Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |       
Autore: Kristen92    20/10/2016    2 recensioni
"Mai avrei creduto, invece, di vedere con i miei occhi la morte prendere forma. Di poterla sentire e toccare. La morte che terrorizza anche il più crudele e vile degli uomini. Lei.
Non è niente, non è nessuno. È morte. Lei è Wanheda. Colei che comanda la morte. Colei che ha la forza di distruggere ogni cosa e ogni persona, colei che vede i morti".
Clarke e Lexa sono due anime diverse ma, forse, destinate ad un futuro condiviso. Dove odio, vendetta,lealtà, fiducia, coraggio, amicizia e amore si incontrano e si scontrano.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Titus, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della CW; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Prefazione.

La morte, nella maggior parte dei casi, arriva inaspettata. Dolce, flebile, quasi come un sussurro. Porta via le nostre speranze, i nostri sogni. Ma a volte, la morte, porta il
riposo dove la vita non ha regalato altro che sofferenza, angoscia ed eterna tristezza. Avete mai immaginato di incontrarla? Che fattezze avrebbe? L' immaginate come un entità astratta o con aspetto quasi umano? Una donna o un uomo? Sinceramente non mi sarei mai posto queste domande. Per me, la morte, era qualcosa di conosciuto, era in ogni giorno della mia vita. La vedevo portare via bambini, anziani, familiari e amici. La morte era come un lupo affamato che doveva essere evitato a tutti i costi. Se si vuole sopravvivere. Mai avrei creduto, invece, di vedere con i miei occhi la morte prendere forma. Di poterla sentire e toccare. La morte, che terrorizza anche il più crudele e vile degli uomini. Lei.

Non è niente, non è nessuno. È morte. Lei è Wanheda. Colei che comanda la morte. Colei che ha la forza di distruggere ogni cosa e ogni persona, colei che vede i morti.
Wanheda, pensavo, fosse solo una leggenda, una storia che si racconta per terrorizzare gli uomini. Non poteva esistere un essere del genere. Comandare la morte? Neanche Heda aveva mai avuto un potere simile. Eppure stava proprio lì. Davanti a me, di spalle, si ergeva in tutta la sua oscura figura. Le spalle larghe, i capelli color del sole, figura possente che si sta per abbattere sul mondo intero.
Quel giorno, sotto una pioggia fitta, incontrai la morte. Ma invece di intrappolarmi insieme a lei, la morte mi aveva appena salvato.



<< Questo non è il momento adatto Titus >>
<< I clan si stanno allontanando! Devi ricomporti e rafforzare la tua posizione sui confini! Non possono assolutamente mettere in discussione la tua parola! Quello che dici è legge! >> tuonò Titus.
<< Io sono Heda! Loro sono i miei sottoposti e faranno come dico io! >> rispose la ragazza.
<< Lexa, devi tornare al nostro piano. L'amore è una debolezza. Se continuerai a pensare al passato tutti non faranno che considerarti debole! >> si avvicinò cercando di guardare negli occhi la ragazza.
<< Basta. Ho capito, Maestro >> la ragazza si allontanò dal suo consigliere.
Mentre usciva dalla stanza privata della ragazza, Titus sussurrò:
<< Ti serve un aiuto che io non sono più in grado di darti, mia giovane Heda >>



Titus si recò nel suo santuario. Lì vi era conservata tutta la storia del suo popolo. I muri della sala erano decorati con vari disegni, che raffiguravano le leggende, pilastri della loro cultura.
Titus si fermò dinnanzi ad una figura in particolare e disse:
<< Ho paura che mi servirà il tuo aiuto >>




Note dell'Autrice: Salve a tutti!  Questa è la prima FanFiction che pubblico, dopo tanto tempo a pensarci su, finalmente mi sono decisa a pubblicare un mio scritto. Scrivere è una mia semplice passione e mi scuso se troverete degli errori! Mi auguro che la mia storia vi piaccia. Sarei molto contenta di leggere la vostra opinione e i vostri consigli e critiche, così da poter migliorare.
Buona Lettura.
Kristen.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Kristen92