Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    31/10/2016    4 recensioni
Alibabà e Hakuryu, due facce della stessa medaglia. Due principi in esilio, due amici e compagni di avventure che intraprendono sentieri opposti per seguire i loro ideali e realizzare il mondo in cui credono. Fino ad affrontarsi in uno scontro che farà tremare il cielo e la terra.
[Raccolta di drabble/flashfic]
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alibaba Saluja, Hakuryu Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa all'evento per il settimo anniversario del XIII Order Forum. Ogni capitolo della raccolta è basato su un prompt da una lista di parole creata usando un generatore automatico.
Buona lettura ;)

-----------




#1 - Infezione

Ormai sono diventati gesti automatici, naturali come mangiare o respirare.
Prima riuscivo a infettare un solo soldato alla volta, ora basta una lieve rotazione della lancia perché decine di semi di Zagan si facciano strada attraverso le loro orecchie fino a penetrare nel cervello, annidandosi tra le pieghe più nascoste dove abita la paura. Il potere di controllo mentale di Belial fa il resto.
Ti farebbero orrore se li vedessi, Alibabà. Quasi non sembrano più esseri umani, il cranio deformato, le mandibole slogate in un urlo senza fine, gli occhi fuori dalle orbite, iniettati di sangue come quelli dei pazzi. Persino il loro odore dopo pochi giorni irrancidisce e si colora di putrefazione.
Ma non puoi vederli, perché la falce di Belial ha reciso la tua anima e l’ha confinata in un regno dove nessuno potrà mai ritrovarla.
Ti farebbero orrore perché tu sei diverso da me. Lo sei sempre stato.
I tuoi genitori ti amavano, Rashid di Balbadd voleva donarti il trono scavalcando i diritti dei suoi stessi figli legittimi, e persino il tuo fratellastro Sabmad vive nella tua ombra, venerando e idolatrando ogni passo che fai. Hai la stima di Aladdin, l’amore di Morgiana – perché so che mi ha rifiutato per te, l’ho capito molto prima di voi due – e seguaci pronti a combattere e a dare la vita in tuo nome.
La mia stessa famiglia ti considera molto più di quanto abbia mai fatto con me. Sei il migliore amico di Kogyoku, Kouen ti ha offerto Balbadd e la mano della sua preziosa sorellina – sembra che tutti facciano a gara per posarti una corona sulla testa. Non li biasimo, in fondo. È difficile non sciogliersi nel calore della tua luce.
Io avevo Judal, ma Aladdin mi ha portato via anche lui. Mi rimangono un rancore che non dorme mai e un esercito di soldati infettati dalla magia di uno djinn che mi obbedisce per costrizione.
Io non possiedo la tua luce, Alibabà, perciò devo conquistare il mio posto nel mondo con i pochi strumenti che ho. E se questi strumenti sono la morte, la decadenza e la putrefazione, non avrò paura ad abbracciarli fino in fondo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin