Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sandra_Mc_    22/10/2016    1 recensioni
Era l'amore della mia vita, fin quando un incidente non me lo ha portato via. Da lì è stata tutta una risalita del mio dolore. Che fai quando ti strappano il primo amore dalle tue mani? Che fai quando credi che tutto sia finito? Che fai quando credi che senza lui non sei nessuno? Che fai quando vedi lui in ogni posto? Che fai quando l'unica cosa che vuoi fare è scappare dal dolore che ti lacera dentro ogni santo giorno? Provi ad alzarti e combatti. Combatti. Quando pensi che tutto sia finito arrivano le sorprese che ti cambiano la vita per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always...
Non so quando sia successo, non so il momento preciso in cui ho capito di amarti. Ma è successo. Il sentimento che ho provato per te era così profondo e sincero. Anche oggi a distanza 10 anni che non ci sei più  mi manchi. Dopo di te credevo di non poter amare più ma poi ho conosciuto lui, mio marito. Non dico che non sia innamorata di lui, perché solo Dio sa quanto lo amo, ma ancora oggi porto le cicatrici di un dolore che non ho mai superato del tutto. Ancora oggi penso a te e di quel noi che è stato strappato troppo in fretta, di non aver potuto viverti come meritavamo io e te. Sei stato stato capace di amarmi come nessuno aveva mai fatto.. Oggi a distanza di tutti questi anni voglio parlare del mio amore perduto alla mia tenerissima e dolcissima bimba, Emanuela.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sandra_Mc_