Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    30/10/2016    1 recensioni
“E la bambina scriveva, scriveva senza sosta, di tutto e di niente, dei suoi sentimenti ed emozioni.”
Una piccola drabble senza pretese, spero vi piaccia!
[Partecipante al ‘Contest di Suono, di Emozioni’ indetto da Alice_nyan sul forum di EFP].
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagine trasportate dal vento

 

Titolo: Pagine trasportate dal vento.
Genere: Generale, malinconico.
Rating: Verde.
Avvertimenti/Note: Nessuna.
Introduzione:
“E la bambina scriveva, scriveva senza sosta, di tutto e di niente, dei suoi sentimenti ed emozioni.”
Una piccola drabble senza pretese, spero vi piaccia!

[Partecipante al ‘Contest di Suono, di Emozioni’ indetto da Alice_nyan sul forum di EFP].
Note dell’autore: Ecco un mio piccolo scritto a cui tengo molto e partecipante a un altro contest. Buona lettura!

 

La penna percorreva i vari fogli, velocemente. Le parole fluivano dalla testa al pezzo di carta e l'inchiostro dava loro vita. E la bambina scriveva, scriveva senza sosta, di tutto e di niente, dei suoi sentimenti ed emozioni.

Prese lo scritto e uscì fuori. Un campo di grano si estendeva davanti a lei, sembrava fatto di puro oro per i suoi occhi infantili.

Corse, scalza, non accorgendosi del vento che tirava forte.

Whoosh.

I fogli le scivolarono dalle mani, trasportati dall'aria. La bambina rimase lì mentre si allontanavano.

Una lacrima solitaria le rigò il viso, cadendo poi sulla terra umida.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1