Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    17/10/2016    3 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, come già ho detto nelle note a inizio storia, questa sarà una raccolta di  flash fic (ma anche drabble o one shot) sulle coppie het, slash, canon, tutte  con protagonista il personaggio di Severus Piton. In questa raccolta si tratteranno tutti i generi: da quello romantico a quello comico, mi sbizzarrirò con la fantasia, provare per credere.
Siete stanchi delle solite coppie? Volete soddisfare le vostre fantasie sfrenate di fangirl? Eccomi, dite a miss Gold che coppia vorreste e io vi accontenterò! 
Sconti sulle coppie crack paring del 50%,  soddisfatte o cruciate. 
Sarà, come posso dire, una fanfiction interattiva ecco. Io scriverò le coppie che mi ispirano di più e voi, sempre se vorrete, mi direte le coppie che amate e che vorreste leggere. 
Spero che la raccolta vi piaccia, fatemelo sapere con le recensioni se questa idea vi interessa almeno un poco.  
Le coppie di cui io scriverò e  tratterò sono: 
Severus/Hermione (Prudence& Potions); 
Severus/ Ginny (Difference and Appreciation);
Severus/Narcissa (Unbreakable); 
Severus/Harry (Illegal substances); 
Severus/Draco ( Black and Silver); 
Severus/Lily   (Always); 
Severus/Lily Luna ( Repayement); 
e naturalmente tante altre (vorrei arrivare a cinquanta).  
 
 
 
 
Allora cominciamo. Qui sotto troverete una delle prime. Buona lettura! 
 
 
 
 
Paring: Prudence & Potions.
Personaggi: Severus Piton e Hermione Granger.
Genere: Romantico, erotico. 
 Titolo: La pianista
 
 
 
La vedi. E' lì. Proprio di fronte a te. 
Sembra una visione, una luce che ravviva quell'ambiente, che è la tua casa d'infanzia, dalla tristezza e dalle luci fosche di un passato che tarda ad andarsene. 
Seduta sul sedile di un pianoforte nero e lucido, che le hai donato per il suo compleanno, suona una dolce melodia estraniandosi da tutto. 
Le dita della giovine danzano leggiadre, lievi tocchi su quei tasti d'avorio capaci di farti vibrare l'anima e sconquassarti il corpo (per fortuna retto dalla consunta poltrona) poiché, altrimenti, cadresti sul freddo pavimento, mandando al vento quel poco di dignità che ti rimane. 
"Oh, Severus, come hai potuto ridurti così?" 
La guardi rapito, bevi ogni singolo movimento del suo giovane corpo. 
Si muove con una grazia talmente innata che chiunque stenterebbe a riconoscerla. Lei che è sempre curva e gobba su qualche antico tomo per saziare la sua sete di sapere, ora ti appare così donna da spaventarti quasi. 
"Quando è cresciuta così tanto? E quanto sei invecchiato  ancora?"
Non puoi non chiedertelo quando la osservi flettere il collo sottile, la testa reclinata e i riccioli, indomabili come la sua forza, lambire la sua pelle chiara. 
Non puoi non chiedertelo quando scruti attentamente i suoi lineamenti fini, le palpebre chiuse e frementi ( e che sai di certo nascondere occhi offuscati dal più forte dei piaceri). 
Lo stesso piacere che tinge le gote rosee. 
In preda all'estasi, all'orgasmo dei sensi. 
 
E vorresti possederla su quello stesso pianoforte per raggiungere l'oblio con lei.   
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394