Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    25/10/2016    1 recensioni
Piccola raccolta dedicata alla coppia Merlin/Morgana, divisa in ombre di tenebre e di luce come l'essenza dei due personaggi.
[Un piccolo assaggio]
Il suono della sua risata arriva a pizzicarti le orecchie un attimo prima che il suo indice possa ripercorrere la tua mascella e scendere lungo il pomo d’Adamo. «Sei un vero imbranato, Merlin», ti soffia, penetrandoti con quegli occhi di smeraldo che un tempo avresti amato. «Devo insegnarti proprio tutto…»
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Merlino, Morgana | Coppie: Merlino/Morgana
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Buon salve!
Ed eccomi ritornata dopo tantissimo tempo anche in questo fandom - e per di più con una raccolta sulla mia OTP eterna!
Che dire? Avevo queste cosine pronte da un po' e lasciate marcire nel pc, così mi son detta che prima di un compito importante potevo perdere un po' di tempo per pubblicarle. Logico, no?
Per tutti quelli interessati alla raccolta: dividerò le drabble, flash, shot in darkness (ovvero incentrate sul rapporto amore-odio) e in light (cioé, i momenti più "fluff", per intenderci). 
Se volete lasciarmi dei prompt, non potrei che esserne felice!
Quelli usati in questo primo "assaggio" mi sono stati forniti dal gruppo fb Il Giardino di Efp.
Grazie a tutti coloro che decideranno di leggere queste piccole fantasie, grazie a chi mi darà il proprio parere. Conta molto per me.
E niente, dedico questa raccolta a tutti i fan di questa meravigliosa coppia di cui, davvero, si scrive troppo poco.
Ci terrei, inoltre, prima di lasciarvi, a farvi presente la mia pagina fb --> click
Buona, spero, lettura!

Shadow#1 Darkness
Merlin PoV, Missing moment – What if?, 4x13; 110 parole.

Prompt: Soffio
Da: Celtica

Il cuore batteva così forte nel suo petto che neppure la magia che gli scorreva nelle vene bruciava in quel modo.
Il cappuccio calato sul volto, un mantello a coprire l’armatura che aveva rubato ad una sentinella stordita, si era fatto strada in quei corridoi che conosceva a menadito; aveva attraversato quelle stesse mura che un tempo profumavano di cedro e conservavano l’intelligenza e la bontà di due smeraldi vivi, calpestando lo stesso suolo traditore che si era macchiato del veleno che le aveva offerto e che sembrava albergare ancora nella sua anima.
Esitò, prima d’ingannarla nel sonno. Ma bastò un soffio, una carezza che non esisteva.
Morgana andava fermata.


 


*



Shadow #2 Darkness
Merlin PoV, Missing moments – What if? imprecisato ambientato nella quarta stagione. (340 parole).

Prompt: Merlin tradisce Arthur con Morgana. "Solo una notte?" chiede lei. "Solo una notte" risponde lui.
Da: DolceChocolate
 

La stanza è avvolta nella penombra, la sua pelle chiara si dipinge dell’arancio delle fiamme.
Si è avvicinata troppo, ti ha sussurrato parole che non avrebbe dovuto pronunciare con la sua lingua velenosa, la stessa che assapori avidamente un bacio dopo l’altro.
Non puoi fare un torto simile ad Arthur. Non puoi abbassarti a tanto.
Morgana ti ha incatenato, torturato, portato al limite della sopportazione.
“Perché sei così leale ad Arthur?” ti aveva interrogato, con un tono che avresti soffocato se ti fosse stato possibile.
Eppure le tue mani si fermano sulla curva dei suoi seni, desiderose di esplorare quella pelle chiara che pare divenire carbone ardente a contatto con le tue dita. Ed è allora che la sua bocca ingannatrice si allarga in un ghigno vittorioso.
La odi. La odi con tutto te stesso.
Il suono della sua risata arriva a pizzicarti le orecchie un attimo prima che il suo indice possa ripercorrere la tua mascella e scendere lungo il pomo d’Adamo. «Sei un vero imbranato, Merlin», ti soffia, penetrandoti con quegli occhi di smeraldo che un tempo avresti amato. «Devo insegnarti proprio tutto…» 
Sorride ancora, Morgana, cosciente del fatto che una parte di te sta morendo lentamente ad ogni suo tocco. Ne è felice. Lo desidera.
D’altronde, da te non ha mai voluto altro.
La odi.
Ma perché la odi così tanto?
Le tue labbra si fiondano sul suo collo, e senza rendertene conto il tuo corpo si plasma al suo. È come se la notte si fosse adagiata sulla tua schiena col suo freddo pungente, ma eccitante. Il brivido della caccia.
La realtà è che l’hai sempre desiderata e questo ti ha logorato nel profondo. Ami troppo Arthur per umiliarti in quel modo con qualcuno che vorrebbe la sua morte.
Ma le mani di Morgana si aggrappano alla tua schiena, s’immergono nei tuoi capelli, e tutti i muri che avevi sollevato dal giorno del suo tradimento si sciolgono come neve al sole.
Ansima, avvicinando la bocca al tuo orecchio. «Solo una notte?», chiede lei.
«Solo una notte», le rispondi. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat