Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AnnyWolf99    26/10/2016    1 recensioni
Ace non è maimorti e con Rufy ed Anne, la sorella di Ace mai citata da Oda, solche ranno i mari, ma un' ombra che ha fatto parte del passato dei tre fratelli tornerà per non lasciarli mai più.
Se siete curiose/i v'invito a leggere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ACE
Arriviamo davanti alla "cabina di Sabo" e lo lascio per andare anche io a dormire.
<<  ok questa è la tua cabina, ci vediamo domani mattina  >> lo informo io sperando non capisca le mie vere intenzioni.
<<  ok, buonanotte  >> mi dice lui sorridente, non sta capendo nulla per fortuna.
Appena Sabo entra in cabina chiudo subito la porta a chiave, ora risolveranno la faccenda.
POV. SABO
Appena entro sento la porta chiudersi e subito mi giro.
<<  ehi che succede?  >> chiedo ad Ace che sta dall'altra parte della porta.
<<  niente, sta tranquillo  >> mi risponde lui ridendo.
In quello stesso momento sento aprirsi un'altra porta all'interno della cabina; mi giro per vedere.
<<  TU CHE C***O CI FAI QUI??  >> urla Anne irata, avevo dimenticato quanto potesse far paura quella ragazza.
<<  come? questo dovrei chiederlo io a te, Ace ha detto che questa è la mia cabin-...  >> ora si che capisco il comportamento strano di Ace; quell'idiota me la pagherà!!!
<<  COSA?!?!  >> urla ancora lei, giustamente.
Anne si fionda contro la porta e subito vedo delle fiamme formarsi sulle sue spalle e sulle mani.
<<  ACE!!!! ACE APRI QUESTA C***O DI PORTA O GIURO CHE TI AMMAZZO!!!!!  >> lo minaccia sapendo che il gemello è lì dietro la porta.
<<  non ci penso neanche, uscirete di lì una volta che ti sarai convinta, a domani  >>
SI sentono solo i passi di Ace che si allontana dalla porta lasciandomi solo con Anne; forse ora riuscirò a convincerla che sono io.
<<  Anne, io....  >>
<<  non toccarmi, non azzardarti a toccarmi è chiaro?!  >> dice lei al quanto irritata non facendomi neanche iniziare la frase.
<<  io voglio solo parlarti  >> le spiego.
<<  non ti voglio ascoltare bugiardo  >> afferma lei con quella calma che fa quasi paura.
<<  io sono veramente Sabo, non ti sto mentendo, non lo farei mai  >> le dico io, voglio capisca che non le mento.
<<  basta, basta, BASTA !!! smettila di mentire, io non ti credo  >> afferma lei.
Mentre dice questa frase si accovaccia a terra con le ginocchia al petto e le mani a coprirle le orecchie; non mi crede davvero!
Allora devo darle una prova.
Mi siedo accanto a lei e con gli occhi chiusi inizio a parlare.
<<  ti ricordi la notte delle comete?  >> le chiedo sperando ricordi.
<<  cosa?  >> mi chiede con fare sorpreso.
<<  si, la notte delle comete, dove ti ho fatto la mia promessa >> le dico ricordando nel mentre quel dolce momento.

FLASH BACK

<<  guarda Anne! Non è uno spettacolo magnifico?  >> (Sabo a 10 anni).

<< si e poi guarda il mare, le comete si riflettono nell’acqua, è come se cielo e mare si unissero in una cosa sola  >> (Anne a 10 anni).

<< già  >> affermo senza smettere di guardarla.

Coraggio Sabo, diglielo.

<<  ehi Sabo è tutto apposto?  >> mi chiede con quel tono dolce che la caratterizza.

<<  eh? Oh si si tutto bene  >> la rassicuro io.

Ora basta, diglielo! Diglielooo!!!

<<  senti Anne  >> la chiamo io pronto a parlarle di un certo argomento che da un’po’ mi blocca.

<< si? Dimmi  >> mi dice con un lieve sorriso.

<<  io d-devo dirti una cosa  >> le dico balbettando e diventando rosso come un peperone.

<<  non aver paura dai, parla Sabo  >> mi rassicura dandomi coraggio.

< ecco…io….. Anne, mi fai una promessa?  >> le dico convinto e sperando che accetti.

<<  quale promessa?  >> mi chiede curiosa.

<<  prometti che una volta diventati pirati tu ed io staremo insieme?  >> le chiedo imbarazzato.

Per tutto il tempo ho tenuto gli occhi chiusi e solo la sua voce me li ha fatti aprire.

<<  ma è ovvio, certo che lo voglio  >>.

<<  davvero? Accetti?  >>  le chiedo credendo di aver capito male.

<< si, ma solo se tu mi prometti che sarò l’unica donna della tua vita  >> mi chiede lei come “pegno” in cambio della mia richiesta.

<<  si, te lo prometto  >> affretto a dire.

<<  EHIII!!! Sabo, Anne scendete a mangiare o ci spazzoliamo tutto noi!!  >> ci urla Rufy da terra, dato che noi siamo sulla nostra casa sull’albero.

<<  NON CI PROVATEEE!!!  >> urliamo in coro noi due.

Scendiamo e andiamo dai nostri fratelli prima che ci lascino a stomaco vuoto; te lo prometto Anne, tu sarai sempre l’unica per me, l’unica donna della mia vita.

FINE FLASH BACK

<<  la mia promessa che saresti stata l’unica donna della mia vita  >>concludo la frase io smettendo anche di ricordare.

Alza lo sguardo verso di me molto lentamente, poi mi salta in braccio gettando le braccia dietro al mio collo, istintivamente l’abbraccio forte tenendola stretta a me.

POV ANNE

Dopo che ha finito di parlare gli sono letteralmente saltata in braccio stringendolo forte a me. Solo una persona poteva sapere di questo accordo, di questo patto silenzioso; non ci posso credere! E’ veramente lui! Sabo è vivo! Ed è di nuovo qui con me.

<<  non ci posso credere, sei veramente tu! M-mi-mi-mi dispiace tanto, come ho potuto non riconoscerti, mi dispiace tanto  >> gli dico piangendo dalla gioia ancora stretta a lui.

<<  tranquilla, non è colpa tua, sono io quello che deve scusarsi per non essermi più fatto sentire o vedere, sono io quello che deve chiedere scusa  >>> mi dice lui per non farmi pesare il mio comportamento.

<<  non c’è niente da perdonare, ora come ora sono troppo felice che tu sia qui per essere arrabbiata  >> gli dico io puntando i miei occhi nei suoi.

Ci siamo stretti l’uno all’altra per diverse ore fino a che non ci staccammo per andare a dormire.

Ma…..un’attimo….problema….il letto è uno solo!!!

<<  ehm….e adesso?  >> chiedo io rossa in viso.

<<  tranquilla, io dormo a terra  >> mi dice lui imbarazzato quanto me.

<<  non dire sciocchezze, siamo adulti e possiamo benissimo dormire insieme come da bambini  >> gli dico io convinta.

<<  ne sei sicura?  >> si assicura lui.

<<  si certo, forza mettiamoci a dormire  >> gli dico io stanca.

Ci mettiamo sotto le coperte e cerchiamo di dormire, io non c riesco; sapere di avere Sabo così vicino a me mi fa scoppiare il cuore per la gioia.

Dopo vari minuti di silenzio imbarazzante lui mi stringe la vita facendomi avvicinare a lui ancor di più.

<<  buonanotte Anne  >> mi augura lui con un dolce sorriso.

<<  buonanotte Sabo  >> gli rispondo io ricambiando il sorriso.

Dopo pochi istanti finalmente ci addormentiamo entrambi con la luna a vegliare su di noi.

 

 

 

Angolo autrice

Salve, vi prego non mi uccidete, so di essere terribilmente in ritardo ma ho una giustificazione…

No, non ho una giustificazione valida, ma per le lamentele parlate coi miei prof. Che mi hanno fatto fare gli esami e con la mia famiglia per non avermi lasciato il tempo di scrivere.

Questo era il penultimo capitolo, spero vi piaccia. Aggiornerò presto con l’ultimo capitolo promesso.

A presto

Anny

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99