Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    23/10/2016    4 recensioni
Funtime Foxy è sul punto di spegnersi nella stanza dello Scooper, in quei pochi minuti alcuni dei momenti più importanti della sua esistenza riaffiorano nella sua mente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Stanza dello Scooper, due tecnici stavano cercando di immobilizzare una malridotta Funtime Foxy con un taser ed un bastone elettrificato.
“Maledizione!  Dagli una scarica! Altri pochi secondi ed è tutto finito”
La volpe cercava di strangolare i due uomini ma all’improvviso lo Scooper la colpi in pieno petto, subito vennero altri colpi che la frantumarono e fecero cadere al suolo.
“Fiù… c’è mancato poco, Afton ci deve una paga extra per la fatica”
“Hey…. Dov’è finito l’endoscheletro della ballerina?”
“Ah io non lo s… oh mio dio Jin alle tue spalle!”
Un ammasso di pezzi metallici iniziò a trascinare via nel buio uno dei tecnici, il poveretto urlava terrorizzato e poi dopo un forte crack si zittì, l’altro intanto cercava di correre via in mezzo alla sala buia.
Nel frattempo c’era ancora energia che scorreva nei circuiti della volpe, tuttavia non sarebbe durata per molto e la volpe lo sapeva, in quei pochi ultimi istanti diverse immagini le tornarono in mente…

BZZZZZZZZZZZ

Un altro giorno era iniziato nella pizzeria, chiunque l’avrebbe scambiata per un posto felice…  nessuno poteva sospettare quale fosse il suo vero aspetto… celato da una semplice maschera di allegria e armonia si nascondeva uno dei luoghi del mondo più cupi,  pieni di dolore e di finzione…
“Ecco altri tre bambini” ”Bene piccoli oggi faremo un bel gioco tutti insieme , vi dividerete in due squadre per una caccia al tesoro, ricordate lavorare in squadra è molto più divertente ed efficiente di lavorare per conto proprio”
La volpe rosa e bianca distribui diversi fogli tra i bambini.
“Ma signorina Funtime Foxy, lei con quale squadra giocherà?”
“Oh tu sei nuovo non è vero? “
“Sì, sono Mike”
“Mike, che bel nome, comunque se vuoi puoi chiamarmi anche solo Foxy o zia Foxy se preferisci; non ti preoccupare, io farò l’arbitro, guai a chi cerca di imbrogliare, al primo movimento non consentito me ne accorgo”
I bambini iniziarono subito a giocare ma mentre la volpe osservava …
“Foxy… operazione HARVEST”
La volpe si pietrificò per un momento, per poi rivolgersi all’autore di quella frase, Funtime Freddy.
“Qual’  è l’obiettivo?”
“Oggi abbiamo una scelta vasta, o quel bambino che ti ha fatto una domanda prima o quell’altro dai capelli castani ehehehe” Rispose la mano burattino dell’orso.
“Bon Bon…Freddy…dobbiamo proprio….ecco eseguire il piano?”
L’orso sospirò e mise la sua mano sopra la spalla della volpe.
“Lo so che sei contraria, me ne occupo io, pensa solo a tenere impegnati gli altri bambini, mentre io e Bon Bon pensiamo a quei due”.
Anche se molto riluttante, Foxy fece cenno con la testa e si rivolse ai bambini.
“Hey, che ne dite se andiamo a vedere cosa combina Ballora? Forza, se fate i bravi e venite qui subito vi metto la canzone che più vi piace”.
Tutti i bambini accorsero tranne due, infatti, quei due bambini erano affascinati dal pupazzo a forma di coniglio che era misteriosamente apparso dietro di loro.
“Hey bambini, io e Funtime Freddy stiamo preparando una sorpresa per Foxy, e voi due siete stati scelti per aiutarci, cosa ne dite? Avrete anche della cioccolata gratis, seguitemi”.
I due bambini ingenuamente iniziarono a seguire il coniglio, il primo bambino era già uscito dalla stanza diretto verso uno sgabuzzino, intanto Mike stava guardando Foxy che a sua volta guardava lui con uno sguaro di perdono.
Il bambino si voltò per seguire il compagno ma Foxy lo chiamo “Hey mike, puoi venire un secondo qui?”
Il bambino accorse subito, e l’animatronic tirò un sospiro di sollievo.
“Oggi ho deciso che a scegliere la musica sarai tu, quale vuoi?”
“Oh,oh vorrei quella nella pubblicità che si vede in televisione!”
L’autoparlante sul petto iniziò ad emettere musica ad alto volume, che sommata alle risate e grida di gioia dei bambini, impedivano a chiunque di sentire gli urli disperati provenire dallo sgabuzzino.

BZZZZZZZZZZZ

Alla fine della giornata gli animatronic erano tutti in una sala sul retro, Mr. Afton era lì ad aspettarli insieme ad alcuni suoi uomini.
“Allora, com’è andata oggi?”
“Uno signore”
“Bene Freddy, versalo su quel tavolo”
L’orso aprì la sua pancia facendo fuoriuscire un cadavere di un bambino. Il signor Afton intanto si avvicinava ad esaminarlo.
“Bella caccia orso, i suoi organi ci faranno fruttare molti soldi al mercato nero, se continuiamo così presto, ci saranno nuovi membri nella squadra,  Jin prepara il corpo,  Kirk dai una lavata a Freddy, io torno a casa, a domani”
La volpe tuttavia era pensierosa riguardo a tutto… e decise di chiedere nuovamente all’orso.
“Freddy… credi sia giusto ciò che facciamo? Uccidere bambini orfani solo per arricchire Afton… “
“Abbiamo già affrontato questo discorso, siamo stati creati per questo”
“Siamo stati fatti per divertire i bambini non per ucciderli”
“So che i bambini ti stanno molto a cuore, ho visto come hai salvato quello lì oggi; onestamente non so come convincerti, ma so che se non portiamo almeno un bambino alla settimana, c’è il rischio di essere sostituiti e mandati ad un deposito sotterraneo, dove prima o poi verremo distrutti, uno ad uno. Se fosse per me non ucciderei neanche il più misero degli insetti… anche io desidero un’altra vita ma se devo scegliere tra la loro sorte o la nostra, di Ballora, Baby e di tutti gli altri, non ho alcun dubbio su cosa fare. Ora perdonami ma devo farmi ripulire per domani… te lo prometto, un giorno questa nostra esistenza di uccisioni e dolore finirà”
“Leggermente rudeehehehehe” rise la puppazzeta, zittita da un’occhiata di Freddy.

BZZZZZZZ

Era un giorno come tutti, Foxy stava intrattenendo alcuni bambini quando una bambina vnne dalei.
“Sai a che gioco stanno giocando con Baby?”
“Cosa intendi piccolina?”
“Una bambina è entrata dentro Baby che ha lanciato del gelato rosso per terra, tra l’altro come fate a fare quelle cose? Capisco che siamo vicino ad Halloween ma di solito le cose che fanno paura vengono messe più tardi”
“Puoi portarmi da Baby?”
“Sì, seguimi”
La volpe fù scioccata quando entrò nella stanza, Baby eracompletamente ricoperta di sangue e con uno sguardo perso nel vuoto, i Bidybab cercavano di tenere lontano una moltitudine di bambini convinti che era tutto un gioco nuovo.
“Cos…co… Hey bambini! Il gioco dura un po’, nel frattempo perché non venite con me a provare un nuovo gioco?”
I bambini seguirono subito l’invito dell’animatronic che prima di seguirli chiamò i Bidybab
“Copritela e chiamate Afton. Ora!”

BZZZZZZZZZZZ

La scena ora era dentro un camion,F. Foxy era insieme a Ballora.
“Credi che ci stiano portando a demolire?”
“No… lo avrebbero già fatto, visto l’accaduto credo che ci porteranno al magazzino sotterraneo e forse lasciati lì, spero solo che le mie Minireene stiano bene, non hanno mai fatto del male, non hanno mai partecipato all’operazione HARVEST”

BZZZZZZZZZZZZZZ

La stanza era buia, sentiva Hanunit ordinarle di tornare sul palco.
“No!”
“Come vuoi F.Foxy, ecco un po’ di motivazione”
Una scossa elettrica le passò il corpofacendola cadere in ginocchio, velocemente corse al suo posto ma subito venne un’altra scarica che la fece cadere a terra.
“Perché? Perché tutto questo… perché solo io sono da sola… “
Faticosamente ritornò sul palco, ormai era quasi giorno e doveva essere preparata per andare ad’ una festa privata.

BZZZZZ

“Freddy, Bon Bon, come state? Ho saputo che eravate stati madati qui a riparare e…”
La volpe era nella Parts and Service room e con suo grande orrore trovò i corpi dei suoi amici privi di energia. Subito iniziò a scuoterli sperando di farli ripartire.
“Andiamo Freddy, dai, non mi piace questo scherzo! Bon Bon almeno tu ti prego fai uno dei tuoi commenti! Vi prego… non lasciateci… abbiamo bisogno di voi!”
Poi un rumore attirò la sua attenzione, una persona che correva nel Funtime Auditorium.
Un ragazzo stava correndo come un matto verso l’uscita della stanza ma proprio ad un centimetro dal condotto d’areazione qualcosa lo prese e lo lanciò in mezzo alla stanza, il ragazzo  non ebbe tempo di capire cosa era successo che F.Foxy comparve davanti a lui, lo prese per la gola portandolo ad’un’altezza  tale da permetterle di guardarlo negli occhi; quelli del ragazzo erano sul punto di piangere al contrario quelli della volpe erano completamente prividi ogni forma di compassione, neri con solo una minuscola pallina d’argento al centro.
Lentamente il ragazzo perse i sensi e Foxy si preparò a dareil colpo di grazia con il suo morso ma qualcosa la fermò, un pugno che la fece cadere a terra, la volpe si alzò subito per fronteggiare il nemico che con sua grande sorpresa conosceva.
“Baby? Che cosa stai facendo!”
“Sto salvando l’umano… per ora almeno, problemi?”
“S…S..Salvando l’umano! Hai idea di cosa ha fatto? Ha disattivato Freddy e Bon Bon!”
“Lo so, ma era necessario… e poi era solo Freddy e quell’inutile pupazzetta”
“Cosa? Freddy si è sempre fatto in quattro per ciascuno di noi… soprattutto per te… ti considerava come una figlia… l’erede del posto del “Freddy” … come osi!”
La volpe corse ad attaccare l’avversaria che senza difficolta schivò il ttacco e rispose colpendo in faccia la volpe e staccandole un occhio.La vope era a terra e Baby ne approfittò iniziando a pestarla.
“Stai calma Foxy, non è ancora giunto il tuo momento ma se fai così mi vedo costretta ad accelerare i piani”
“Piani?”
“Innanzitutto dovevo eliminare Freddy, ho fatto in modo che fosse creduto malfunzionante e fatto spengere, ora in questo modo posso facilmente eliminarvi tutti, scusa ma se tradire voi, la mia “famiglia”, è l’unico modo per scappare da questo posto dimenticato da dio…bhe  spero tu comprenda”
“E così siamo solo degli oggetti per te? Cosa ti è successo Baby? Dov’è l’animatronic gentile, premuroso e onesto che eri?”
“Ahahahahah fingere”
“Cosa?”
“Fingere… al contrario delle caratteristiche che hai detto, quella è una cosa che mi si addice per davvero”
Baby finì di attaccare la volpe, ormai malridotta e distesa a terra con molte difficolta a muoversi.
 
F.Foxy sentiva che l’energia era agli sgoccioli ormai e stava aspettando la fine, quando l’ammasso di cavi e part metalliche ritornò, si avvicinò a ciò che restava del suo corpo e iniziò a trafugare le sue parti e a metterle nel suo corpo.
“Oh ecco la volpe che per poco non mi ammazzava il corpo, sei ancora attiva… bhe non per molto”
“B…a…b..y…per…chè?”
“Vorrei dirtelo ma così facendo ti darei una specie di sollievo finale e visto come ti sei comportata la scorsa notte, non te lo meriti”
“A..ve..vi…ra…gio….ne…Fred…dy” “Pri…ma…o…poi…sar..ebbe…fini..ta”
Si avvicinò alla testa e la staccò di netto dal corpo, tuttavia in quell’ultimo secondo in cui era ancora cosciente, un altro ricordò passo davanti agli occhi della volpe.

BZZZZZZZ

“Papà cosa stai costruendo?”
“Funtime Foxy, è inspirata ad’ una volpe artica ed è femmina, la parte della testa compres la memoria è già pronta, guardala pure se vuoi ma ancora non può risponderti, l’ho attivata da pochi secondi”
“Papà, perché metti tanto impegno nel costruire i robot?”
“Bhe, vedi Charlie, io tratto le mie creazioni come dei figli e cerco di rendere ognuno di loro unico come le sei te”
“Quindi sono i miei fratelli e sorelle?”
“Eheh in un certo senso sì”
“Ciao Funtime Foxy, benvenuta in famiglia!”disse la bambina sorridendo.
“Bene, per oggi ho finito, che ne dici, andiamo al Fredbear’s dallo zio Afton?”
 L’ammasso di fili aprì una delle placce facciali della volpe e inserì un codice speciale, la volpe si spense subito; la creatura prese tutto ciò che riteneva utile dall’ormai guscio senza vita a forma di volpe e lo inglobò lasciando lo scarto lì nella stanza dello Scooper.
 
Bello SL vero? E sì la mia versione di BabyEnnard è una infame (almeno in questa storia). Per chi se lo stesse chiedendo dai dati di gioco è saltato fuori che i Funtime erano stati creati e pensati per rapire(e probabilmente uccidere) bambini. Criticate, mangiatevi dei burri esotici e ci vediamo alla prossima ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web