Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki BSK   Capitolo: 4
"-Ciao, chi sei?- Chiede Lauren... a quanto pare la breve intervista l'avrebbe fatta lei.

-Camila- rispondo.
-Camila...?- chiede mentre scrive il nome... il cognome, ops.

-Cabello- continuo, prima figura di merda.

Finalmente alza lo sguardo e lo punta nel mio.

"Wow" penso mentre osservo quel verde immenso.
Assottiglia lo sguardo e sorride.

-Quanti anni hai?- chiede come di consuetudine.

-18- rispondo.

-Perché sei qui?- chiede.

Sorrido e mi mordo il labbro.

-Sono qua per inseguire i miei sogni e diventare chi voglio davvero... e per lasciare un cambiamento in questo mondo, per essere ricordata come qualcuno che ha lasciato il segno... e per aiutare la mia famiglia- l'ultima frase è quasi un sussurro.

La vedo fissarmi e poi scuote la testa.

-Il primo pezzo del tuo discorso mi ha ricordato una certa audizione- dice Simon.

Già, avevo riportato quelle poche parole che Lauren aveva detto prima di cantare "If I ain't got you" di Alicia Keys.

-Spiritoso- dice Lauren dandogli una spintarella giocosa sulla spalla, erano seduti vicini."
Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK