Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: hanon chan    10/05/2009    2 recensioni
L'inizio della nascita di una grande supereroina, destinata a combattere il crimine.
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Sakura Nakamaya e ho 15 anni. Ho degli strani poteri, che ho voluto mettere al servizio della gente. Infatti sono una supereroina, Energy girl.
Ma la mia storia inizia quando avevo 13 anni. Vagavo senza meta, quando...
“”sono le due di notte. Non ho idea di come mi chiamo ne quanti anni ho. È come se fossi nata ieri. Sto vagando da più di 12 ore, senza una meta; a un certo punto trovo un bellissimo giardino di una casa. C'è anche una panchina. Sono troppo stanca per continuare. Mi siedo sulla panchina e in pochi minuti stò già dormendo. Durante il sonno faccio anche dei sogni, anzi degli incubi. Gente che urla, bambini che piangono, persone che scappano... mi sveglio all'improvviso, non riesco a sopportarlo; scopro che è già mattina. E che stanotte ha piovuto: sono tutta fradica. Ho troppo freddo e sono troppo stanca per alzarmi. Chiudo un attimo gli occhi e quando li riapro non sono più in giardino, ma bensì all'interno della casa, avvolta in una coperta sdraiata su un divano vicino a un camino. “ che bella casa, è molto accogliente!” penso. Sento delle voci provenire dalla stanza accanto. Mi avvio e vengo accolta con un caldo “benvenuta”. È una famiglia di 4 persone: madre, padre, fratello e sorella. Lucia Nakamaya ha 13 anni e mi sembra simpatica. Suo fratello yo ne ha 9, e dai racconti della famiglia è un bambino vivace che ama fare i dispetti. E ora toccano a loro le domande.
“come ti chiami?” mi chiede Chika, la madre di Lucia. “e quanti anni hai?” mi chiede Haru, il padre. Loro aspettano ansiosi la risposta, ma io non la so. Rispondo, con un po' di imbarazzo: “non lo so”. In casa sono tutti stupiti. Chika e Haru si scambiano un' occhiata, poi Chika dice: “potrai restare quanto vuoi. Farai parte della nostra famiglia e ti chiamerai Sakura Nakamaya”. E Haru continua: “ domani andremo a fare degli esami per sapere quanti anni hai”. Io ringrazio tutti con un inchino.
Lucia sta praticamente saltando per la felicità quando mi accompagna nella mia stanza. È una stanza grande con le pareti di un bell'azzurro, un grosso letto, una poltrona, un computer e una tv e un armadio. Intanto arriva Chika con dei vestiti e le due mi lasciano cambiarmi. Mi cambio e poi mi sdraio sul letto e senza accorgermi mi addormento...
CONTINUA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: hanon chan