Film > La sposa cadavere
Ricorda la storia  |      
Autore: Serial_shipper    22/10/2016    1 recensioni
Emily cantava con voce soave il suo dolore, le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily, Victor Van Dort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se sfiorassi una candela, non mi brucerei..."
Emily cantava con voce soave il suo dolore, le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi.
Non voleva andassero così le cose, non aveva intenzione di far soffrire nessuno.

"Anche sui pugnali non mi ferirei..."
Victor la guardava tristemente; avrebbe voluto trovare una soluzione che riuscisse ad accontentare tutti.
Ma ora, lui, non riusciva a non pensare alla sua bella Victoria, che l'aspettava per avere la possibilità di vivere una vita felice insieme. La stessa possibilità che era stata strappata a Emily.

"Mentre il cuore di Lei batte 
Sento il mio che è fermo ormai..."
Sentiva un enorme peso sullo stomaco, gli pizzicava il naso, e dovette sbattere gli occhi diverse volte per impedire alle lacrime di uscire copiose, mentre ascoltava la malinconica ballata, cantata da una troppo dolce fanciulla, destinata ad un destino terribilmente ingiusto.

"E' qualcosa di reale, questo vuoto che fa male..."
Si lasciò cadere seduto, appoggiandosi con le spalle al muro, e raccogliendo la testa all'interno delle braccia, posate sulle ginocchia.
Qualche lacrima, che non riuscì a trattenere, gli rigò il volto pallido.
Aveva una piccola smorfia che gli incurvava le labbra, deformandogli dolcemente il viso. 

"E di lacrime ne ho ancora da versare."
Si chiese quante. Di quante lacrime poteva ancora sopportare il peso quella povera sposa infelice? Pensò di essere un mostro, di aver solo peggiorato la situazione.
Era rinchiusa in una cella senza prese d'aria, e lui le aveva aperto uno spiraglio tra i pesanti mattoni, facendole vedere la flebile luce del sole, per poi richiuderlo senza troppi problemi.
Aveva agito egoisticamente, senza pensare alle conseguenze delle sue azioni.
Quanto sarebbe stata disposta ad aspettarlo? Forse, tutta l'eternità.
Ma lui, non poteva essere suo.
Lui, solo un povero ragazzo, non poteva abbandonare Victoria.
Gli mancava, la sua dolce Victoria.




Hello!
Ho scritto questa breve ff dopo aver rivisto per la centomiliardesima volta "La Sposa Cadavere", uno dei miei film preferiti in assoluto!
Ho sempre amato la coppia Victor/Emily, e mi sarebbe piaciuto un finale con loro assieme, ma capisco che Victor è destinato a stare con la sua Victoria (che scelta di nomi, tra l'altro!)
Enniente, se vi è piaciuta lasciate una piccola recensione!
A presto **
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La sposa cadavere / Vai alla pagina dell'autore: Serial_shipper