Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: 4Black2_4Sisters2    01/11/2016    2 recensioni
La vita di due ragazze sarà sconvolta dall'incontro di due uomini.
Chi saranno? Che succederà?
Leggete per scoprirlo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Shinigami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maria’s Pov


BIP BIIPPP BIIIIIIIIPPPPPP

- Nooooo, non mi va proprio di alzarmi…-

dissi con voce impastata dal sonno, provando a staccare la sveglia alla cieca dato che non volevo neanche alzare la testa dal cuscino quella mattina, ma nel farlo purtroppo…

-AHI CAZZO...ok ok, mi sto alzando-

imprecai massaggiandomi il sedere.

Finalmente riuscii ad alzarmi dal pavimento e staccare quella diavolo di sveglia; ad un tratto sentii qualcosa mugolare...effettivamente stanotte ho sognato che ci fosse qualcuno nel mio letto...ma io adesso sono perfettamente sveglia (forse), così mi girai di scatto e vidi che, c’era realmente qualcuno nel mio letto.

Non ci feci molto caso, così andai a lavarmi.

Finché non mi resi DAVVERO conto di ciò che avevo appena visto, tornai di corsa in camera mia e…

-CON CHI CAZZO HO DORMITO?????? PERCHÉ C’È QUALCUNO NEL MIO LETTO?????? COSA È SUCCESSO E PERCHÉ NON RICORDO NULLA???????-

Urlai in preda alla confusione più totale svegliando inevitabilmente colui che stava ancora dormendo.

-Cosa c’è tanto da urlare?-

disse tranquillamente lo sconosciuto,

-COME, COSA C’È DA URLARE?????-

-Appunto, te lo sto chiedendo!-

-Chi diavolo sei?-

dissi cercando di stare il più calma possibile.

Lui si alzò ridendo come un squilibrato mentale, mi si avvicinò e mi inchiodò contro l’armadio, trattenendomi con una mano i polsi mentre con l’altra mi accarezzava il volto

-Non ricordi niente di ieri sera?-

sussurrò al mio orecchio con voce suadente,

-N-no-

risposi cercando di ricordare ciò che successe la sera prima

-Vuoi che ti rinfreschi la memoria?-

continuò sussurrando

-N-no g-grazie-

balbettai provando a togliermelo di dosso ma, ovviamente essendo troppo bassa e minuta non ci sarei riuscita né ora né mai.

Solo dopo riuscii a ricordare tutto quanto.

 

Angolo autrici:

Saaaaaalve, noi siamo Maria e Cristina e questo è il primo capitolo di House of Shinigami, *applausi*. D'ora in poi non metteremo più l'angolo autrice a meno che non ci sia un pezzo molto importante della storia oppure se magari ce lo chiede voi...nel senso che capita che magari arrivi nei messaggi "sai tra 3 giorni è il mio compleanno, se pubblichi il capitolo mi citi?" oppure altro, ( un momento magari particolarmente felice, come la buona riuscita di un compito o di un'esame, una promozione scolastica o lavorativa ecc...) e noi lo facciamo volentieri. Per altro ci potete tranquillamente contattare per messaggio o scrivere una recensione e cercheremo di rispondere il prima possibile. Noi aggiorneremo una volta ogni due settimane, tranne se ci sono vacanze (in quel caso aggiorniamo in meno tempo), oppure se magari abbiamo degli imprevisti o una settimana scolastica molto pesante (in quel caso aggiorneremo in ritardo, ma tra le vacanze di Natale che arriveranno a breve e, molto probabilmente, la mia scuola che presto sarà occupata e quindi sarò a casa, dovremo riuscire ad aggiornare in meno tempo...per adesso. In ogni caso vi avviseremo tramite un capitolo se ritardiamo di molto tempo o sospendiamo momentaneamente la storia. Credo di aver detto tutto e ci sentiamo tra due settimane!!!! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: 4Black2_4Sisters2