Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: saramik    01/11/2016    0 recensioni
Alex – cercavo la dottoressa Pinzon ma so che è in riunione…- dissi io timidamente.
Annamaria – mi scusi se mi permetto ma il motivo della sua visita?- chiese addolcendo lo sguardo.
Alex- io sono Alessandra…sua sorella…
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vedevo l’ora di tornare a casa e la mia famiglia mi aspettava a braccia aperte, anche se il mio rientro era previsto solo tra qualche mese, il mio master all’estero era finito in anticipo e con il massimo dei voti, avevo deciso di fargli una sorpresa. Tornare in Colombia dopo due anni che non vedi la tua famiglia, tua sorella si è sposata, è diventata importante e adesso è anche incinta certo sono cambiate parecchio le cose ma di cosa dovrei stupirmi? Il mondo non può fermarsi solo perché io ho lasciato casa. Non conosco ancora suo marito e lui di me sa poche cose, io e mia sorella non ci somigliavamo molto io ero un tipo alla maschiaccio mentre lei è diventata una bellissima donna. Alessandra Margot Pinzon Solano cosa ti aspettavi, i miracoli non avvengono per puro caso…
Eccoci qui davanti all’ Ecomoda l’azienda che mia sorella gestisce, so che qui lavorano lei, suo marito e mio padre…e anche Nicola, è stata la mia cotta adolescenziale, ma ormai mi è passata.
Alex – buongiorno….cercavo la dottoressa Pinzon…- chiesi titubante.
Freddy– signorina mi dispiace ma la dottoressa purtroppo non può riceverla è in riunione con il consiglio direttivo…-  mi disse il ragazzo.
Alex – non c’è neanche suo padre?- che sfortuna proprio oggi pensai.
Freddy– anche lui in riunione…se vuole dico alla segretaria di presidenza di avvertirli se è importante…- mi guardava con occhi curiosi.
Alex – no non si preoccupi non li disturbi posso attendere….- non valeva la pena e poi il lavoro prima di tutto.
Il ragazzo fu cosi cortese di avvisare comunque la segretaria di presidenza  mi fece salire su negli uffici, mi accolse una ragazza molto gentile.
Annamaria – buongiorno, come posso aiutarla…- e mi guardava come se mi conoscesse.
Alex – cercavo la dottoressa Pinzon ma so che è in riunione…- dissi io timidamente.
Annamaria – mi scusi se mi permetto ma il motivo della sua visita?- chiese addolcendo lo sguardo.
Alex- io sono Alessandra…sua sorella…- dissi sorridendole.
Annamaria – allora non mi sbagliavo, Betty ha una sua foto sulla scrivania, ma sapevo che era all’estero...è un piacere conoscerla…- e mi porse la mano.
Alex – lei deve essere Annamaria…Betty mi ha parlato molto di lei e di tutta la banda è un piacere…ma diamoci del tu la prego..- cosi iniziammo a parlare e mi disse che potevo accomodarmi in presidenza cosi avrei potuto fare una bella sorpresa a Betty.
Passarono una decina di minuti quando sentii qualcuno entrare, era mia sorella. Io ero sul divanetto e nemmeno si era accorta di me talmente era nervosa a ruota la seguiva un signore, forse suo marito???
Armando – ti prego calmati…. Ti ricordo che sei incinta…- gli disse, erano tutti e due di spalle.
Alex – secondo me ha ragione, non vorrei mai che la mia nipotina nascesse in anticipo…- dissi io per cercare di attirare la loro attenzione.
Si girarono subito e mi guardarono. Lei venne ad abbracciarmi, lui invece forse non capiva la situazione.
Betty – ma cosa ci fai qui? Non ti aspettavamo prima di tre mesi?? Oddio quanto mi sei mancata… - e mi strinse forte.
Alex – Betty…cosi mi soffochi…- dissi io cercando di respirare.
Lei mi lasciò andare, aveva quasi le lacrime agli occhi.
Alex – ho finito il master prima e quindi ho pensato di farvi una sorpresa..- dissi io guardandola dalla testa ai piedi, era diventata bellissima e di classe.
Betty – hai fatto benissimo, anche se potevi avvisare ti saremmo venuti a prendere, tutto ok con il viaggio le valige? Vuoi qualcosa da bere, o da mangiare?? Sei stanca?…- la sorella maggiore che era in lei si fece sentire.
Alex – tranquilla le valige sono ok e io sto bene, e tu non ti devi preoccupare che non ti fa bene…tra  5 mesi avrai una pargoletta …te lo sei scordato?- dissi io ammonendola.
Sentimmo un colpo di tosse, poverino c’eravamo scordati del signore.
Armando – Io sono Armando Mendoza piacere lei è? – disse porgendomi la mano.
Alex – piacere io sono Alessandra…finalmente ti conosco cognatino..- e gli feci un grosso sorriso.
Armando – oddio scusami, avrei dovuto capirlo prima….è un piacere! Ma siediti pure sarai stanca…- e ci mettemmo a parlare, gli chiesi se papà e Nicola erano ancora li. Mi disse che papà era andato via dopo la riunione ma che Nicola era nel suo studio a lavorare. Li lasciai che avevano delle pratiche da sbrigare e cosi decisi di fare un salto da Nicola cosi da poterlo salutare, chissà se anche lui era cambiato? Bussai alla porta del suo studio e sentii qualcuno che mi disse di entrare.
Nicola – mi dica Sofia?? mi ha portato quei dati?…- non mi guardo neanche, era con lo sguardo preso dal computer e un signore gli era seduto davanti.
Alex – forse è il caso che ripassi…- forse non avrei dovuto entrare. Stavo per uscire quando il signore intervenne.
Mario – forse è meglio…qui stiamo lavorando…- era pure molto scortese e arrogante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: saramik