Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    10/05/2009    3 recensioni
"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"
Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.
"io non voglio essere un mostro."
Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.
"Troppo tardi piccola."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
when you can live forever..

1.Vampire


Girovagavo per la città senza una meta precisa..le lacrime scendevano silenzione, non riuscivo a creedere a quello ch avevo appena visto e sentito, sembrava che il mondo mi crollasse addosso.
Ripensai a quella mattina..

(Flashback)

Il campanello suonava incessantemente, alla fine mi arresi e andai ad aprire. Davanti a me c'era un uomo molto alto che indossava un mantello nero bagnato fradicio. Era un bell'uomo, capelli lunghi raccolti in una coda e occhi...ro-rossi...

Rossi?? non è possibile! non ho mai visto degli occhi così!
Decisi di con pensarci e distolsi lo sguardo. L'uomo parlò.

"Jessica..." disse a voce bassa, quasi inudibile.

"Lei..Chi è? Come fa a sapere il mio nome?" Chiesi io spaventata.

"Jess sono tuo padre..sono io Georg.."

Ok..era per forza un sogno..anzi un incubo..un tremendo incubo.
Mio padre era morto prima che io nascessi, non era possibile..non poteva essere vero!

"no..tu..mio padre è morto! tu non sei mio padre..NO!"

"Credimi sono io! adesso ti spiego tutto..calmati.."

"E-Entra.." lui entrò e si sedette sul divano, anch'io feci lo stesso cercando di calmarmi..

Dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio decisi di parlare.

"Mamma aveva detto che eri morto.." Sussurrai cercando di trattenere le lacrime.

"E il un certo senso è così..vedi cara.....io...sono...ehm...un vampiro.."

"Tu...tu cosa??????????"

 Gli domandai incredula..cominciava a essere troppo per me..i vampiri non esistevano!..era uno scherzo di cattivo gusto..e io cominciavo ad averne abbastanza..

"Si hai capito bene..no, non fare così ti prego..non avrei mai intenzione di farti del male.."

Cercò di fermarmi mentre indietreggiavo impaurita.

"Io..io non mi fido di te! tu...sei un mostro!!"

Gridai con tutto il fiato che avevo in gola, non fece una piega, era immobile davanti a me.

"Si hai ragione sono un mostro, ma la mia natura è questa e non posso farci niente..so che non è facile per te accettare questa cosa ma devi capire che ormai è così e non puoi cambiare le cose."

Mi disse calmo, forse troppo data la situazione.

"Tu..di cosa ti nutri?"

Avevo troppa paura di sapere gia la risposta, ripensai ai suoi occhi rossi...sì, la risposta era ovvia.

"Di..di sangue umano.."

Era troppo per me, veramente troppo.
Scappai via mentre le lacrime cominciavano ad impossessarsi silenziose del mio viso. Non cercò di fermarmi, restò immobile, mi lasciò andare via.

(Fine flashback)

Arrivai in un piccolo parchetto deserto, mi sedetti su un'altalena. Non diedi neanche peso al fatto che ero tutta bagnata..tanto peggio di così non poteva andare.

Rimasi lì per un bel po', sapevo che se avessi deciso di tornare a casa ci sarebbe stato lui ad aspettarmi.
Ad un certo punto mi sentì gli occhi di qualcuno puntati addosso.

Mi guardai intorno.
Non c'era nessuno.
Eppure mi sentivo osservata..

Poi dal nulla spuntò una ragazza..era bellissima..alta e magra, capelli biondi e occhi...r-r-rossi..subito pensai a mio padre..era uguale a lui..era una vampira..sembrava un angelo..ma non lo era...era un demone...come lo era anche mio padre.
Ecco.
Mi ero cacciata in un bel guaio.

Mi alzai dall'altalena e cercai di scappare, ma non mi serì a niente, caddi a terra a causa del fango, la vampira mi afferrò il braccio e mi fece rialzare.

"Dove pensi di andare piccola mocciosa?!"

Ed io riuscì solo a gridare, mi faceva male tutto, quella ragazza aveva una forza incredibile, mi lanciò per terra.

"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"

Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.

"io non voglio essere un mostro."

Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.

"Troppo tardi piccola."

Detto questo affondò i suoi denti aguzzi nel mio collo..poi non vidi più niente, il buio totale mi avvolgeva.

(3 giorni dopo)

Avevo una strana sensazione, sembrava che il mio corpo stesse bruciando, faceva male...però..perchè non morivo?
Io DOVEVO morire, quella vampira si era cibata del mio sangue.

Io VOLEVO morire.

Eppure ero ancora viva.

Mi sentivo malissimo, non riuscivo a capire quello che stava succedendo..il mio corpo stava bruciando? Tutto sembrava bruciare, tutto faceva male. Era così che ci si sentiva prima di morire?

Non so per quanto tempo rimasi così, però pian pianino il bruciore e il dolore diminuivano.
Riuscì anche a riavere il controllo di me stessa..

Sapevo che ormai era finito tutto, però avevo paura di aprire gli occhi..
Avevo paura di quello che avrei visto.
Avevo paura del mondo.

Pian piano li aprì..e quello che vidi mi sorprese molto.
Era tutto così nitido..così strano.
Mi alzai in un batter d'occhio.

Era tutto così trano per me...IO ero così strana..guardai il mio riflesso nel vetro di un negozio, ero così diversa..
Troppo bella per essere io..
Quella non ero io..
Io ero diventata un mostro, ma come poteva un mostro essere così bello?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_