Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    28/10/2016    1 recensioni
Isolati in un mondo invisibile agl’umani, nel profondo sud della Grecia, vivevano gl’antichi popoli magici. Per anni, questi popoli, sono stati sottomessi da una strega potente che prese il comando di questa terra dopo una battaglia cruenta. Da allora vivono le loro vite seguendo le regole impartite dalla strega, aumentando anche gli screzi per metterli in conflitto tra loro e che si divertiva a mandare i suoi scagnozzi a creare scompiglio. La chiamavano la strega nera. Era perfida, pazza, scaltra, e di una potenza che nessuno possedeva. Quando una ragazza misteriosa, per caso, intreccia il suo destino si troverà a combattere contro le forze oscure, per salvare se stessa e tutto il mondo invisibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova storia in arrivo.
Ciao a tutti, sono qui oggi per darvi qualche informazione sulla nuova storia che pubblicherò. Si tratta di una storia fantasy che racconta l’avventura della nostra protagonista che sta vivendo una vita che non le appartiene e il motivo lo saprete solo leggendo la storia. Il mio scopo è quello di fare una serie di tre storie, spero di riuscire nel mio intento davvero! Volevo descrivere un po’ i personaggi che incontrerete, come me li immagino, le loro caratteristiche base, metterò sotto ogni descrizione un’immagine che ritrae un attore o attrice da cui ho preso spunto per le loro caratteristiche fisiche, ovviamente alcuni particolari saranno diversi (ad esempio il colore di capelli o di occhi ecc.) voglio solo mostrarvi come immagino più o meno quel personaggio e da chi ho preso spunto. Ovviamente siamo in un mondo magico, ci saranno animali, la natura e i personaggi magici. In questo mondo vivono 5 popoli magici, I guardiani, le streghe, i lupi, gl’elfi e le fate, esploreremo ognuno di questi popoli, i loro modi, le caratteristiche, dove vivono e le loro doti che li caratterizzano. Ci saranno conflitti, scontri, battaglie, ma anche amicizia, amore e affetto. Spero che vi piacerà, ripeto non sono una scrittrice quindi non sarà tutto perfetto e corretto ma farò il possibile per non fare errori. Alla Fine della pagina troverete una parte del primo capitolo.
 
Alison nel terra invisibile.
Isolati in un mondo invisibile agl’umani, nel profondo sud della Grecia, vivevano gl’antichi popoli magici. Per anni, questi popoli, sono stati sottomessi da una strega potente che prese il comando di questa terra dopo una battaglia cruenta. Da allora vivono le loro vite seguendo le regole impartite dalla strega, aumentando anche gli screzi per metterli in conflitto tra loro e che si divertiva a mandare i suoi scagnozzi a creare scompiglio. La chiamavano la strega nera. Era perfida, pazza, scaltra, e di una potenza che nessuno possedeva. Quando una ragazza misteriosa, per caso, intreccia il suo destino si troverà a combattere contro le forze oscure, per salvare se stessa e tutto il mondo invisibile.
 
Personaggi ( Non tutti compariranno nella prima storia perché sono tanti ):
Alison Brightmoon: E’ la protagonista. Forte, tenace, brillante, si lascia trascinare dalle amozioni. Vive con un peso sulla schiena che non sa di avere. Alcune volte reagisce d’istinto e questo la mette in situazioni pericolose ma non può farne a meno. Sacrificherebbe tutto per quello che ama.
Image and video hosting by TinyPic
Camille Firegood: E’ una guardiana. Molto socievole, senza peli sulla lingua, forte, leale e sempre pronta ad aiutare. Prende sempre una posizione e non si lascia trascinare dal pensiero altrui.
Image and video hosting by TinyPic
Matthew Firegood Doofrige: E’ un guardiano. E’ un po’ vanitoso e altezzoso, ama mettersi in mostra e stuzzicare le persone. Dal carattere forte quando serve, è un guardiano fedele alla legge, fa di tutto per mantenere la pace, uno dei migliori combattenti.
Image and video hosting by TinyPic
Vidya Farrell: E’ una strega. Molto intelligente e capace, una grande stregona, si scoprirà avere un passato turbolento. Severa e rigida quando serve, dalla mente brillante e ingegnosa.
Image and video hosting by TinyPic
Narcissa The Black Witch: E’ la strega cattiva. Perfida, pazza, scaltra. E’ vendicativa e non si ferma davanti a niente. Pratica la magia oscura.
Image and video hosting by TinyPic
Gabriel Darkbrave: E’ un guardiano. E’ serio e come Matthew segue la legge. Molto agile e scaltro, ha sempre una tattica pronta.
Image and video hosting by TinyPic
Amy Goldblood: E’ una guardiana. Furba e intelligente. Di una bellezza invidiabile.
Image and video hosting by TinyPic
Zane Diamond: E’ uno stregone. Sa fare magie complesse. E’ bizzarro ma sa essere molto utile.
Image and video hosting by TinyPic
Sura Kyle: E’ una lupa. Molto giovane ma determinata, è un po’ insicura quando si tratta di prendere il controllo delle situazioni, ma ha lo spirito giusto per affrontare le sue paure.
Image and video hosting by TinyPic
William Grey: E’ un lupo Alfa. Molto bravo nel suo ruolo. E’ molto diretto e duro quando serve ma nasconde un animo gentile e protettivo.
Image and video hosting by TinyPic
Erin: E’ un’Elfa. E’ molto brava a costruire cose ed è molto intelligente.
Image and video hosting by TinyPic
Lexie: E’ una fata. Molto diversa dalle altre ed è molto in gamba.
Image and video hosting by TinyPic
Lucille Light: E’ una strega molto forte.
Image and video hosting by TinyPic
Alarik Brightmoon: Padre di Alison, guardiano coraggioso.
Image and video hosting by TinyPic
Isabella Redrose: Leader dei guardiani. E’ molto sicura di se e sa cosa fa. Sa essere un grande leader. Nasconde molte doti.
Image and video hosting by TinyPic
Alexander Firegood: Padre di Matthew e Camille. E’ un guardiano, un grande lottatore, conosce molte tecniche di lotta sempre pronto alla guerra. E’ molto protettivo verso i suoi figli.
Image and video hosting by TinyPic
Ethan Hawkeyes: E’ un guardiano maestro nell’arte del combattimento. Sempre pronto ad aiutare i giovani guardiani.
Image and video hosting by TinyPic
Percival Longmind: E’ un guardiano maestro nell’arte della storia. Saggio e ha sempre una risposta pronta a tutto. Grande studioso.
Image and video hosting by TinyPic
Felicia Lilywhite: E’ una guardiana maestra nell’arte della natura e su ogni creatura e oggetto magico. Riflessiva, sempre immersa nei suoi pensieri. Ha una mente forte.
Image and video hosting by TinyPic
Lucinda Prime: E’ una strega e ha una dote in particolare. Molto enigmatica.
Image and video hosting by TinyPic
Jonathan Owen: E’ un lupo Alfa. Diffidente e sempre sulle sue. Vuole riuscire sempre sistemare le cose da solo.
Image and video hosting by TinyPic
Alatariel: E’ la regina degl’elfi. Ha un carattere molto calmo che ti impressiona.
Image and video hosting by TinyPic
Araton: Re Degl’elfi. Sta sempre dalla parte dei buoni, molto altruista.
Image and video hosting by TinyPic
Evelyn: E’ un’Elfa. È la custode della libreria degl’elfi. Sa molte cose. Molto gelosa dei suoi libri e del suo sapere.
Image and video hosting by TinyPic
Eltas: E’ un elfo. Intelligente ma arrogante. E’ a capo dell’esercito degl’elfi.
Image and video hosting by TinyPic
Ignis: E’ una delle tre fate supreme. Ha il dono del fuoco. Furba come le altre fate supreme. Sanno quello che vogliono e lo ottengono anche con l’inganno se è necessario. Chiedono sempre qualcosa in cambio.
Image and video hosting by TinyPic
Impetus: E’ una delle tre fate supreme. Ha il dono del vento.
Image and video hosting by TinyPic
Stilla: E’ una delle fate supreme. Ha il dono dell’acqua.
Image and video hosting by TinyPic
Trixie: E’ una fata. Le piace avere il controllo su tutto, molto severa vuole difendere il suo popolo.
Image and video hosting by TinyPic
Theodor: E’ una fata. Non ama quando qualcuno entra nel suo territorio.
Image and video hosting by TinyPic
Isahia Woodblack: E’ un lupo mannaro ( diverso da un lupo ). Forte, non si arrende mai. Sa essere crudele.
Image and video hosting by TinyPic
Zelda: E’ una strega. Molto vulnerabile per via di quello che sta passando, ma sa essere forte.
Image and video hosting by TinyPic
Michael Flame: E’ un guardiano servo della strega cattiva.
Image and video hosting by TinyPic
Ajala Robins: E’ una Lupa. Determinata e coraggiosa.
Image and video hosting by TinyPic
Hari: E’ il figlio di Ajala. È un lupetto giovane ed è molto vivace.

Ophelia Quinciel: E’ una strega molto brava nelle pozioni.
Image and video hosting by TinyPic
Seamour: E’ uno stregone molto forte che si è rifugiato in un posto isolato. Saggio.
Image and video hosting by TinyPic
Alice Dropslow: E’ una guardiana giovane. Che sa molte cose sugl’animali magici.
Image and video hosting by TinyPic
Wayne Silverstar: E’ un guardiano. Sempre in competizione non gli piace essere messo da parte.
Image and video hosting by TinyPic
Rosalyn: E’ una fata. E’ molto buffa ma anche sveglia.
Image and video hosting by TinyPic
Noel: E’ una fata. Abile e pratico. E’ molto agile e ama le missioni.
Image and video hosting by TinyPic
Aranel: E’ un elfa. Vuole diventare l’elfa migliore di tutti e questo la porta ad essere un po’ arrogante.
Image and video hosting by TinyPic
Alyon: E’ un elfo molto pratico nella costruzione di Armi. E’ anche molto intelligente sa molti segreti sul mondo magico.
Image and video hosting by TinyPic
Tyler Night: E’ un licantropo. Dal carattere freddo e distante.
Image and video hosting by TinyPic
Julia Greylight: E’ un licantropo. Ha un carattere molto vendicativo ed è per questo che sa essere spietata.
Image and video hosting by TinyPic
 
Luoghi del mondo invisibile:
Godrix: E’ il nome del mondo invisibile. Creato per i popoli magici tantissimi anni fa quando non era più possibile convivere con gl’umani. Si trova a sud della Grecia, gl’umani non possono vederlo per via dei suoi incantesimi di protezione.
Il confine: E’ una specie di barriera tra il mondo umano e Godrix. Si distende per chilometri, quando gl’umani si inoltrano in esso la magia li confonde e li fa tornare indietro. Nel confine ci vive chi è stato esiliato da Godrix e chi non vuole vivere secondo le leggi. (Ai popoli magici è proibito vivere con gl’umani).
Olimpia: E’ la città dei guardiani. E’ dove loro si allenano e si formano per diventare veri e propri guardiani.
Monte Lex: E’ il monte dove si trova il tempio della legge. Qui tutti i popoli magici si riuniscono per discutere delle leggi, per i dibattiti o per decidere come agire in caso di pericolo. Nel cuore del monte si trovano le prigioni e ai piedi del monte, nelle grotte e foreste vivono i lupi.
Ninphea: E’ l’isola degl’elfi. Sembra fatta di sola natura.
Foresta Zaffira: E’ dove vivono le fate, è quasi impossibile trovarla perché nascondono la loro città ( Zaffira ). Se ti avvicini senza il loro consenso ti fanno perdere l’orientamento.
Lago Arum: E’ un lago magico. La sua acqua è molto potente perché pura e viene usata per molte cose. E’ anche il luogo dove le streghe compiono il rito di protezione e dove i popoli magici vanno per essere “Benedetti” prima di una battaglia.
Ayama: Era l’isola dove vivevano le streghe, ma fu distrutta nella battaglia con la strega nera.
I paesi delle streghe: Dopo che l’isola Ayama fu distrutta le streghe costruirono dei paesi intorno a Olimpia, ai suoi margini. Sono dei piccoli e strambi paesi. Sono 7: Agena (Terra stabile), Al nair (Luminosa), Gianfar (Drago), Kochab (Stella), Matar (Pioggia), Meissa (Splendente), Tabit (Colui che sostiene e resiste).
 
Gl’animali, la natura e gl’oggetti magici li scoprirete nel libro. Spero che questa introduzione e introduzione di personaggi e luoghi sia di vostro gradimento. Se aggiungerò luoghi o personaggi li aggiungerò mano a mano che li invento, ovviamente vi comunicherò le mie aggiunte nei capitoli. Penso di pubblicare il primo capitolo fra due settimane se tutto va bene! Quindi per ora vi lascio una parte del primo capitolo, un piccolo assaggio per voi. Vi saluto e spero che questa nuova storia vi interessi. Un bacio a tutti! 

( Capitolo 1)

Una fitta rete di alberi la circondava. Erano per lo più enormi, con chiome fitte di tutte le tonalità di verde. Pioppi, Castagni, Querce le loro foglie rendevano difficile vedere completamente il cielo, spiccavano raggi di luce che si insinuavano tra esse e illuminavano il sentiero di terra, asciutta. Ma più si addentrava verso il confine, più le piante diventavano strane, più colorate, più particolari. Avevano profumi diversi, i fiori erano molto particolari e da essi pendevano strane bacche che non aveva mai osato toccare. Vidya glielo raccomandava sempre, << Non toccare mai niente che appartiene alla terra invisibile >> le diceva severa ogni volta che usciva a fare una passeggiata. Era il suo momento preferito, non aveva quasi mai tempo per se stessa. Ad Alison rimbombarono le parole di Vidya nella testa mentre fissava un albero dalle foglie blu scuro, il tronco era quasi nero e abbastanza alto, arrivava a malapena a toccarne le foglie stando sulla punta dei piedi. Dai rami pendevano delle bacche rosse, grandi poco più di una biglia, era tentata di afferrarle quando un rumore attirò la sua attenzione. Come se qualcosa si muovesse tra le foglie sparse in terra, scostò lo sguardo da quella pianta che la attirava e si guardò attorno per vedere cosa aveva provocato quel suono. Fece qualche passo in quella direzione, si avvicino lentamente ad un cespuglio vigoroso, dalle foglioline verdi. Si scorse leggermente in avanti e a terra tra le foglie c’era un falco ferito. Aveva un taglio sul fianco vicino all’ala. Sapeva che non poteva prenderlo, << Non Toccare niente che appartiene alla terra invisibile >> gli rimbombarono ancora una volta le parole di Vidya nella testa, ma non poteva lasciare quell’animale ferito, lei odiava tutto ciò che era sofferenza e non poteva rimanere indifferente a quel falco che soffriva. Senza pensarci due volte afferrò il volatile fra le braccia e si mise a correre verso casa. Per fortuna le sue gambe lunghe le permettevano di correre molto velocemente, era alta e slanciata e questo era a suo favore nella corsa e poi Vidya la teneva sotto costante allenamento, lei aveva bisogno di sapersi difendere, la sua vita non era per niente semplice come sembrava. Correva facendo zig zag tra gl’alberi, i cespugli e cercando di evitare le buche sulla stradina sterrata. I capelli lunghissimi, gli rimbalzavano sulle braccia, sulla schiena, gli andavano davanti al viso mentre sfrecciava velocemente nella foresta come un felino. Si sposto una chioma di capelli scuri dal viso, mentre con l’altro braccio teneva saldo il falco stretto al petto, i suoi capelli alla luce del sole sembravano brillare, erano di un colore splendente di un castano scuro quasi luminoso, erano limpidi, li sentiva morbidi che ondeggiavano sul suo corpo. Per fortuna indossava un vestito leggero e bianco, abbastanza corto da permettere alle sue gambe di muoversi agilmente. Quando arrivò nello spiazzo senza alberi dove si trovava casa sua si senti quasi sollevata, voleva curarlo là, dove l’aveva trovato ma non poteva, sarebbe stato troppo pericoloso per lei, tutto era pericolo per lei. Quando entrò in fretta e furia nella piccola casetta di pietra, Vidya la guardò perplessa, << Cosa diamine stai combinando? >> le chiese puntando i suoi occhi blu intenso verso di lei. Vidya era leggermente più bassa di Alison, ma il suo essere severa compensava la differenza di statura quando la sgridava. Alison poso i suoi occhi in quelli di Vidya e poi sul falco. Vidya seguì il suo stesso movimento con lo sguardo. Per un secondo Alison ebbe paura, Lidya quasi impallidì, lo si notava dal fatto che i suoi capelli erano castano scurissimo e contrastavano il colore della sua pelle, le ricadevano a boccoli morbidi sulle spalle fino ad arrivare a metà schiena. E poi i suoi occhi puntarono in quelli grigi di Alison. << Sei impazzita per caso? >> le chiese avanzando verso di lei, << Quante volte te l’ho detto che non puoi fare queste cose? E’ pericoloso! >>. Alison la guardò per un momento e poi prese coraggio, << E’ ferito, voglio solo aiutarlo >>, poso gl’occhi di nuovo sul falco come per prendere coraggio, dopo averlo guardato bene, notò che le sue piume erano di un colore bianco pallido e sul fondo della coda diventavano nere, ma la cosa che la attirò di più era una specie di macchia in mezzo alla fronte a forma di goccia. Il falco si lamentava dal dolore e Alison riprese a parlare, << Per favore, lo voglio solo salvare poi lo lascerò andare >> le disse con tono implorante, il cuore le batteva nel petto, voleva davvero salvarlo, voleva rendersi utile in qualche modo. Infondo era stata rinchiusa fuori dal suo mondo per moltissimo tempo, praticamente per tutta la sua vita, in qualche modo voleva fare la sua parte. << Che sia la prima e l’ultima volta >> le disse Vidya in modo rigido. Alison sapeva che Vidya l’avrebbe sempre protetta, che le voleva bene come una figlia anche se la faceva arrabbiare, Alison cercava sempre di fare quello che lei le ordinava, seguire le regole che le erano state imposte, ma ultimamente qualcosa era cambiato, voleva scoprire il suo mondo, era curiosa di sapere come ci si sentiva a far parte del suo popolo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05