Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Yuuria    18/10/2016    0 recensioni
- Sei la cosa piu bella che mi sia mai capitata in tutto questo tempo... -
In quel momento il mio cuore ha sussultato per un attimo e mi sono lasciata tra le braccia di Nath... vorrei che questo momento non finisse mai.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le mani tiene due biglietti aerei per le isole Caraibiche. Sono cosi felice che non riesco a realizzare: è davvero questo il mio regalo? Guardo negli occhi Nath che mi sorride dolcemente e si avvicina con le labbra al mio orecchio, quando sento sbattere qualcuno dietro di noi. Castiel: “Vi disturbo?” Nathaniel alza gli occhi al cielo e fa per andarsene guardandomi desolato. Ripongo gli occhi su Castiel che mi sta fissando ma sembra essere perso nei suoi pensieri. Si starà sicuramente chiedendo che ci facevo in disparte con lui. Io: “Ehm… Io…” Mi mette un dito davanti alla bocca, avvicinandosi un po di piu a me. Castiel: “Non mi devi giustificare niente, mica sono il tuo ragazzo” Stiamo ancora per un po vicini poi dolcemente toglie il dito dalle mie labbra, abbassando lo sguardo. Castiel: “Solo che mi da fastidio che stai con lui, tutto qua…” Lo guardo per un attimo, cercando di guardarlo negli occhi ma sposta lo sguardo. Tra le luci dell’altra sala e la penombra della stanza riesco a vedere comunque che ha le gote rosse. Io: “Stai dicendo che sei geloso?” Castiel: “ma che ti viene in mente, no…” All’improvviso si accende la luce della stanza dove entra Lety. Lety: “ma che ci fate voi due qua, forza a festeggiare!” Io e Castiel usciamo dalla stanza quando Lety mi afferra per un braccio, guardandomi intensamente negli occhi. Lety: “Tu…” Io: “S-si?” Mi mette un po in soggezione quando fa cosi, mi guarda sgranando di piu gli occhi. Lety: “Non eri fidanzata col biondino?” Io: “Si infatti, Castiel è solo un amico.” Lety: “Si certo, un amico” Se ne va guardandomi con un sorrisetto strano lasciandomi li imbambolata. Che intende dire? A me piace Nath, i miei sentimenti sono chiari. Ma che intendeva dire Lety?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Yuuria