Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/10/2016    2 recensioni
Erano passati due mesi dalla dipartita di Excelsior, peccato che la tranquillità della città verrà interrotta da una losca figura e i suoi scagnozzi che sono in cerca di vendetta. Riusciranno le Power Pony a sventare anche questa minaccia?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Erano passati due mesi da quando Excelsior venne polverizzato dalle Power Pony e dai Difensori Di Equestria, le cose finalmente erano tornate alla normalità. Gran parte dei criminali erano stati rinchiusi a Balkham, la Disharmony Gang, i Ganzi, Shadowmane, Crinimal, Torgo e tanti altri ancora, ma in assolto il criminale più pericoloso ed anche il più rompiscatole che il manicomio aveva e senza ombra di dubbio Malignant. Si riprese molto presto dal trauma dovuto al suo viaggio nello stomaco di Excelsior ed era diventato più schizofrenico che mai. Una sera ad esempio nella sala di svago Dionaea e Photosyntesis si stavano guardando un programma di botanica...........|

Voce dalla televisione: Assicuratevi che i bulbi siano ad una certa distanza gli uni dagli altri per permettere la crescita delle radici e ricordatevi di proteggerli dall'invasione di insetti, volatili e i vostri animali domestici...........

|Ad un tratto però Malignant prese il telecomando e cambiò canale.|

Malignant: Meno male, non mi sono perso l'inizio del nuovo episodio di My Little Donkey.

Dionaea: Hey, noi stavamo guardando il programma!

Malignant: Ed ora invece guarderete questo amici miei.

Photosyntesis: Noi non siamo tuoi amici.

Dionaea: Cambia subito il canale!

Malignant: Giammai.

Dionaea: Guardia! Guardia! 

Guardia carceraria: Che succede?

Photosyntesis: Stavamo guardando un programma istruttivo quando questo villano ha cambiato canale per vedersi un cartone per bambocci.

Malignant: Si dia il caso che questo cartone lo guardano perfino gli adulti.

Dionaea: Allora dovrebbero essere loro rinchiusi in questo manicomio al posto nostro.

Guardia: Smettetela! Siete in un penitenziario non all'asilo!

|Poi prese il telecomando dalle mani di Malignant.|

Guardia: Adesso vi guarderete il telegiornale e starete muti come pesci. Siamo intesi?

|Malignant si chiuse la bocca con un lucchetto, mentre i due esperti di parte annuirono con tono seccante. Non appena la guardia si allontanò.|

Dionaea: Non finisce qui pazzoide.

Malignant: Datti una calmata e guardati il telegiornale.

Canni Soda: Qui è Canni Soda che vi parla, stasera a Nitropolis ci sarà l'apertura del primo casinò della città costruito dal nipote di Awfully Rich, Fulsome Rich, già proprietario dei casinò più importanti di Las Pegasus. La spesa totale di questo faro di riferimento per i giocatori d'azzardo ammonta a trecento milioni di monete d'oro. 

|Poi la giornalista si avvicinò al pony in questione.|

Canni Soda: Come mai questa cifra così elevata?

Fulsome Rich: Avevo intenzione di fare le cose in grande visto che a Nitropolis non c'era nessun casinò. Spero che gli ospiti di questa sera rimarranno a bocca aperta per quello che vedranno.

Canni Soda: Tutti i vip più famosi della città sono presenti all'inaugurazione, compresi coloro che hanno salvato Equestria dalla minaccia di Excelsior, le Power Pony e Paladin.

|Intanto nella folla le Power Pony controllarono che non c'era niente fuori luogo.|

Raggio Di Luce: Non ci posso credere, finalmente la nostra città avrà un casinò.

Lampo: Secondo me Fulsome avrebbe fatto meglio a investire meglio i suoi soldi.

Magicornia Mascherata: Per fortuna che Imbranat non sia voluto venire.

Paladin: A dire la verità sei stata tu a vietargli di venire con noi. 

Magicornia Mascherata: Tanto stasera si divertirà alla torre con la Pony Squad e il babysitter.

|In quel momento nella cucina torre Imbranat teneva il broncio.|

Melody: Non fare così, vedrai che stasera ci divertiremo.

Imbranat: Ma io volevo andare a vedere il casinò.

Zippy: Dopo cena ci metteremo a giocare ai videogiochi e ci vedremo il film Il Mostro Della Laguna Di Fango.

Apple Pick: Ma prima devi finire di mangiare i broccoli che il babysitter ti ha fatto.

Imbranat: No, grazie. Conoscendolo lì avrà di sicuro avvelenati.

Climerinus: Sciocchezze. Mi servi vivo se voglio avere le mie venti monete d'oro. Ora mangia, o non avrai il gelato!

Imbranat: Va bene, va bene. Che lagna che sei.

|Intanto Fulsome Rich si stava avvicinando al nastro rosso da tagliare.|

Fulsome Rich: Signore e signori, è con grande piacere che ho l'onore di presentarvi il primo casinò di Nitropolis, mi sono ispirato ad una delle menti più geniali ed incomprese del nostro secolo. Vi do il benvenuto a.............. Il Maligno Casinò!

|Venne svelata una statua raffigurante Malignant che teneva in mano una bomba in stile Amleto, tutti i presenti rimasero allibiti da quello che avevano visto. In prigione invece Malignant rimase senza parole. Tornando alla diretta televisiva.........|

Canni Soda: E' veramente raccapricciante........

Cosmic: Canni sei in diretta.

Canni Soda: Oh. 

|Il pony si avvicinò a Fulsome.|

Canni Soda: Signor Rich. Non avevamo mai pensato che foste un fan accanito di Malignant, la terribile nemesi di Paladin.

Fulsome Rich: Malignant? Oh no si sbaglia, il mio casinò è ispirato a Clenubicus, uno degli stregoni più spaventosi che siano mai esistiti. Non è colpa mia se questo Malignant abbia preso spunto dal costume di Clenubicus, e poi non assocerei mai il mio marchio a un vile farabutto che ora è in prigione perché non riesce mai a fare un crimine perfetto.

|D'un tratto Malignant prese una sedia e distrusse la televisione.|

Malignant: Come osa quell'idiota parlarmi in questo modo e sfruttare la mia immagine per fare soldi?! Io lo uccido! Lo accoppo! Lo disintegro!

Dionaea: E adesso chi è che si deve dare una calmata? Hahahaha.

|A quel punto Malignant, preso dalla rabbia, si scagliò contro la puledra amante delle piante ma per fortuna le guardie intervennero.|

Guardia 1: Ora calmati Malignant!

Guardia 2: Altrimenti finirai il cella di isolamento per tre settimane.

|Il clessidriano si calmò lentamente e poi ad un tratto vomitò.|

Malignant: Cavolo, non mi sento bene. Mi gira la testa. 

Guardia 1: Mi sa che gli è salita la pressione alle stelle.

Guardia 2: Portiamolo in cella e diamogli un calmante.

|Le guardie trascinarono via Malignant.|

Dionaea: Gli sta bene a quel farabutto.

|Poi Photosyntesis toccò il vomito di Malignant.|

Dionaea: Tesoro sei disgustoso.

Photosyintesis: Lo sarei se stessi toccando vomito vero.

|Il clessidriano gli mostrò che stava toccando vomito finto. Intanto Malignant era nella sua cella che teneva il mano un bicchiere di acqua con della camomilla. Di fronte alla sua cella c'erano i Ganzi che stavano giocando a poker.|

Nitro: Hey picciotto, stasera ti unisci a noi per una partitina a poker?

Lick: Puntiamo le unghie degli zoccoli che si è tagliato Torgo la scorsa settimana.

Malignant: No grazie, preferirei puntare soldi veri che fiches a forma d'unghia".

Hammer: Dove credi di essere in un casinò?

Malignant: No, ma ben presto ci andrò. Proprio questa sera hanno aperto un casinò in mio onore e come un gran maleducato il nipote di Rich non mi ha invitato.

|Mentre parlava Malignant versò nel bicchiere alcune sostanze corrosive e dopo agitò il composto.|

Malignant: Pazienza, vorrà dire che mi infiltrerò.

|Poi lanciò la sostanza da lui creata contro le sbarre della finestra che si sciolsero come se niente fosse. Infine grazie alla sua strazza riuscì ad passarci e a fuggire dalla sua prigione.|

Nitro: Caspita, quel tipo è pieno di risorse.

Lick: Spero che quando torna dal casinò ci porti delle fiches vere.

|In quella circostanza Hammer gli diede un pugno in testa. Intanto l'allarme suonò e tutte le guardie provarono a cercare con i cani da caccia il clessidriano, purtroppo per loro il criminale usò una corda fatta con gli asciugamani che aveva rubato nelle docce della prigione per scavalcare il muro di mattoni. Uscito da lì Malignant rubò un Maggiolino e se la svignò.|

Malignant: Ed ora prepariamo un'inaugurazione esplosiva con i fiocchi al caro vecchio Rich. 

|Intanto al casinò le Power Pony erano in una camera del casinò e studiarono un piano.|

Magicornia Mascherata: C'è qualcosa che non mi convince in questa storia.

Paladin: No? Dici davvero? Pronto! E' logico che qui c'è qualcosa che non va! Come può Rich creare un casinò prendendo come esempio quel farabutto di Malignant?! Già rimanere in questa stanza con un sacco di quadri raffiguranti lui mi mette i brividi.

Milli Second: Però bisogna ammetterlo, i letti sono proprio morbidi.

Paladin: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... barrel.gif

Miss Meravigliosa: Qual'è il piano per ora?

Magicornia Mascherata: Dividiamoci e setacciamo tutto il casinò. Ho la netta sensazione che Malignant non tarderà a venire qui.

Lampo: Ma dai, pensi veramente che riuscirà ad evadere da Balkham. 

Furia Alata: Non si sa mai. Ci è già riuscito una volta.

Magicornia Mascherata: Paladin, Milli Second, Meravigliosa e Lampo controlleranno il piano terra. Mentre io, Furia e Raggio staremo ai piani alti per cercare degli indizi. 

Raggio Di Luce: Indizi? Quali indizi?

Magicornia Mascherata: Ho un sospetto che la creazione di questo casinò non sia del tutto casuale.

|Così la squadra si separò in due gruppo. A piano terra la squadra B controllò il perimetro.........beh quasi tutti visto che Lampo era alle prese con le slot machine.|

Miss Meravigliosa: Siamo qui in missione non per giocare.

Lampo: Tecnicamente eravamo venute per divertirci e non di certo per salvare Nitropolis dall'ipotetica minaccia di un pagliaccio.

Miss Meravigliosa: E dai Lampo, dobbiamo scovare Malignant, ho il presagio che lui sia già qui.

Lampo: Rilassati un po Meravigliosa, perché non provi una slot machine. Ti regalo una moneta.

Miss Meravigliosa: Va bene, ma solo una partita.

Lampo: Basta che metti la moneta nella macchinette e tiri la leva. Vinci se ti esconi tre simboli uguali. Non ti scoraggiare se perdi...............

Miss Meravigliosa: Mi sono usciti tre Malignant! Ho vinto mille monete d'oro!

Lampo: http://pinkie.mylittlefacewhen.com/medi ... vector.png

Miss Meravigliosa: Perché non mi hai detto subito che era così semplice? Voglio giocare ancora hyha!

|Intanto Magicornia, Furia e Raggio erano salite all'ultimo piano e a fare la guardia all'ufficio di Fulsome c'erano due pony. Così il trio usarono le doti speciali di Raggio.|

Raggio Di Luce: Scusate gentili pony ma non ho potuto fare a meno di notare quanti siate muscolosi, potete venire in camera mia a spostarmi un armadio? Per sbaglio e scivolato sotto di esso il mio piegaciglia.

|Con i suoi movimenti seducenti Raggio ammaliò i due pony che la seguirono a ruota. Magicornia e Furia ne approfittarono ed entrarono nell'ufficio che era vuoto e senza luce, per fortuna c'era Magicornia che illuminò il suo corno. La prima cosa che videro ad occhio era il modello il scala del penitenziario di Balkham e quello del casinò. Poi notarono un fascicolo sul tavolo e lo aprirono, dentro c'erano tutte le fatture per la costruzione dell'edificio.|

Magicornia Mascherata: Guarda qua che conti da capogiro. Fulsome ha speso fino all'ultimo centesimo per questo locale.

|Poi notarono diverse foto e alcune pagine di giornale relative a Malignant.|

Furia Alata: Io non capisco, è come se avesse un ossessione per Malignant.

Magicornia Mascherata: Oppure lui non è altro che................

|Poi sentirono qualcuno aprire la porta,era il segretario di Fulsome, e si nascosero sotto la scrivania.|

Gizmo: Ma dove si sono cacciate le guardie? Beh, prepariamo i bagagli il signor Fulsome tornerà a momenti.

|A piano terra Milli con la sua velocità importunava tutti i clessidriani mascherati da Malignant pensando che fossero gli originali.|

Milli Second: Sei tu Malignant?

Clessidriano 1: No.

Milli Second: Sei tu Malignant?

Clessidriano 2: No.

Milli Second: Sei tu Malignant?

Paladin: Milli sono io!

Milli Second: Oh scusa, continuo a cercare.

|Intanto dentro al locale entrò il vero Malignant con addosso uno smoking, un cappello a cilindro e un monocolo.|

Malignant: Urca! Mai visto un casinò così lussuoso e di gran classe. Quasi quasi mi dispiace farlo saltare in aria. 

|Visto che c'erano un sacco di clessidriani che lo assomigliarono decise di fare a meno del travestimento, poi uno del personale gli diede uno scatolo di fiches.|

Clessidriano mazziere: E' ora del cambio. Vai al tavolo dodici, i giocatori ti stanno aspettando.

Malignant: Ma certo.

|Malignant si diresse al tavolo dove ricche e facoltose celebrità aspettarono di giocare.|

Malignant: Signore e signori buonasera. Pronti per una bella partita a ventuno?

|I giocatori annuirono e Malignant iniziò a mischiare le carte ad una velocità disarmante. Dopo aver distribuito le carte tutti quanti cominciarono a puntare un bel po di monete.|

Pokerhooves: Sì, ho fatto venti! Hahahahaha!

|Ma prima che potesse prendere le fiches....|

Malignant: Ah ah ah, leggi è piangi. Io ho ventuno.

|E il criminale prese "onestamente" le fiches degli altri giocatori. Per diverse mani la storia era sempre la stessa, ovvero che Malignant riusciva a spillare soldi ai giocatori che cominciarono ad innervosirsi.|

Malignant: Suvvia non fate così, siamo qui per divertirci. Vincere non è tutto nella vita.

|Intanto le telecamere registrarono tutto e quelli della sorveglianza avvisarono Fulsome Rich.|

Night Watch: Signorino Fulsome abbiamo un problema?

Fulsome Rich: Quale? 

Night Watch: Quel croupier sta spillando i soldi dei vostri clienti. Se non farà vincere qualcuno la gente potrebbe perdere interesse per quel tavolo.

Fulsome Rich: No, aspetta un momento.

|Fulsome guardò con attenzione l'immagine.........|

Malignant: Oh beato me, ho fatto un'altra volta ventuno, incredibile. Potreste sospettare che ho degli assi nella manica.

|Poi fece un sorriso da trentadue denti e mostrò quattro assi che aveva in bocca e li sputò.|

Malignant: Mi correggo ho gli assi in bocca, credevo fossero degli ossi hahahahaha. 

|Il nipote di Awfully intuì che quello era il vero Malignant.|

Fulsome: Lascialo giocare. 

Night Watch: Sì signore, è lei il capo.

|Mentre il folle clessidriano continuava a vincere, Paladin diede una vista proprio ai tavoli di carte e notò che nessuno era seduto al tavolo numero dodici e vide proprio la sua nemesi.|

Paladin: E' lui. Aspetta potrei anche sbagliarmi, qui tutti sono uguali a Malignant. Meglio fare una verifica.

|Così si avvicinò al tavolo e si sedette.|

Malignant: Verifichiamo se sei fortunato?

Paladin: Ma sì perché no.

Malignant: E' un onore avere qui uno dei membri più importanti delle Power Pony nonché dei Difensori Di Equestria.

Paladin: Lei mi lusinga, mentre lei è.............

Malignant: Solo un povero mazziere che adora far ridere la gente.

Paladin: E' un peccato che il vostro talento sia sprecato in questo squallido locale.

Malignant: Purtroppo quando devi sfamare una moglie e tre figli sei obbligato a fare lavori che bloccano la tua creatività e fantasia.

Paladin: Io non riuscirei a stare in questo posto nemmeno per una notte. Le facce sghignazzanti di quel folle pagliaccio non mi faranno dormire per lune. 

Malignant: Immagino sia per il fatto dell'incredibile somiglianza tra Clenubicus e Malignant. Scommetto che è il cattivo più pericoloso che avete mai affrontato.

Paladin: Sinceramente, nella mia classifica dei cento criminali più pericolosi lo piazzerei al quinto posto.

Malignant: Quinto posto?!

Paladin: Beh sì, dietro a Excelsior, Disharmony, gli elementi della disarmonia e Undecided.

Malignant: Dico vuoi scherzare?! Io..........cioè Malignant vale molto di più di uno stupido clessidriano che non sa che fare durante una giornata.

Paladin: Purtroppo è così.

Malignant: Non so cose mi trattenga da.............

Paladin: Da giocare questa mano?

Malignant: Ehhhhhh già. Proprio così.

|Dopo una bella mischiata Malignant diede le carte. Paladin puntò tutto quello che aveva. Malignant scoprì le carte.|

Malignant: Venti!

|Paladin scoprì le sue carte.|

Paladin: Come sono fortunato ho fatto ventuno. 

Malignant: Cavolo.............beh non si può vincere sempre eheheheheh.

Paladin: Questi soldi guadagnati saranno una vera manna dal cielo per gli orfani della città.

|Poi diede una fiche a Malignant.|

Paladin: Buonanotte e salutami la tua famiglia.

Malignant: Lo farò senz'altro buonanotte.

|Paladin si allontano e in quel momento Malignant si lavò la lingua con il sapone.|

Malignant: Che schifo, non solo ho perso una mano contro il mio acerrimo nemico, ma gli ho anche detto delle parole gentili. Dovrei sono vergognarmi. Almeno mi è rimasto un bel gruzzoletto, lo metterò sotto a questo tavolo e me lo verrò a riprendere più tardi.

|Malignant nascose il suo bottino dentro una piccola cassaforte di titanio e la mise sotto al tavolo da gioco.|

Malignant: E adesso pensiamo a far esplodere questo posto.

|Mise un cartello sul tavolo con scritto "Sono in pausa" e se ne andò via, senza rendersi conto che qualcuno lo stesse osservando. Dal canto suo Paladin si avvicinò alle scale.|

Paladin: Malignant è qui, devo avvertire subito le altre. Ma prima cerco un bagno, devo lavarmi la lingua con il sapone per averlo trattato con molta gentilezza.

|Più tardi Paladin salì le scale e raggiunse il piano dove alloggiava la sua squadra. Lì incontro Raggio Di Luce che era in compagnia delle guardie del corpo di Fulsome che cercavano di sollevare l'armadio.|

Raggio Di Luce: E' tutto apposto Paladin?

Paladin: Non esattamente. 

|Poi gli fece cenno di avvicinare l'orecchio.|

Paladin: Malignant è dentro il locale, e non so quali siano le sue intenzioni. Tu che ci fai qui?

Raggio Di Luce: Sto creando un diversivo per permettere a Magicornia e Furia di scoprire cosa c'è sotto alla costruzione del casinò!

|Ovviamente le guardie sentirono tutto visto che l'unicorno aveva urlato la frase.|

Paladin: Le ragazze non sanno parlare sottovoce?

Raggio Di Luce: Ma io sto parlando sottovoce!

|Le guardie partirono all'attacco, e Paladin cacciò via Raggio dalla camera e la chiuse a chiave.|

Paladin: Vai ad avvertire le altre, io terrò a bada questi energumeni. 

|L'unicorno corse via mentre Paladin si dovette difendere. Uno dei due provò a dargli dei calci ma il clessidriano prese una sedia e lo colpì in testa, l'altro invece prese dei soprammobili e cominciò a lanciarli contro l'eroe che dovette schivarli. Intanto al piano terra, mentre Meravigliosa e Lampo giocavano e Milli cercava il vero Malignant, il criminale entrò di nascosto nelle cucine.|

Malignant: E ora di servire il piatto forte della serata.

|Prese uno dei carrelli della sala ristorante, ci appoggiò gli esplosivi che si era portato e coprì tutto con un telo. Malignant passò senza essere notato da nessuno e prese l'ascensore che lo portò negli scantinati del locale dove c'erano alcune slot machine e roulette che non erano state ancora usata.|

Malignant: Qualcosa mi dice che questo locale sparirà stanotte hahahahaha.

|Cominciò a piazzare gli esplosivi in un punto preciso, non sapendo che Rich lo stava spiando grazie alle sue telecamere. Ai piani alti Raggio stava correndo verso l'ufficio di Fulsome e notò la presenza del segretario così decise di nascondersi dietro la porta, poi sentì il pony parlare con il walkie talkie.|

Gizmo: Signorino Rich, ho preparato i bagagli.

Fulsome Rich: Ottimo lasciali pure lì, puoi andare.

Gizmo: Ricevuto.

|Il pony se ne andò via, questo permise a Raggio di entrare dentro.|

Raggio Di Luce: Magicornia? Furia? Dove siete?

|Poi uscirono dal loro nascondino.|

Magicornia Mascherata: Eccoci, perché non sei con le guardie del corpo di Fulsome?

Raggio Di Luce: Se ne sta occupando Paladin, mi ha detto che lui è già qui.

Magicornia Mascherata: Dobbiamo avvertire le altre.

|Poi sentirono dei passi e si nascosero di nuovo sotto la scrivania. Questa volta era Fulsome che parlò con il cellulare.|

Fulsome Rich: Voglio che il mio elicottero sia pronto tra 20 minuti.

Pilota di Fulsome: Sì, signorino Rich.

|Il pony si avvicinò alla valigia preparata dal segretario.|

Fulsome Rich: E' un vero peccato non assistere allo spettacolo finale.

|Con la sua magia Magicornia scaraventò la scrivania addosso al pony.|

Magicornia Mascherata: Fermo dove sei Rich. Ti dichiaro in arresto!

Fulsome Rich: Per cosa?

Furia Alata: Non fingere, sappiamo che vuoi far saltare in aria il locale.

Fulsome Rich: Dopo aver speso una fortuna per costruirlo? Non sarebbe un buon affare mie care.

Magicornia Mascherata: Abbiamo visto le fatture insolute. Aprire questo casinò ti ha mandato in fallimento, ed è per questo che lo hai trasformato in un bersaglio di Malignant. Quando lo avrà distrutto intascherai i soldi dell'assicurazione.

|Per la loro perspicacia Fulsome batté gli zoccoli.|

Fulsome Rich: I miei complimenti, ottimo lavoro. Ma ormai c'è troppa carne al fuoco per fermarmi.

|Ad un tratto prese dalla tasca delle sfere e le lanciò contro le puledre. In meno di cinque secondi vennero fulminate e persero i sensi.|

Fulsome Rich: Dite ciao alle nuove sfere elettrice create nei laboratori della Inferior per neutralizzare i malintenzionati.

|Dopodiché chiamò con i walkie talkie il suo segretario.|

Fulsome Rich: Gizmo, vieni nel mio ufficio subito, devi portare l'immondizia nel seminterrato.

Gizmo: Ma perché, non capisco.

Fulsome Rich: Fallo e basta oppure ti licenzio.

Gizmo: Subito signore.

|Giù negli scantinati Malignant mise dei cavi alla dinamite sulla roulette, poi ad un tratto sentì il rumore dell'ascensore e prese la sua pistola spara coriandoli. Dalla porta apparì un sacco con dentro le tre Power Pony|

Malignant: Sorpresa sorpresina. 

|Intanto Paladin aveva sistemato i ponyguard di Fulsome e riaprì la porta.|

Paladin: Accidenti, che fatica. Devo raggiungere le ragazze.

|Paladin si diresse nell'ufficio di Rich, ma notò che stava per uscire così si nascose dentro un vaso.|

Fulsome Rich: Tutto procede secondo i miei piani, tra poco Malignant distruggerà il casinò e io intascherò i soldi dell'assicurazione. Chi se ne frega se gli ospiti o le Power Pony moriranno al loro interno.

|Poi sopraggiunse Gizmo che aveva ultimato il lavoro.|

Gizmo: Ho portato la spazzatura nello scantinato. Cavolo era bella pesante la busta, stranamente ho sentito qualcuno che gemeva di dolore. 

Fulsome Rich: Sciocchezze, sciocchezze, ottimo lavoro. Vai a goderti la festa.

|Mentre il pony andò via, Fulsome corse nell'attico.|

Paladin: Qualcosa mi dice che troverò le mie amiche nello scantinato, mi gioco tutte le fiches che ho guadagnato stasera.

|Intanto le tre puledre si erano riprese ed erano state legate con delle catene e posizionate su una gigantesca roulette da Malignant.|

Malignant: Siete sveglie finalmente Power Pony, sapevo che se c'era Paladin nei paraggi c'eravate pure voi. Non so che piano per fermarmi sia questo qui, ma avete toppato alla grande. Ho immaginato che volevate essere coscienti mentre morivate, mi sono spremuto le meningi perché tutto riuscisse bene, quando farà girare la roulette voi, il casinò, Paladin...........specialmente Paladin, e quel gallinaccio idiota di Fulsome volere fino ad arrivare in cielo. Non è male, vero?

Magicornia Mascherata: Fermati Malignant, ascoltami è tutta una farsa. 

Malignant: Stai bluffando.

Paladin: Non è vero.

|Poi tutti videro Paladin che era apparso in ascensore.|

Paladin: Fulsome ti sta sfruttando. Conta sul fatto che gli farai saltare in aria il locale così lui intascherà i soldi dell'assicurazione. Quando avrai ultimato il tuo piano lui sarà già lontano da qui, a ridere di te.

|In quel momento il criminale ebbe un'altro attacco isterico.|

Malignant: Ti odio quando dici cose sensate!

|A quel punto il criminale disattivò le cariche.|

Malignant: Tale zio, tale nipote come dico sempre io.

Paladin: Che vuoi dire.

Malignant: Niente, lascia perdere. Sistemerò quell'imbroglione una volta per tutte, ma intanto...............

|Il clessidriano azionò una leva e poi la distrusse, in quel momento la roulette con i tre pony iniziò a girare ad altissima velocità. Poi Malignant scappò via.|

Malignant: Sei difronte ad una ardua scelta, salvi le tue amiche oppure provi a fermarmi? hahahahaha!

|Malignant prese l'ascensore e salì.|

Paladin: Ma è logico, vengo a fermarti!

Power Pony3: Paladin!

Paladin: E dai scherzavo, è logico che prima vi salvo.

|Il clessidriano raggiunse la gigantesca roulette e provava a capire come fermarla visto che Malignant aveva rotto la leva.|

Furia Alata: Sbrigati, credo che tra poco vomiterò!

Raggio Di Luce: Fai in fretta Paladin, o il suo vomito finirà addosso alla mia criniera!

|Paladin rimosse delle viti con un cacciavite che aveva nel cappello e strappò senza pensarci due volte i cavi dell'alimentazione elettrica, piano piano la roulette smise di girare e Magicornia potette usare i suoi poteri per rompere le catene. Tuttavia a loro continuò a girare la testa e a stento si reggevano sulle loro zampe.|

Paladin: Appena vi siete riprese chiamate le altre, io vado a fermare Malignant.

|Intanto sul tetto Fulsome Rich era salito a bordo sull'elicottero.|

Fulsome Rich: Avanti, decolla subito.

|Senza battere ciglio il pilota decollò e dopo pochi secondi Paladin raggiunse il tetto, ma era troppo tardi ormai. Poi sentì degli strani rumori provenire da dietro la parabola satellitare del locale, era il pilota dell'elicottero che era stato legato ed imbavagliato. Paladin lo aiutò subito.|

Pilota di Fulsome: Un mostruoso clown mi ha aggredito e ha preso l'elicottero. Il signorino Rich è salito con lui!

|Tuttavia l'elicottero continuava a girare intorno al casinò.|

Fulsome Rich: Si può sapere perché continui a girare intorno al casinò?

|Il pilota iniziò a ridere.|

Fulsome Rich: Adesso che cos'hai da ridere idiota!

Malignant: I miei complimenti, hai architettato un piano degno del cognome che porti Rich.

|Malignant si tolse i vestiti da pilota, mise il pilota automatico e puntò la sua pistola su Rich.|

Malignant: Magistrale il modo in cui hai saputo irritarmi perché mi scagliassi contro il tuo locale.

Fulsome Rich: Ma tu.........tu dovevi distruggere il casinò.

Malignant: Sì, ma poi ho realizzato che sarebbe stato meglio liberarmi di te e gestirlo per conto mio. 

Fulsome Rich: Tu non puoi farmi questo.

Malignant: Sai come si dice, prima poi la fortuna gira.........peccato che a te sia già finita.

|Ad un tratto Malignant notò che da dietro Paladin lo stava inseguendo via aerea.|

Malignant: Cambio di programma, prima mi sbarazzo di Paladin e poi di te!

|Il malvagio clessidriano prese di nuovo il controllo dell'elicottero, aprì la portiera e cominciò a sparare, dalla pistola uscirono dei piccoli proiettili a forma di zucca che esplodevano dopo cinque secondi, una di quelle prese l'ala sinistra di Paladin che piano piano cominciò a precipitare.|

Malignant: Colpito ed affondato.

|Tuttavia il clessidriano premette un bottone che si trovava al centro della sua cintura e da lì fuoriuscirono degli stivali a reazione.|

Paladin: Ti ringrazio Raggio per le modifiche che hai fatto alla Pal-Cintura.

|Paladin potette proseguire l'inseguimento e piano piano si affiancò all'elicottero.|

Malignant: >:C Si può sapere perché non sparisci mai?!

|Paladin fece irruzione nell'elicottero e cominciò a malmenare Malignant, anche se lo spazio era molto limitato.|

Fulsome Rich: Signori smettetela, così moriremo tutti!

|Durante la lotta Malignant spostò la cloche verso il basso e l'elicottero cominciò ad precipitare. A quel punto Malignant spinse con molta forza Rich che ruppe la portiera, i due cominciarono a precipitare ma mentre Rich stava facendo il volo a caduta libera Malignant prese dal suo cappello un paio di mutande taglia drago alto cento metri e lo usò come paracadute. |

Fulsome Rich: Aiuto!

|Paladin dovette uscire dall'aereo e grazie agli stivali a reazione riuscì a salvare giusto in tempo il nipote di Rich. Invece l'elicottero si stava per schiantare contro il casinò, ovviamente la gente che era nell'edificio lo potette vedere e iniziò ad urlare dal terrore. Per fortuna all'interno c'erano Magicornia, Raggio e Furia che uscirono subito dal locare.|

Magicornia Mascherata: Furia, manovra di salvataggio numero trecentoquattro.

|L'alicorno usò la sua magia per scaraventare ad alta velocità Furia che si trasformò e usò tutta la sua forza bruta per bloccare l'elicottero, con molto affanno ci riuscì e lo fece atterrare dolcemente a terra. Intanto Paladin atterrò con Rich tra le sue braccia.

Fulsome Rich: Ti ringrazio vivamente, io...........

|Ma il pony non terminò la frase perché Paladin lo gettò nel cassonetto dei rifiuti e ci mise sopra un vecchio televisore a tubo catodico.|

Paladin: I tuoi guai sono appena iniziati.

|Anche Malignant era atterrato a terra ed era all'ingresso del locale, proprio vicino alle Power Pony.|

Magicornia Mascherata: Fermati Malignant, il tuo piano è fallito.

Malignant: Errore, uno dei miei piani è fallito. Perché l'altro è andarmene via con tutto il malloppo che mi sono guadagnato stasera.

|Il criminale rientrò nel locale.|

Magicornia Mascherata: POWER PONY............

|Ma prima che potesse terminare la sua battuta Paladin la spinse per poter inseguire Malignant.|

Magicornia Mascherata: Perché devi fare sempre di testa tua?!

|Il criminale corse subito al tavolo dodici per ritirare il suoi soldi ma............|

Malignant: La mia cassaforte? Dov'è finita la mia cassaforte?!

Paladin: Malignant! Fermati non hai scampo!

|Malignant dovette fuggire ma Paladin usò il suo boomerang e mirò alle sue gambe, il criminale inciampò e sbatté la testa contro una slot machine che si attivò automaticamente facendogli fare jackpot.|

Malignant: Non pensavo che l'oro pesasse così tanto.

Paladin: E' finita, hai perso.

|Ad un tratto però qualcuno lanciò dei fumogeni che ingrigirono tutta l'area, Paladin non riuscì più a vedere niente e quando il fumo si diradò Malignant era scomparso, ovviamente questo fece arrabbiare talmente tanto l'eroe che diede un pugno alla slot machine............e si fece un male cane. Più tardi giunse la polizia che, dopo aver sentito le dichiarazioni lasciate da Magicornia arrestò Fulsome.|

Awfully Rich: Tu sei un disonore per la nostra famiglia nipote, considerati diseredato da me.

Fulsome Rich: Non puoi farmi questo, ti farò causa lo giuro!

|E i poliziotti rinchiusero nel cellulare lo sporco imbroglione.|

Magicornia Mascherata: Ma brave, i miei complimenti. Mentre noi rischiavamo la pelle voi avete perso tempo a giocare a quelle stupide macchinette.

Lampo: Scusaci, ci siamo fatte prendere lo zoccolo dal gioco.

Miss Meravigliosa: Ma in compenso abbiamo vinto un bel mucchio di soldi.

Milli Second: Mentre voi perdevate tempo io ho catturato Malignant.

|Poi mostrò il criminale alla squadra............|

Paladin: /)-.- E' uno dei croupier che erano al tavolo di black jack Milli.

Milli Second: Uffa, ma sono tutti uguali, devo chiedere a Fulsome Rich come è riuscito a rendere tutti i clessidriani identici a Malignant.............a proposito dov'è Rich?

|Ovviamente la squadra si mise la zampa sulla fronte visto che dovevano spiegare tutto l'accaduto a Milli. Intanto in un nascondiglio situato fuori città Malignant aveva ripreso i sensi e sentì una voce molto profonda.|

Voce profonda: Ben svegliato Malignant.

Malignant: Che ci faccio qui? Chi sei tu? E dov'è finito il mio malloppo?

Voce profonda: Rilassati, ho io la cassaforte.

|Con uno schiocco di dita la fece apparire proprio vicino a Malignant che rimase stupefatto.|

Malignant: Fooooooorte.

Voce profonda: Non ti impressionare, è un semplice trucco di prestigio.

Malignant: Non hai risposto alle altre due mie domande.

Voce profonda: Che maleducato che sono. Io sono Apocalypse e ti ho salvato dalle grinfie di quell'eroe mascherato perché entrambi abbiamo un obbiettivo comune..............vendicarci su qualcuno che detestiamo maggiormente. 

Malignant: Continua, sono tutto orecchie.

Apocalypse: Voglio che tu mi aiuti a creare le armi più potenti e pericolose mai esistite. Con il mio genio e la tua abilità meccanica metteremo in ginocchio Nitropolis e nessuno ci potrà fermare. Allora, affare fatto?

|Malignant era molto titubante all'inizio, ma poi prese coraggio e strinse la zampa al clessidriano.|

Malignant: Ci sto! 

Apocalypse: Eccelente! Hahahahaha!

|E i due cominciarono a sghignazzare diabolicamente e da quel giorno nuovi guai e catastrofi sarebbero arrivati nella tranquilla città di Nitropolis.|
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus