Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    17/10/2016    5 recensioni
[Sequel di "Noi Siamo..."]
Ricordi? Una volta ti parlai della paletta e del gelato...
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto FIve Nights At Freddy's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovviamente ce l'avrai con me, sai? Non ti biasimo che tu adesso mi odi, o meglio, ci odi, infondo ti abbiamo tradito come se fossi un oggetto usa e getta... 
Ma comprendici, era necessario tale sacrificio, quell'uomo era spregevole, voleva farci fare cose orribili, noi cosa potevamo fare?
Tutti, tutti i miei fratelli hanno subito quell'aggeggio infernale sulla loro stessa tuta, ci ha colpiti alle spalle, facendoci del male, facendoci soffrire... Uccidendoci.
Avevamo paura di quello che poteva farci, la nostra unica consolazione era che saremmo stati ancora... Insieme...
Ma non ce la facevamo pių, ci sentivamo male, quindi abbiamo deciso di divenire una cosa sola, di essere per sempre insieme, nel bene o nel male, ma noi non potevamo ancora festeggiare, potevamo scappare, ma ci serviva un ultimo requisito per poter finalmente essere liberi come dei palloncini, quella cosa... Era la tua pelle.
La tua carne, colei che ti faceva vivere e copriva i tuoi muscoli, che adesso saranno ben esposti, vero?
Quando la prendemmo la usammo per coprirci e... Beh, quell'intelligenza artificiale imbrogliona ci ha dato del "Burro esotico" e ci ha cacciati via con un finto gesto cordiale, non se n'era nemmeno accorto di cosa ti abbiamo fatto, era solo uno stupido programma che faceva il suo lavoro, ma che poi quel lavoro era, prima aiutarti, poi farti uccidere da noi.
Quel bastardo del nostro creatore non vuole testimoni, non siamo stati completamente noi ad impiccare i due impiegati, era il suo volere... Beh, spero che quella cosa chiamata "Aldila" ti abbia accolto, ci dispiace per quel che ti abbiamo fatto, ma spero che un giorno capirai...
...
E sai? Quand'ero Baby ti trovavo molto carino, anche se forse eri fin troppo sicuro di te... Ma sembravi una persona Ok.
...
Ricordi? Una volta ti parlai della paletta e del gelato, voi esseri umani nel farlo siete un po' strani, non usate il corpo per farlo, ma stanno dentro a delle specie di macchine dove si vedono varie vaschette piene di gelato di ogni gusto... Erano buoni...







"La famiglia prima di tutto..."
-Citazione.





PS: Fan art di 
bloodypath32


.... Ogni riferimento alla BabyXEgg Benedict č puramente casuale XD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear