Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 2
Derek è stanco. Se non fosse per la sua natura mannara probabilmente non sarebbe nemmeno in grado di camminare. Eppure eccolo lì, con il suo immancabile giubbino di pelle a coprire la canotta completamente coperta si sangue, che gira in una casa completamente colma di ragazzi per lo più ubriachi, alla ricerca di quel piccolo umano logorroico.
Aveva passato l’intera serata ad occuparsi dei suo Beta alle prese con la loro prima luna piena. Quando finalmente erano riusciti a calmarsi e addormentarsi, il suo telefono aveva squillato e lui aveva detto addio alla possibilità di riposare. Che poi non era ancora certo del perché avesse assecondato la richiesta di Scott. Ok, voleva che Scott prendesse quantomeno in considerazione l’idea di entrare a far parte del suo Branco, ma non gli era ben chiaro sul perché dovesse fare da babysitter al suo amico che, secondo quanto gli aveva riferito Scott, era alla festa di Lydia completamente ubriaco. Ad essere onesti forse una piccola, minuscola idea del perché ce l’aveva: appena aveva udito quelle parole il suo lupo aveva ringhiato spingendolo ad andare a cercarlo.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu