Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    18/10/2016    1 recensioni
Oscura la vista, abbassando le palpebre in una movenza lenta e trova sollievo, pace, nel giallo del topazio, nella profondità delle iridi di lei, che può solo trovare nella sua fantasia.
Spoiler! ZEN's route, ZEN!Centric, Hyun!Centric, accenni ZEN/MC | 228 parole // partecipa alla challenge “La fida dei 200 prompt” indetta da msp17;
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: ZEN
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vicino a te, residui di pelle e fumo



Il balcone è lo stesso dell'altra sera: le mattonelle ambrate ricoperte da uno strato grigio, la parte superiore è bianca, fresca delle pelle di lei e di lui di qualche ora fa, e si rivolge al cielo. Hyun, avvolto da un abbraccio di cemento, siede all'angolo, accompagnato da una nenia angosciante che sente solo lui, nella sua testa. Le maldicenze dei fan – dovute a due labbra che hanno osato troppo e che non vorrebbe pregustare mai nella vita –, ecco cosa ode; esse perpetuano e lui immagina una possibile soluzione, prova a convincere le voci, ma lo ignorano.
Andrà così anche nella realtà. Loro non mi ascolteranno” si auto-impone mentalmente e in un attimo di lucidità si chiede se davvero sta solo pensando, o se tutto quel trambusto lo sentono anche i vicini, probabilmente già assopiti nelle calde lenzuola.
La sigaretta fra le dita lascia che il vento la consumi, così come lui si sta lasciando sopraffare dalla gente. La cenere si posa al suolo e gli ricorda i petali di ciliegio che cadono danzando in autunno. Aspira il sapore acre – con un retrogusto alla menta – un'ultima volta, prima di spegnere il mozzicone. Oscura la vista, abbassando le palpebre in una movenza lenta e trova sollievo, pace, nel giallo del topazio, nella profondità delle iridi di lei, che può solo trovare nella sua fantasia.


{Prompt: 124 / Perduto}


N O T E S
YO! Dopo aver finito la route con ZEN, dopo aver letto la storia di Fuyu, dopo aver sclerato giorni interi con Ellie-senpai, sono arrivata alla conclusione che dovevo scrivere qualcosa, rendere un tributo almeno ad uno dei personaggi di Mystic Messenger. Huyn Ryu è uno di quelli che preferisco – il che è un po' strano ma non importa – e penso che Seven venga subito dopo; dico “penso” perché potrebbero anche trovarsi sullo stesso livello. Che dire... la flash era già pronta due giorni fa, ma siccome ancora non ho il wifi a casa, ho dovuto aspettare che venisse martedì (cioè oggi) per andare in biblioteca. LOL
Il titolo si riferisce alla polvere (ecco perché residui di pelle), e poi be', siccome sta fumando, o pensato di inserire anche la parola “fumo”. Volevo aggiungere che quando parlo delle maldicenze dei fan, subito dopo mi riferisco alle labbra della Echo Girl, ecco. Se uno ha giocato la route di ZEN credo che un minimo possa comprendere, in caso contrario mea culpa? Alla fine, invece, e in parte all'inizio mi riferisco a MC. Ho finito, basta. Grazie se siete arrivati fin qua a leggere e... niente!
Ayumu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena