Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: cioco_93    26/10/2016    0 recensioni
- Quando hai 25 anni ti sembra che il mondo è ai tuoi piedi.
Pensi che hai tutta la vita davanti per realizzarti, crescere, innamorarti, vivere.
Ma purtroppo non è per tutti così. -
Ritorno a scrivere con una storia più agrodolce del solito, dove Damon ed Elena incroceranno I loro destini in maniera forte e passionale ma con una data di scadenza.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Quando hai 25 anni ti sembra che il mondo è ai tuoi piedi.
Pensi che hai tutta la vita davanti per realizzarti, crescere, innamorarti, vivere.
Ma purtroppo non è per tutti così.
Per esempio io a 25 anni ho visto il mondo crollarmi addosso, e tutti i sogni e le aspettative che mi ero creata per il futuro erano state spazzate nell’arco di cinque secondi.
Tumore al Pancreas al secondo stadio, questa la sentenza del mio medico, data con il volto cupo di chi sa già le mie poche speranze. Da quando era stato scoperto la percentuale di sopravvivenza è minima, e per la maggior parte dei casi si parla di veri e proprio miracolati.
Io a fatica credevo in Dio, figuriamoci ai miracoli.
Scoraggiarsi fu facile: seguivo le cure, almeno per rallentare il processo, e andavo avanti con la vita a testa bassa.
Nell’arco di pochi mesi avevo stravolto tutto ciò che ero, e dalla ragazza aperta al mondo che tutti conoscevano, mi ero chiusa in me stessa, perché se me ne dovevo andare, volevo farlo senza dare nell’occhio, coinvolgendo meno persone del dovuto. Ma tutto quello che stavo vivendo e soprattutto come, cambiò il giorno in cui sulla mia strada si parò Damon Salvatore.

                                                                                            -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-


Buongiorno.!!
Rieccomi qui di nuovo a scrivere.
Come avete già letto nella trama questa è una storia più agrodolce del solito che sarà fatta, di amore, passione, amicizia, lacrime e sorrisi, ma ch affronterà un tema non facile: il cancro.
Finirà bene.?? Finirà male.?? Non vi svelo niente ovviamente, ma sappiate che come sempre quello che descriverò riguardo la malattia di Elena non sarà frutto della mia immaginazione o troppe puntate di Grey's Anatomy. Ha purtroppo della basi e delle ricerche fatte per svariati motivi, e che non sono frutto della mia fantasia.
Il primo capitolo sarà postato in serata, ma spero che anche solo con il prologo sia riuscita a incuriosirvi.
Non posso che augurarvi buona lettura.
A presto
A.




 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: cioco_93