Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Serry Kinney Darcy Uchiha    15/10/2016    0 recensioni
Questa è una storia sull'unica coppia di Junjou che mi mancava... Shinobou e Miyagi... Sarà incentrata in una scuola superiore e Miyagi sarà un professore davvero particolare....Hope you like it
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shinobu Takatsuki , Yō Miyagi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incazzatura Ciao a tutti.
Scusate se non pubblico da un sacco di tempo e ora quelllo che vi presento non è un capitolo, ma ho bisogno di sfogarmi.
Ieri sera non stavo troppo bene e sono rimasta a casa; girando su wattpad (per chi non la conoscesse è un'app per android su cui si trovano fanfiction e libri) ho trovato una storia drarry con un'introduzione molto carina, per cui decido di metterla nella mia biblioteca privata e corro a leggerla.
Sin dalle prime frasi mi sembrava al quanto familiare, quindi penso sia una ff di efp portata su wattpad, fino a che... SORPRESINA!! Non è che la mia stessa ff "19 years later...maybe not", con alcuni dettagli cambiati, ma per il resto identica, incipit e dialoghi compresi. Ora, io non sono quella che sclera se qualcuno si ispira alle mie idee, ma copiare in quasi tutto i primi 6 capitoli della storia mi ha fatto arrabbiare parecchio (non voglio essere volgare). Quindi ora spero che mi capiate se sono un pò fuori. Cioè non penso di scrivere così bene o di avere idee così geniali da meritare una copiatura in piena regola, ne penso che questa ragazza, perchè dal nick sembra proprio una ragaszza, ci abbia guadagnato qualcosa, al massimo, spero, dei sensi di colpa. Che poi, se me lo avesse chiesto, le avrei dato il permesso di finirla senza problemi, magari l'avrei anche aiutata. 
Ora mi rivolgo a tutti voi che leggete le mie storie e che le apprezzate per ciò che sono. Se uno di voi è l'autore di quello che allla fin fine si può chiamare un plagio, abbia almeno la decenza di inviarmi un messaggio privato con la motivazione per cui l'ha fatto o che almeno abbia il coraggio di correggere la "sua" storia dandomi i crediti, che credo mi spettino. 
Scusate lo sfogo, ma questa cosa mi ha davvero destabilizzato.

Ora vi do due informazioni che potrebbero rendervi felici.
La prima è che ho intenzione di rimettermi a scrivere, al diavolo l'università, almeno un giorno a settimana, molto probabilmente nel weekend. Però ho intenzione di spostare le mie storie su wattpad, così da poterle controllare più facilmente attraverlo le notifiche dell'app.
La seconda è che ho in cantiere alcune storie nuove, ma non preoccupatevi ho intenzione di finire prima quelle in corso, anche se le missing moments richiederanno più tempo delle altre.

Con questo vi porgo i miei ossequi (come si nota che studio lettere).
A presto.
Serry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Serry Kinney Darcy Uchiha