Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    21/10/2016    1 recensioni
Tom affronterà tutte le pizzerie con un finale in comune
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom si aggirava nella città sperduto, la mappa che gli avevano dato non lo aiutava, doveva controllare un locale per una notte, tutta colpa del suo magistrale lavoro alla SSA, tutti erano sempre impegnati tranne il povero Tom, riguardò la mappa" non capisco dovrebbe essere qui,ma non c'è nulla" all'improvviso un lampo illuminò l'area rivelando un edificio nero come la notte, un signore anziano aspettava fuori" tu devi essere Tom, coff io sono il proprietario di questo posto, coff divertiti ecco le chiavi" poi assunse un espressione inquietante"attento loro vogliono i tuoi occhi coff buona notte"il ragazzo esitante entrò, il luogo era colorato e pulito( altro che treasure island) e non c'erano strane cantine( altro che candy) ma stranamente incuteva timore, nella hall un manifesto di un uovo con un cappello salutava i visitatori, la hall era deserta ma da lì si poteva intravedere, un'ombra rotonda provenire dalla stanza adiacente, ma nemmeno il tempo di sbattere le palpebre che l'ombra era sparita, Tom sicuro entrò nell'ufficio, c'erano vari poster e una chiazza nera sul muro, un orologio scandì le ore mezzanotte.
12:00 il telefono non c'era " forse questi se ne stanno buoni" disse Tom appoggiandosi al muro, una porta si chiuse, lui spaventato la riaprì, una voce uscì dagli altoparlanti" ehi sono io Humpty flumpty, e sarò il tuo amico per sempre, vedi devi solo rispettare le nostre regole, nessun endoscheletro è ammesso hai bisogno di un costume, ma non preoccuparti io ne ho uno proprio della tua misura,e vedo che i tuoi occhi sono guasti gli prenderò, e poi li mangeremo a colazione che ne dici? Anzi ora vengo lì adesso ci vediamo" il ragazzo aveva lo sguardo terrorizzato, con uno scatto chiuse la porta e aprì il laptop, controllando le telecamere, c'erano flumpty e un coso con la testa quadrata seduti, per terra quel coso si girò soridendogli, Tom guardò l'orologio non era passato molto tempo, essendoci una sola notte il tempo scorre più lento, l'uovo si mosse e arrivò alla porta chiusa, " aprimi dai non sono cattivo, fammi entrare o ti apro quella testa di" il ragazzo staccò l'audio appena in tempo e l'uovo se ne andò ma l'uomo zolletta si alzò.
1:00 quel coso si alzava cambiava stanza e si risiedeva, fissando la telecamera, Tom si stancò e guardò le altre telecamere, flumpty era seduto e una telecamera era oscurata, la zolletta era in piedi nel corridoio, con un monocolo e un aria da sir inglese" ma sono tutti pazzi qui? Voglio uscire da qui" la cosa( zolletta è troppo lungo da scrivere) si era mossa e ora mostrava una faccia neutrale, una faccia da "incontri i tuoi parenti a natale e loro ti abbracciano" allora quel coso sparì, poco dopo era davanti alla porta, aveva due file di denti appuntiti e fece per saltare addosso a Tom, che chiuse la porta e l'essere ci diede una craniata contro, tornando al luogo dov'era prima, mentre flumpty correva verso l'ufficio, la camera spenta si riaccese mostrando qualcosa che usciva qualcosa con molti occhi.
2:00 quel coso aveva molte facce e camminava o meglio strisciava sul lurido pavimento, lurido perché c'era passato lui, sembrava che molti uomini si fossero fusi insieme, flumpty provò a entrare nell'ufficio bloccato dalla porta, continuava a prendere a pugni la porta" ehi dai fammi entrare, voglio solo mangiarti gli occhi, okay tornerò più tardi" all'improvviso le porte si aprirono" ma non è finita l'energia" disse con una voce strozzata Tom, l'essere sciolto avanzava verso la porta destra" dai! Dai! DAI MUOVITI" urlava il ragazzo in preda al panico, schiacciando freneticamente il pulsante di chiusura, l'essere entrò nell'ufficio si avvicinò al ragazzo e disse con voce profonda" lui sta arrivando, nascondersi non servirà, l'uomo rosso prenderà ciò che gli spetta, tu" detto questo tornò nel buco infernale" ottimo ci mancava anche l'uomo rosso, ma perché il rosso è sempre un colore cattivo" pensò Tom prima di sentire uno stridio metallico davanti a lui.
3:00 una faccia di flumpty era davanti a lui, ma era dorata e la testa era aperta, aveva la pelle squamata e due occhi luccicanti che illuminavano la stanza, il ragazzo si sedette e gli venne un gran mal di testa, alla SSA lo chiamavano " effetto golden Freddy" la testa fece per attaccarlo, ma il ragazzo alzò il laptop facendo schiantare la faccia su quello, intanto flumpty stava cercando Tom in giro" dove sei? Dai che ho fame, voglio i tuoi occhi, sono ottimi con le uova, e io sono un uovo"" ma non la smette mai?" Si chiese il ragazzo ormai rassegnato, in ogni locale dove era stato non c'era nulla di normale, dovrebbe essere trattato come un eroe e invece, cosa aveva ottenuto? Incubi con topi malefici, bel premio, Tom scacciò questi pensieri, gli avevano parlato del rischio, e lui si era arruolato lo stesso, intanto sul laptop comparve una figura rossa, che però il ragazzo non notò perché distratto da coso.
4:00 l'uomo rosso avanzava lento nelle buie sale del locale, il suo potere era al pari di varie persone, per esempio aveva poteri superiori a quelli del puppet, e superiori persino a vodoo che era sulla terra da più di trecento anni, creato come un endoscheletro e poi fuso nella lava, non si sciolse ma assunse il colore rosso, aveva grandi occhi neri e sporgenti, otto zampe al posto delle braccia, sembrava uno scheletro,si avvicinò all'ufficio la sua vista avrebbe fatto impazzire chiunque, il ragazzo si sbilanciò e cadde dalla sedia sul pulsante chiudendo la porta" ops meglio non addormentarsi più" il demone beffato ritornò al suo luogo di riposo, per un pò,Tom notò che suo muro dove la macchia c'era qualcosa che sembrava una scarpa, ma questo non era possibile" quella non c era prima" alzò un attimo il laptop e quello che vide nell'ufficio lo fece urlare.
5:00 " Ti ho sentito urlare, so che sei lì dai dammi i tuoi occhi, sembrano così buoni, dai ti regalo anche un costume" Tom era senza fiato, oltre al piede era spuntata una testa, era quella di un clown però, aveva due buchi vuoti al posto degli occhi, e dei denti marci, sorrideva in modo macabro, ogni volta che lo sventurato ragazzo fissava il computer quel coso entrava sempre di più, nell'ufficio, intanto tutti i robot, erano fuori dalle porte, tranne il demone , che non può aprire una porta( fenomenali poteri cosmici, ma non può aprire una porta, mentre un melmoso coso, e un Oswald , e anche un blank ci riescono) comunque tornando a noi, l'energia finì e tutto si spense, flumpty entrò con un cucchiaio, il ragazzo indietreggiò ma cadde, in quell'istante scattarono le sei.
 Un altro lavoro svolto, e Tom tornava alla base contento, ma una figura lo fissava dal buio" ridi ridi, ma sarò io a ridere per ultimo.
ANGOLO DI BOGA
ehilà Tom è tornato in queste zone short con il finale in comune e niente recensite e alla prossima:-) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi