Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Angel_SG    25/10/2016    4 recensioni
Sam ha accettato di seguire di Dean alla ricerca di loro padre. A bordo di un Impala del '67 i due ragazzi cominciano il loro lungo viaggio, mentre ricordi e sentimenti mai sopiti minacciano di venire fuori e stravolgere di nuovo la vita dei due fratelli.
Seguito di "Forever You and Me"
Queste due storie fanno parte della serie "Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai"
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

The Road so Far

 

Guardo la pista di pattinaggio di fronte a me, mentre mi allaccio i pattini.

-Sei pronto? - mi chiede Dean sorridendo.

Prendo un profondo respiro, mi ritaglio qualche secondo per guardarlo prima di rispondergli.

-Si...ci sono – Dean non è cambiato in questi anni, è cresciuto, ora è un uomo...ma nei suoi occhi vedo sempre quella fiamma che mi ha fatto innamorare di lui.

È il mio tutto...mio fratello, mio padre, mia madre, il mio migliore amico...l'amore di una vita.

Non riesco ancora a togliermi dalla mente quello che è successo dieci anni fa...ho pensato di perderlo, credevo che non l'avrei più rivisto...e quando è saltato fuori pochi

mesi dopo...quella frase : “Lo so...ho un aspetto fantastico”...lì ho capito che era il mio Dean, che non l'avevo perso.

Ne abbiamo passate tante da allora, ho rischiato di perderlo più di una volta...ma quella è stata l'unica volta in cui ho davvero temuto di non poterlo riavere indietro...e sono felice di essermi sbagliato.

-Tutto ok? - mi chiede confuso vedendo che mi sono bloccato a guardarlo.

-Sì, sì... pensavo solo a quanto riderò vedendoti finire col culo sul ghiaccio.

-Oh andiamo stronzetto...è successo solo il primo anno – sbuffa alzando gli occhi al cielo ed io rido.

E' diventata una specie di tradizione: tutti gli anni, il 24 Dicembre ci ritroviamo qui a Central Park più o meno per le 6 del pomeriggio; vestiti con i nostri abiti più pesanti,

pattiniamo per ore...o almeno ci proviamo, visto che nessuno di noi può dire di essere Carolina Kostner.

-Sì...continua a ripetertelo, Dean – dico prendendolo in giro.

Mi avvicino subito a quell'enorme lastra di ghiaccio che riflette le luci della città, le luci di Natale...tante volte ho temuto che ogni Natale sarebbe potuto essere l'ultimo, ma ora so che, qualunque pericolo possiamo trovarci davanti, riusciremo sempre a salvarci a vicenda.

Mi distraggo e sto per scivolare in avanti, ma Dean mi afferra al volo risparmiandomi una rovinosa caduta.

-Preso! Allora chi è la schiappa adesso? - dice mentre sento la presa sui miei fianchi farsi più salda.

Siamo a pochi centimetri di distanza e lui mi sorride con quel sorriso che amo tanto.

Si sbilancia un po' in avanti e stavolta è lui a perdere l'equilibrio.

-Dicevi, Dean? - chiedo sarcastico reggendolo.

-Mi hai distratto tu – dice fingendosi arrabbiato.

-Io? Stai scherzando? Cosa avrei fatto per distrarre la tua attenzione, scusa? - alzo le sopracciglia.

-Esisti...- dice lui a voce bassa – E quando sei nei paraggi dimentico anche come respirare...-

Resto senza fiato, perchè Dean non si lascia andare quasi mai, gli sorrido e mi faccio più vicino a lui facendo aderire i nostro corpi.

-Ciò non toglie il fatto che se non fosse stato per me saresti finito col culo sul ghiaccio...avevo ragione – parlo a pochi millimetri dalle sue labbra, e so che lui coglie la provocazione.

-Fottiti – dice ridendo, resta lì fermo, non mi bacia...so che vorrebbe farlo.

-Quando arriviamo a casa puoi farlo tu – dico malizioso e lui ride di gusto mentre fa unire le nostre labbra.

È un bacio felice, felice come lo siamo noi.

-Ti amo – mi passa la mano sulla guancia e mi lascia una dolce carezza.

-Ti amo anch'io – lo bacio ancora.

-Quindi...Cosa posso farti esattamente quando arriviamo a casa? - dice ridendo malizioso e io scoppio a ridere.

-Tutto quello che vuoi – gli getto le braccia al collo e sento il cuore scoppiarmi nel petto. - Sono tuo marito in fondo, giusto?

Lui abbassa lo sguardo e la collana con il giglio che porto al collo sembra brillare di luce propria.

-Puoi giurarci... sei mio, Sam...- dice mentre i suoi occhi si accendono d'amore.

-Sono tuo, Dean...da sempre e per sempre – ci baciamo con dolcezza, senza fretta, perchè il tempo si ferma quando sono con lui.

Sento qualcosa di freddo scendere sul mio viso, ci stacchiamo e io guardo in alto.

Un fiocco di neve...un altro...e poi un altro ancora.

La prima nevicata dell'anno.

Sorrido come un bambino e lo guardo con amore.

-Adesso è davvero Natale...- amo la neve.

-È Natale tutti i giorni da quando ci sei tu – mi risponde lui e io mi sento sempre più fortunato.

-Ok Sam, vergognati, mi hai fatto diventare un romantico, bleah – dice tirando fuori la lingua.

Io rido e mi stringo al suo petto, sentendolo ricambiare la stretta.

-Cioccolata calda? - mi chiede, ma sa già la mia risposta.

-Assolutamente si...

Usciamo dalla pista e ci cambiamo le scarpe.

Ci avviamo verso la cioccolateria, è la stessa tutti gli anni, una piccola routine nel casino delle nostre vite.

Gli affari di famiglia sono sempre lì, salviamo persone, cacciamo cose...solo lo facciamo con una maggiore cognizione di causa.

Io e lui veniamo prima di ogni cosa ed è giusto così, perchè abbiamo perso troppo in questi anni per pensare anche solo di poter rivivere quelle sensazioni.

Tra qualche giorno ci sarà un caso sicuramente...ma non oggi...oggi è la vigilia di Natale e si passa in famiglia...e Dean è la mia famiglia, tutto ciò che voglio per essere

felice.

-Stasera ti estranei un po' troppo – mi prende in giro vedendomi distratto.

Gli sorrido comprensivo.

-Hai ragione, scusa...

-Sei felice? - mi chiede mentre camminiamo per la strada e con un braccio mi cinge le spalle, guadandomi con la testa rivolta di lato a me.

-Sì – dico semplicemente.

-Felice da morire?

-No...felice da vivere per sempre...

Ci guardiamo e non abbiamo bisogno di altre parole.

Un bacio.

Un sorriso.

Dean spinge la porta della cioccolateria e il campanello tintinna.

Mi lascia entrare per primo.

L'anziana proprietaria alza lo sguardo e quando ci vede sorride.

-Ciao ragazzi miei...il solito?

Le sorrido e annuisco.

-Il solito...- e lei si mette a lavoro.

Mi volto verso Dean e lui dà un lieve bacio sulla fronte.

Abbiamo la nostra routine.

È confortante, ogni anno sapere che non manchiamo mai quell'appuntamento, cascasse il mondo.

Io ho Dean e lui ha me...ci apparteniamo, senza riserva.

Qualcuno potrebbe anche dire che è sbagliato e qualche volta me lo sono chiesto anche io.

Ma poi lo guardo e lui mi sorride e so che sono esattamente dove dovrei essere: al suo fianco.

Va tutto bene.

Stiamo insieme...

Ho trovato una ragione per aprire gli occhi al mattino...

Non è forse questo il vero senso della vita?

 


 

The End

 

 


 

N.d.A.

All'autore è permesso commuoversi?

Spero di sì, perchè ho la lacrimuccia che mi scende giù senza che io riesca a fermarla.

Spero davvero con tutto il cuore che questo capitolo vi sia piaciuto.

La storia voleva essere più lunga e doveva comprendere la parte dove Dean va all'Inferno e poi ritorna, l'incontro con Castiel...ma alla fine il motivo per cui ho iniziato a scrivere sono Sam e Dean...che ne hanno passate tante, quindi volevo che avessero il loro lieto fine.

Ho dato questo titolo all'epilogo, non perchè sia romantico o cose del genere, ma perchè ognuna di noi, leggendolo, richiamerà le sensazioni di quando vediamo quella frase apparire nello schermo...e impazziamo letteralmente per questo telefilm...che ormai è diventato più uno stile di vita xD

Ringrazio davvero tanto chi mi ha seguito e ancora di più chi ha trovato il tempo di recensire.

Un enorme grazie lo devo dire a Lilyy, che ha saputo stressarmi nella maniera più dolce possibile per aggiornare e non mollare tutto. Il tuo sostegno è stato fondamentale, perchè hai lottato anche affinchè altri potessero leggere la mia storia, quindi il mio “Grazie” viene davvero dal profondo del cuore.

Il ringraziamento più grande va a mio fratello, perchè senza la sua spinta iniziale, questa storia non avrebbe mai visto la luce del giorno.

Sento che il Sam e Dean di questa storia mi mancheranno tantissimo, mi mancano già; ma non voglio scrivere altro di loro per questa storia, perchè hanno la loro pace, il loro amore...ed è giusto che li lasci lì a goderselo.

Un bacio a tutti.

 

Carry on my friends.

E come sempre...Kiss Kiss

Angel_SG

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Angel_SG