: Per fare sta storia mi sono ispirato ad una teoria di Pixelhorror se ricordo bene XD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear