Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Luigi34    23/10/2016    0 recensioni
Lhigt Lux è il secondo Genito di una famiglia di sciamani, scartato da tutti anche dai suoi genitori ha una possibilità per riscattarsi, frequentare la scuola per sciamani Oblivion..... ma il suo professore è un .... cosa sceglierà Light seguire il suo professore e abbandonare gli amici e la scuola, oppure schierarsi con gli sciamani....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Guardare il camino mi rilassa, tipo adesso sono seduto sulla poltrona in salotto e lo osservo, vedere la legna che scoppietta, e quelle meravigliose fiamme cremisi, oggi sono particolarmente agitato, da domani potrò finalmente frequentare la scuola per shamani, il nome della scuola è Oblivion. I miei genitori erano contrari, ma sono riuscito a convincerli. Io visto che sono il secondo genito della mia famiglia vengo considerato poco al contrario di mio fratello, infatti nessuno mi volle insegnare ad usare il mana da picco nessuno tranne il mio amato fratellone, si chiama Jacob, lui mi ha insegnato le basi del combattimento con la spada che servono per entrare nella scuola. si proprio così, gli sciamani sono anche guerrieri che si servono del mana per facilitarsi le cose, come: avere una lama più affilate, o usare un attacco che faccia più male ecc... – Light, scendi e pronto da mangiare – la mia cameriera che mi chiama, oh! scusate mi sono dilungato in chiacchiere e non vi ho detto il mio nome, io mi chiamo Light Lux, una potente famiglia di sciamani e ho 14 anni. -Light allora sei emozionato? visto che ti abbiamo concesso di frequentare la Oblivion devi esserci grato. - Lui è mio padre si chiama Artù, -si padre, ne sono grato vi dimostrerò che iscrivermi alla Oblivion non è stato un errore. – i miei genitori mi trattano sempre come uno scarto – Ah Light oggi hai l’incontro contro Serpe, assicurati di perdere.” Serpe era il primo genito discendente dallo sciamano Houdini, ha la mia età e visto che i genitori vogliono che diventi uno sciamano di rango A, che è il massimo rango nella scuola per uno Shamano, gli faranno disputare un incontro con me, davanti a un ispettore. “Non ti preoccupare Mamma.” Ecco come vengo trattato dalla mia famiglia. Alle 22:00 mi avvio verso l’arena che si trova dietro casa mia, entro negli spogliatoi, l’aria era così umida e la stanza era illuminata con una candela, prendo la spada di bambù che appoggiata sul muro ed entro nell’arena. L’arena è piena di gente, il mio sfidante non si era ancora fatto vivo “Ora inchinatevi tutti al cospetto della primo genito della famiglia Circe, la principessa Alexis circe!” eccola che entra bella come sempre, con i suoi capelli rosso cremisi i suoi occhi celesti, aveva un sorriso stupendo solo guardarla in faccia mi faceva rimbambire, aveva la mia età, era vestita con un abito bianco, contornato con pietre preziose, indossava dei tacchi doppi dello stesso colore del suo vestito, guardo verso di me e poi si mise a sedere, “vai, su signorino lo faccia a pezzi!” era entrato Serpe, anche lui con la sua spada di bambù in mano, mi guardava con aria minacciosa. Ha dei capelli castani e degli occhi verdi, “iniziate!” la sfida inizia e lui senza farsi attendete mi attacca con un fendente che io paro facilmente, non era forte, anzi era prevedibile, dopo un po’ di attacchi tenta un affondo ma io lo devio , ora era il momento di passare al contrattacco prima lo distraggo con una folata di vento e poi lo attacco con un fendente aprendomi un varco, potevo batterlo ma poi vidi nella folla i miei genitori allora, feci finta di inciampare e lui mi colpi con un affondo sul collo, il dolore è atroce era come essere strozzati, rimango a terra per dieci minuti, poi lui si avvicina a me “ Ecco cosa succede ai perdenti come te.” La battaglia finiva quando uno dei due veniva colpito dall’altro, avevo perso di nuovo. Dopo essermi rialzato mi vado a fare una doccia negli spogliatoi. Il collo mi faceva ancora male, come se non bastasse mi prenderò anche una ramanzina dai miei genitori, dopo essermi asciugato mi vesto, mentre lo faccio guardo allo specchio i miei capelli grigi, erano grigi per qualche strano motivo. Dopo essermi vestito esco dalla stanza, davanti a me appare Alexis con una faccia indignata -Vuoi dirmi perché hai perso l’incontro? Potevi vincere i tuoi movimenti erano giusti ma poi sei inciampato di proposito. - dovevo controbattere e cercare di finire il discorso in fretta- sono convinto che i miei movimenti erano giusti per pura fortuna, sai sono un imbranato nel combattimento. – non poteva scoprire che mela cavavo nel combattimento, senno avrei dovuto disputare di nuovo il duello, e io sarei stato picchiato dai miei genitori, poi arriva serpe che mette un braccio intorno al collo di Alexis e gli dice -ascoltalo Alexis, lui non ha abilità, a e tu Light cerca di non parlare con la mia ragazza, se no sarò costretto a farti del male. -  io cerco di trattenere la rabbia e dico – si non ti preoccupare, Idio…- lui con la faccia ingrugnita mi dice – scusa cosa hai detto. – io gli rispondo con un sorriso in volto – no niente – Alexis poi aggiunge – vedi ti togliermi le mani di dosso, io non sono la tua ragazza Serpe, pensi sia così, solo perché ho un matrimonio combinato con tè, be io mi oppongo a questo! - poi io mene vado, lasciandogli proseguire il discorso. Tornato a casa mi metto il pigiama, era blu, aveva scritto sopra Rock, prendo la spada, che mio nonno aveva lasciato in eredità proprio a me, e inizio a lucidarla, sono emozionato da domani inizierò a studiare magia. Il giorno dopo mi sveglio alle sei e mi faccio la valigia, prendo la mia spada e sono pronto ad iniziare una nuova vita, e a lasciare questa schifosa casa!  
                                                                  
                               


 
                                                                                                                                                                          spero che questa storia vi piaccia! sono ansioso di sapere cosa ne pensate :)
                                                                                                                                                                                                            
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Luigi34