Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 3
Chiude gli occhi e cerca di acchiappare un ricordo, una parola o qualsiasi cosa possa ricordargli di essere ancora umano. Lo afferra a stento, con la paura che gli suggerisce ancora questioni impietose – è l’unica cosa che davvero gli è rimasta abile, quando la ragione si è rifugiata in fondo al cervello e ha taciuto mentre la sua mano, proprio la sua mano, si macchiava del massacro di gente una volta viva.
Socchiude gli occhi, evitando di guardarsi il polpaccio. E quando riesce finalmente ad alzare la testa per guardarsi attorno, scorge soltanto un orizzonte scomposto, frammentato dal perimetro di corpi in putrefazione e cadaveri di ogni sorta. La propria mazza vicino, accanto alle dita della mano premuta al suolo, è imbrattata dello stesso sangue che penetra nel suolo, lentamente.
Passi alla sua sinistra.
-Hai vomitato? Meglio se butti fuori tutto.

[TianxGuanShan - Zombie!Au]
Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > 19 Days
Vai alla pagina dell'autore: Rota