Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Koyuki    22/10/2016    0 recensioni
Al mare sotto al caldo e l'afa, ho trovato di nuovo l'ispirazione. Proprio sotto "all'ombrellone" é nata questa raccolta di Flashfic ispirata all'estate (forse iniziata un po' troppo tardi però); qui sono raccontate varie situazioni di più personaggi che affrontano le loro vacanze estive. [Ho aggiunto note "Het" e "Yaoi" per correttezza; gli accenni alle coppie sono proprio minimi.] Spero possano piacervi.
1 - Bagnino
2 - Approfittarsi
3 - Acqua
4 - Favore
5 - Perdono
6 - Maschere
7 - Studio
8 - Appuntamento
9 - Saluti
10 - Mancanza
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Note: accenni leggeri coppia Yaoi*
 

L'ESTATE STA FINENDO...
 
- Mancanza -

 



Sbuffò, osservando i suoi amici sulla riva; sembravano in piedi a prendere il sole, ma sapeva che stavano commentando ogni ragazza che passava. Che cosa squallida.
Osservò la spiaggia, piena di persone; amava il mare, ma si sarebbe divertito di più con qualcun altro al suo fianco.
Una ragazza gli passò accanto, guardandolo negli occhi di ghiaccio; lui non la calcolò di striscio, tornando a osservare i suoi amici che si stavano ora avvicinando.
- Ma hai visto quella come ti guardava? - chiese uno dei due con un cappello dalla visiera rosa.
- Si, tutte a te le fortune e non te ne approfitti - sentenziò l'altro con un berretto con la si scritta "Penguin".
Non li avrebbe sopportati così per molto, ma nemmeno avrebbe dovuto visto che tornarono quasi subito al loro " hobby".
Sconsolato, decise di fare quel che meglio lo divertiva: rompere le scatole.

Un suono persistente del telefono gli fece mettere giù il joystick irritato mentre i suoi amici lo guardavano in attesa; chi diavolo lo disturbava ora?
Aveva scelto la montagna per le sue vacanze apposta per la tranquillità, il fatto che fosse a poco tempo dal mare era solo una questione di dettagli. O di fidanzati.
- Chi diavolo é? - chiese furibondo.
- Eustass-ya che modi sono questi di rispondere? - chiese offesa la voce dall'altro capo del telefono.
Una vena pulsante apparve sulla fronte del rosso, mentre il suo amico Killer lo guardava curioso.
- Perché diavolo mi hai chiamato? - domandò incerto sul continuare di quella chiamata.
- Mi stavo annoiando; Shachi e Penguin continuano a commentare ogni ragazza che passa - rispose con un finto tono triste.
- Trovati qualcosa da fare - gli ribatté il rosso, pronto a chiudere la telefonata.
- Avrei qualcosa da fare se uno scimmione scorbutico fosse qui - aggiunse il moro, nel tentativo di farlo irritare.
- Mi spiace, ma non mi muovo. Ho videogiochi, birra e amici, senza un ragazzo rompiscatole che mi disturbi - aggiunse, convinto di essere uscito vincitore. Ma si sbagliava. Come sempre.
- Poco male, vorrà dire che chiederò a quella meravigliosa bionda appena passata, la quale mi ha squadrato da cima a fondo, se vuole passare una serata assieme - aggiunse innocentemente.
Era stronzo. Decisamente. 
- Non ci provare! - minacciò l'altro cercando di nascondere la rabbia.
- Altrimenti Eustass-ya? - chiese il moro.
- Vengo giù io e te la faccio pagare! - continuò il rosso, leggermente irato.
- Oh, così mi spingi a rischiare di farlo... -
- Non scherzare Trafalgar! - 
- Non sto scherzando. Ci vediamo dopo, Kidd. - ribadì, sottolineando il nome del rosso.
Questo fece per ribattere, ma sentì solo il rumore freddo del telefono.
- Io lo ammazzo - sentenziò prima di accorgersi che Killer gli era accanto.
- Che succede? - gli chiese preoccupato.
- Dammi le chiavi dell'auto, Kira - gli disse senza troppi preamboli.
- E la partita? -
- Finitela voi. -
Killer gli allungò le chiavi scettico.
- Dove stai andando? - chiese curioso.
- Devo vendicarmi di quello stronzo - disse, prendendo velocemente le chiavi e lanciandosi fuori.
Killer guardò la porta chiudersi dietro di lui; era inutile, quando si trattava di Law, Kidd si faceva sempre fregare. Sconsolato, tornò sulla sua poltrona pronto a iniziare una nuova partita con gli altri.



 





NOTE DELL'AUTRICE
Bene, eccoci all'ultimo capitolo.
Questo è quello che ha ispirato tutta questa raccolta; la storia iniziale non doveva essere questa, ma siccome era uscita davvero troppo lunga senza possibilità di accorciarla rendendola una flash, ho scritto infine questa per la raccolta. L'ufficiale, stupida e no sense, al momento è imboscata in qualche angolo del mio computer xD.
Premetto che su di loro vorrei scrivere una long, ma non ho tempo e costanza T.T.
Spero prima o poi di riuscire a mettere giù qualcosa, anche se ora vorrei buttarmi con una long in un altro fandom; le idee ci sono, c'è solo da trovare il tempo per metterle giù abbastanza bene, la cosa più ardua.
E' raro che mi appassiono così tanto per una coppia, ma questa oltre ad appassionarmi mi ispira tantissime possibili storie con cui ho paura di diventare fin troppo banale e scontata; vedremo come andranno in futuro le cose, sperando per il meglio.
Detto questo, ringrazio ancora chiunque sia passato, abbia inserito la storia nelle seguite/ricordate/preferite e abbia recensito!
Per la prima volta, nonostante non siano perfette, sono stata davvero orgogliosa di queste storie e sono contenta siano piaciute ad alcuni di voi!
Spero di rivedervi presto in una futura mia storia (si spera!) su questo fandom!

Grazie di avere letto e di essere passati!
Un saluto,
Koyuki :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Koyuki