Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    18/10/2016    0 recensioni
Martin e Maria si conoscono sin da bambini . Insieme percorreranno un lungo sentiero che li porterà verso un destino comune.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro, Pepa, Tristán, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Io e tuo padre pensavamo di averti insegnato ad essere leale ed onesto, Bosco." Pepa era furiosa con il figlio minore.
" Ma madre, io ero un bambino e Fernando..." Bosco tentava di discolparsi ma Pepa non gli permise di continuare.
"Non hai scuse. Ti ho detto mille volte che non mi interessa quello che fanno gli altri. Inoltre sono passati sette anni, avresti potuto dire la verità a tuo fratello. Avresti dovuto maturare ed avere coraggio. Temo però che sia troppo pretendere questo da te." si infuriò Pepa.
Bosco tentò di ottenere da suo padre un aiuto, cercando gli occhi di Tristan con i suoi.
" Non hai scuse, Bosco. Penso esattamente quello che ha detto tua madre. Dovrai chiedere scusa sia a tuo fratello che a Maria e sperare che loro desiderino perdonarti. Dovrai fare di tutto per farti perdonare. Ed ora vola nella tua stanza." Anche Tristan si mostrò severo con il figlio minore.

Aurora entrò nella stanza di Martin come una saetta.
"Che è successo tra te e Bosco? Avete litigato?" domandò. 
Martin le raccontò ogni cosa.
Aurora ascoltò in silenzio e poi chiese: "Cosa hai intenzione di fare?" 
" Non voglio avere nulla a che fare con lui." rispose Martin.
Aurora si avvicinò alla porta e disse:" Ricordati che è nostro fratello." poi uscì. 
Bosco si recò alla locanda dove Maria stava sistemando i tavoli.
" Ciao cugina, come stai? Mi hai accolto con un sorriso quindi deduco che tu non abbia ancora parlato con Martin." Bosco si sedette al bancone della locanda e Maria lo raggiunse.
" Ciao Bosco. Finalmente siamo di nuovo tutti a Puente Viejo. No, non ho visto tuo fratello. Abbiamo appuntamento a pranzo per un picnic." sorrise Maria, servendo del caffè e una fetta di dolce a Bosco.
Lui prese coraggio e affrontò la cugina, raccontandole tutta la verità. 
Maria allora rispose: " Bosco, ci hai fatto soffrire molto. Però è anche vero che eri un bambino e che hai capito la lezione. Quindi io ti perdono."sorrise Maria.
" Martin non è stato così comprensivo. Ha detto che non vuole più avere nulla a che fare con me." lo sguardo di Bosco era triste.
Maria allora gli sorrise e offrendogli un secondo pezzo di torta disse: " Non preoccuparti per tuo fratello. Ho intenzione di portare avanti la tua causa a pranzo. Davanti alla mia cucina non saprà resistere. Vedrai."

Fine 15° Cap

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables