Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    17/10/2016    1 recensioni
Beatrice è una ragazza di 17 anni che si ritroverà a frequentare il Dolce Amoris e sarà costretta per l'ennesima volta ad ambientarsi nella nuova città,a farsi degli amici e poi,chissà,magari troverà anche il vero amore.Per scoprirlo leggete questa storia.E' la mia prima fanfiction,qundi spero che vi piaccia.
Baci,Deborah
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Eccomi qui,finalmente sono arrivata al Dolce Amoris,che nome strano per una scuola,bah.Quando entro noto subito che la struttura di questa scuola è piuttosto recente,non come le scuole che ho frequentato finora.A causa di mia madre,devo sempre spostarmi da un paese all'altro,senza mai riuscire ad instaurare un vero e proprio rapporto di amicizia,ma mia madre mi ha detto che ora non ci dovremo più spostare e rimarremo in questa città,lo spero proprio...
Vabbè ora è meglio che mi muovo ad andare in sala delegati,perchè non vorrei proprio arrivare in ritardo il primo giorno di scuola.Dopo un pò riesco a trovarla e busso alla porta.Ad aprirmi è un ragazzo biondo,alto e dagli occhi color miele.
​??:"Buongiorno tu devi essere la nuova alunna,giusto?"​mi chiede il biondino.
Io:"​Buongiorno,sì sono io,potresti dirmi dove si trova il delegato?"
​??:​"​Ci stai già parlando,piacere sono Nathaniel,ma puoi chiamarmi Nath."
A questo punto mi presento anche io.
Io:"​Beatrice,piacere mio.Ma puoi chiamarmi semplicemente Bea."
Nath:"Certo,sei in 4A,vieni che ti accompagno io".
Io:​"Ok,grazie mille".
Dopo un pò che camminiamo si ferma di colpo.
Nath:​"Ecco,siamo arrivati."
​Io:​"Ok,grazie.Ci si vede in giro,io entro,Ciaoo"
Nath:"OK,ciao.Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!"
​Dopodichè se ne va e io entro in classe.
Io:"​Buongiorno sono la nuova alunna,scusi per il ritardo ma sono dovuta andare in sala delegati."dissi io.
​Prof."Ah,si buongiorno,entri pure.Si presenti.
Io:​"Salve a tutti,io sono Beatrice Smith , mi sono trasferita qui da poco e spero di ambientarmi e di farmi delle amicizie".

ANGOLO AUTRICE

​Allora salve a tutte questa che avete appena letto è soltanto una piccola introduzione della storia,non era un vero e proprio capitolo.Appena avrò tempo pubblicherò il secondo capitolo di questa storia.Spero che per il momento la mia storia vi sia piaciuta e che la leggerete anche in seguito.Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
​                                                                                                                                                                                                                                                                 BACI,DEBORAH<3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_