Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    25/10/2016    0 recensioni
Cosa avrà spinto Ade a reincarnarsi nel corpo di un bambino?
|Storia partecipante a It's Time for Tombola! Challenge indetta da tatsuei sul forum di EFP|
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'It's Time for Tombola! Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_FALLEN_ 

 
Sconfitto di nuovo. Atena e quell'equino di un Pegaso. 
Scagliato a terra, in una buca profonda, guardo il cielo stellato: un blu profondo puntinato di bianco dalle stelle e, proprio sopra di me, la costellazione di Pegaso. Non vuoi proprio mollarmi un attimo, eh?
Sento dei passi leggeri venire verso di me. Cerco di muovermi ma le ferite riportate sono più gravi di quel che pensavo. Ormai questo corpo ha svolto il suo compito. 
«Ehi!» grida una vocina sopra di me. Alzo lo sguardo e vedo un bambino molto piccolo con due grandi occhi azzurri che mi guarda sorridendomi.
«Sei un angelo, vero?» mi chiede, ma sono troppo debole per riuscire a rispondere.
«Tu sei...caduto» gridò. «Ti sono state strappate le ali, vero?»
Un angelo? Ali? Ah, che ironia. Un'anima così innocente...
«C... Come ti... chiami...piccolo?» chiedo con le ultime forze che mi rimangono.
«Aaron». Non ci penso due volte e prendo possesso del suo corpo lasciando quello vecchio senza vita, mentre il corpicino del bambino cade a terra perlo sforzo.

NOTE DELL'AUTRICE
Sono una brutta persona, lalala
Non aggiorno da una vita lalala
Vabbé, nonostante tutto ce l'ho fatta, no? YE~
ALLOOOOOOORA, lascio a voi i commenti! Si, mi sento demoralizzata e priva di gioia e sono di poche parole.
Baci,
Sasha♤

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik