Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: the beast02    21/10/2016    0 recensioni
La sagoma era più nera del buio stesso. Da essa uscirono tentacoli viscidi che si avvolsero intorno alla ragazza trascinandosela via
Genere: Horror, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Sogno premonitore

"Vieni! Ti devo dire una cosa"

"Arrivo..." Giovanni posò lo zaino sul banco. Stava per uscire quando, chissà perchè Alice lo aveva chiamato. Si avviò velocemente verso le scale.

Alice era una ragazza dai lunghi capelli corvini che gli incorniciavano un volto a dir poco stupendo. Grazie ai suoi occhi verdi smeraldo si era guadagnata la nomina di ragazza più bella della scuola, alta, con un fisico slanciato da atleta era l' invidia di tutte le ragazze e il sogno di tutti i ragazzi, tra cui Giovanni, nonostante fosse al 1 liceo e avesse 15 anni, molti la scambiavano per una del terzo anno e tutti cercavano una buona scusa per uscirci insieme.

Mentre Giovanni pensava a queste cose, Alice lo aveva portato in una piccola stanza buia illuminata al centro da una piccola lampadina.

Giovanni si sentiva strano, inquieto, squadrò la stanza con gli occhi, sembrava non avere fine, cercò con gli occhi la ragazza, la trovò al centro della stanza.

Lei si avvicinò e gli prese la mano trascinandolo al centro della stanza.

"Ti devo dire una cosa" esordì lei.

"Cosa?" chiese curioso Giovanni vedendo che Alice cominciava ad arrossire,

Alice respirò e poi disse "Ti amo"

A Giovanni non parve vero, senza dire niente si avvicinò a lei con l'intento di suggellare il loro amore con un baciò, ma lei d'un tratto indietreggiò piangendo,

"No ti prego..." diceva fra le lacrime, il ragazzo rimase sconvolto poi vide una sagoma più nera del buio, quindi dei tentacoli nerastri si mossero verso la ragazza, che urlò disperatamente.

Giovanni si risvegliò matido di sudore nel letto mentre la sveglia gli ricordava i suoi doveri da studente.

Appena giunse a scuola vide Alice che gli faceva cenno di venire da lei. Così anche se la campanella era suonata Giovanni si avviò verso la ragazza.

"Ciao!" disse lei con voce che trapelava di emozione, "Ti posso dire una cosa?"

Giovanni impallidì.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: the beast02