Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladydevilexo16    30/10/2016    0 recensioni
Ryeowook è partito per la leva, le fan dovranno aspettare 21 lunghi mesi ancora per poterlo rivedere. Ma... I membri come stanno reagendo? Yesung in particolare come se la sta passando lontano dal SUO eternal maknae?!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una flash sulla Yewook, per il lungo periodo che ci separa ancora dal ritorno 
dell'eternal maknae! Mi auguro vi piaccia, e che abbiate voglia di lasciare un commentino!☺️ Buona lettura!


Image and video hosting by TinyPic

<< Wookie! Wookie, d-dove ss-e...i?! >> Quello emmesso da Yesung nel sonno è poco piu di un sussurro. Lo stesso sogno, sempre lo stesso sogno, ormai da una decina di giorni. Si chiede se il minore abbia passato un periodo simile quando è toccato a lui.

Tutto in torno a lui è scuro, poi sente una voce, una risata famigliare, Ryeowook. 
Si quarda in torno ma non c'è nessuno, non lo vede, ma lo sente. 
Yesung inizia a chiamarlo, non riceve risposta, poi si sveglia nel proprio letto. 
Sempre  quel sogno, tutte le notti da quando Ryeowook è partito per la leva militare. 
Si mette alla scrivania con carta e penna, gli scriverà una lettera. 
Ryeowook non è lì fisicamente con lui, ma spera che scrivendogli, sempre che gli sia possibile raggiungerlo in un qualche modo, si sentiranno più vicini l'un
l'altro, e diciamocelo spera sia un modo per combattere la solitudine in quei lunghi mesi senza poter vedere il Suo amato Ryeowook.


" - 620, eh già sto tenendo il conto, è folle vero?! Mancano 620 giorni al tuo ritorno, ne sono passati solo 15, e già mi manchi, mi manca il tuo sorriso, la tua
voce, il tuo odore, poterti toccare, poterti baciare.
Qui in dormitorio le giornate trascorrono lente e a tratti noiose senza di te. Tu come stai? Come ti trovi lì? Mi auguro bene! Ti sto scrivendo perché come ho già detto, e ribadisco, mi manchi, e ti amo, ti amo alla follia.
Vorrei poterti abbracciare e stringere a me al più presto, ti aspetto e ti penso. Non vedo l'ora, perché quando sarai di nuovo qui con me ti riempirò di baci, coccolerò e amerò in qualsiasi modo e momento
vorrai, e faremo di nuovo l'amore tante e tante volte. 
Voglio toccarti, baciarti, e stringerti. 
Mi manchi, ti amo piccolo mio, ti aspetto, ci vediamo al tuo ritorno. 
Ti mando un bacio amore mio, torna presto, sano e salvo. "                
                                                                        <3 Tuo Yesung <3


 Yesung piega il foglio e lo imbusta, prima di chiuderlo lo bacia, l'indomani cercherà di farla avere al suo amato. 
Torna nel letto e si rimette a dormire. Ryeowook gli manca incredibilmente, lo aspettarà trepidante, ma ora si sente più tranquillo, un po' più sereno. 




















   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ladydevilexo16