Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    01/11/2016    1 recensioni
Sherlock Holmes convive con sua sorella: Jennifer Holmes e il compagno John Watson al 221 di Baker Street. I due uomini essendo gay hanno adottato un figlio: Willy. LA LORO VITA E' PERFETTA FINCHE' UN GIORNO VIENE COMMESSO L'OMICIDIO DI MARCK CORLEY! Lui voleva eliminare l'uso del petrolio sostituendolo con la cannabis, così da evitare sprechi economici, disboscamento e inquinamento. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.VITA PERFETTA

E' mattina. Londra inizia a svegliarsi. Jennifer Holmes vive con suo fratello Sherlock e il coinquilino John Watson; i due uomini essendo gay hanno adottato un figlio: Willy. L'appartamento è al 221 di Baker Street. Jennifer ha 23 anni. Studia botanica. Ha i capelli neri, verdi, lunghi, lisci e gli occhi blu. Si alza dal letto; va verso l'armadio, lo apre per decidere cosa mettere in quel giorno di luglio estremamente caldo. Indossa una maglia arancione lunga fino alla pancia, scarpe grigie e jeans. Va in cucina, trova Willy sulla sedia con i braccioli per evitare che cada... cerca di mangiare dal piatto con le dita, inutilmente perché l'omogeneizzato essendo liquido scivola.”Cosa fai qui tutto solo? Pasticcione! I papà dove sono? Aspetta ti aiuto!”dice al npote gentile mentre lo imbocca, intanto beve del tè freddo e mangia una pesca.”Papà Sherlock dorme! È stato sveglio tutta notte perché aveva caldo...”spiega divertito. Sherlock fa l'investigatore privato, quando la polizia non riesce a risolvere un caso gli chiedono aiuto! Sono proprio fortunata! Vivo con mio fratello a cui darei la mia vita se me lo chiedesse; ho tanti amici e studio quello che voglio: botanica! Cosa c'è di meglio? Nulla! Pensa guardando innamorata quel dolce bambino con gli occhi neri.”Ora ti sistemo! Non far disperare papà! Ok? Al mio ritorno dovrete essere ancora vivi!”ordina scherzosa dandogli l'ultima cucchiaiata, mette il piatto nella lavastoviglie; dopodiché prende Willy in braccio e lo porta nella sua stanza per vestirlo... appoggia suo nipote sul pavimento; prende i vestiti dal cassettone blu. Lui osserva quelle azioni affascinato. Gli mette un completo giallo poi lo riporta in sala. Saluta Willy! Esce in strada, sul marciapiede davanti alla panetteria incontra la Signora Hudson: è stata lei ad affittare l'appartamento a Sherlock.”Buongiorno! Cara... ma sei sempre di fretta! Ah! Questi giovani che corrono sempre!”dice affettuosa all'adolescente; non avendo famiglia tratta Sherlock e John da figli invece considera Jennifer sua nipote.”Buongiorno a te! Signora Hudson vuoi che ti accompagni da qualche parte? Sono libera...”

Sei gentile... magari i tuoi fratelli fossero come te! Certo! Andiamo!”dice entusiasta. Jennifer oltre a Sherlock ha un altro fratello: Mycroft. La donna elenca tutti i posti in cui deve andare: prima tappa... supermercato! Le due amiche salgono su uno di quei tipici autobus Inglesi rossi a due piani! Spingono lo zaino della spesa vicino alla poltrona. Siedono sui sedili rilassate.”Oggi fa più caldo di ieri... meno male che qui c'è l'aria condizionata accesa! Alle 09.30 ci sono già 32 gradi!”annuncia sbalordita controllando i gradi sul telefono.

Come sta Willy? Vorrei vederlo più spesso... siete riusciti a fargli smettere di mangiare omogeneizzati durante la colazione? Ha 4 anni!”

Bene. John cerca di convincerlo anche se lui protesta sempre!”
“Qual è l'ultima volta che hai visto Mycroft? Sei mesi fa...”domanda dispiaciuta, vedere quei tre fratelli odiarsi le dispiace perché in fondo sono una famiglia... come Sherlock anche Jennifer detesta parlare di Mycroft.”In questo assomiglio a Sherlock! Non voglio vedere quell'idiota!”risponde infastidita.

Oggi pomeriggio vieni con Willy da me? Vi aspetto!”arrivati alla fermata le due amiche scendono dall'autobus; appena si apre la porta automatica vengono travolte da una folata di aria calda; per trovare refrigerio svelte entrano nel supermercato... l'aria là è gelida; rabbrividiscono. Squilla il telefono. L'adolescente risponde allegra.”Jenni sono Daniel! Stasera vuoi venire al nostro bar con me e Diane? Saremo là alle 21.00!”domanda l'amico euforico. Jennifer conosce Daniel ad una mostra di arte moderna... i due spesso vengono scambiati per innamorati anche se in realtà non lo sono.”SI'. DAI! VOGLIO CANTARE AL KARAOKE E BALLARE FINCHE' NON CHIUDE IL BAR!”grida festosa, i clienti che passano con il carrello sono infastiditi perché lei è ferma in mezzo alla corsia dei surgelati. Spegne la chiamata. Infila il telefono in tasca.”Stasera divertiti con i tuoi amichetti! Se bevete non guidate!”l'avverte la donna seria mentre trascina lo zaino della spesa; viene rassicurata dall'amica che non farebbe mai una cosa così stupida! Chiacchierano. Finiti i giri tornano a casa e pranzano perché sono già le 13.00. Questa è la vita di Jennifer.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: hola1994