Film > Labyrinth
Segui la storia  |      
Autore: E Kerstberg    27/10/2016    4 recensioni
Dieci anni sono passati da quando Sarah Williams ha sconfitto Jareth e il suo magico labirinto ma non sa che ha liberato qualcosa di potente che rischia di spazzare via l'intero universo magico e non. Contro la sua volontà, dovrà allearsi con il re per salvare il mondo che lei conosce ma cosa succederebbe se, durante il loro cammino aiutati dai loro amici, la fiamma ardente dell'amore toccasse anche i più improbabili degli amanti?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fu un tempo in cui un re, ascoltando la supplica di una ragazza disperata, portò via con se’ un neonato ed ella, pentita di ciò che aveva detto precedentemente, s’imbarcò alla volta di un’avventura straordinaria all’interno di un labirinto dove tra paludi puzzolenti e strani esseri che cercano di staccare via gli arti, riuscì a sconfiggere il re non solo grazie all’aiuto di tre amici conosciuti durante il viaggio ma soprattutto credendo nelle sue risorse nascoste, esclamandogli che egli non aveva alcun potere su di lui ritornando assieme al neonato nel suo mondo.

Un vecchio seduto su una panchina, mentre era intento a suonare un flauto intonando un antica melodia, notò il cielo oscurarsi e disse infine “Il tempo della pace è finito”.



E' da un po' di tempo che stavo meditando di scrivere una fanfiction su Labyrinth e spero che non deluda nessuno. E' la mia prima fanfiction e spero che possa andare bene.
Chi è questo vecchio? Che cosa accadrà? Scopritelo nel prossimo capitolo.

E. Kerstberg

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: E Kerstberg