Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Destyno    24/10/2016    2 recensioni
[Questa storia partecipa al contest "Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!"]
Dicono che quando di notte sorge una luna rossa qualcuno morirà.
Genere: Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gaia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it! 
Numero Parole: 361
Prompt/Traccia: 1-Luna Rossa
 
Dicono che quando di notte sorge una luna rossa qualcuno morirà.
 
È per questo che Lem ha paura; non si deve andare a caccia di demoni con la luna rossa, nossignore. È per questo che sobbalza ad ogni rumore sospetto, mentre si incammina nel bosco, accompagnato da Kevin.
Il mezzorco lo precede, piccole luci che danzano attorno alla sua testa per illuminare la strada ma che, agli occhi dell’halfling, rendono solo il bosco più spaventoso.
Tra le ombre degli alberi vede figure muoversi velocemente con la coda dell’occhio e sparire dopo un istante. Storie di terrore gli tornano alla mente, storie di lupi mannari dalle zanne insanguinate e lune rosse che osservano carneficine svolgersi sotto un cielo senza stelle.
Andiamo via, preghi il tuo compagno, andiamo via. Torniamo a casa e chiudiamo a chiave la porta e aspettiamo che la luna di sangue tramonti.
Kevin si ferma ed una paura irrazionale e atavica si serra attorno allo stomaco di Lem come una tenaglia e Kevin si gira ma non è Kevin e le sue zanne sono grandi grandi e sporche di sangue e i suoi occhi sono completamente neri malvagi la sua faccia è distorta in un sorriso mostruoso e Lem urla urla e urla ancora e sta per morire sta per morire sta per morire-
 
Una volta, si dice, nel bosco viveva una strega. Ma la strega se n’è andata da tanto tempo, ed ora tutto ciò che è rimasto è la Cosa Nel Buio.
Della Cosa Nel Buio si parla poco, perché la Cosa Nel Buio è sempre in ascolto. Si mormora, agli angoli delle strade, che esca solo quando la luna è del colore del sangue. Che attiri i viandanti assumendo le sembianze delle persone a loro care, che li porti con sé in fondo al bosco e che poi li mangi.
Nessuno sa da dove venga la Cosa Nel Buio. C’è chi dice che è stato un incantesimo della strega finito male. C’è chi, più scettico, sostiene che non si tratti di altro che di una qualche bestia selvatica.
Quello che è certo è che la Cosa Nel Buio non è mai uscita dal bosco.
Non ancora. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Destyno