Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    13/05/2009    3 recensioni
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e sostanzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toc Toc

Toc Toc

 

“Mello apri, sono io!”

 Gridò una voce squillante continuando a bussare ininterrottamente.
La porta si aprì soltanto dopo cinque minuti, rivelandone il proprietario.

 “Matt smettila di bussare o ti spacco il culo!”

 Disse poi il biondo masticando qualcosa, sicuramente un qualsiasi tipo di cioccolata, mentre si passava una mano fra i capelli.

 “Eddai” disse il rosso sbuffando per il suo solito comportamento sgarbato “Sono venuto a chiamarti, tra poco inizia una partita di calcio! Vestiti che andiamo!”

 Finì sorridendo, soffermando però lo sguardo sul corpo dell’amico.
Il biondo seguì il suo esempio ed abbassò lo sguardo: effettivamente non sarebbe stato il caso di uscire con i soli boxer!
Ma al momento, tra i pensieri di Mello, quello non era importante.
Doveva portare a termine una missione.

 “Mi spiace Matt, ma questa volta salto”

 “Coooooosa?!”

 Domandò stupefatto il ragazzo.
Mello non aveva mai saltato una partita con gli altri ragazzi della Wammy’s, e non l’avrebbe mai fatto.

 “Non puoi Mello! Perché dovresti?”

 Chiese tristemente il rosso.
Anche se in cuor suo desiderava fargli cambiare idea, sapeva fin dal principio che non ci sarebbe mai e poi mai riuscito.
Perché Mello è fatto così: rude, testardo, sgarbato…
Ma erano queste le caratteristiche che tanto colpivano, e al tempo stesso affascinavano, Matt.

 “Mi devo portare avanti col programma, Matt!”

 Lo distolse da quei pensieri, facendo in modo che lo guardasse dritto negli occhi.
Di quel color azzurro intenso.

 “Così riuscirò per una volta a battere lui!”

 Sottolineò quell’ultima parola in due modi differenti.
Uno, il tono di voce che usava quando parlava di Near era diverso dal suo solito modo; due, nei suoi occhi comparve una leggera scintilla che andò ad accentuare quel suo sguardo profondo.

 
Sempre e solo lui doveva essere nei suoi pensieri?! Si domandò mentalmente Matt prima di andarsene irritato.

 

- - -

 

“Psicologia: I bisogni sociali del bambino”

 Iniziò leggendo il titolo dell’argomento che avrebbe dovuto affrontare alla lezione del giorno seguente.

“L’oggetto transizionale…”

 

 

 

 

L’oggetto transizionale altro non è che un oggetto, generalmente di qualità tattile-pressoria (come peluche o lembi di coperta), che viene acquisito dal bambino per il suo sviluppo psicologico.
Questo fenomeno denota un forte disagio all’interno del bambino, può rappresentare un mancato superamento di un avvenimento (più o meno passato).
È spesso da considerarsi legato alla perdita dei genitori, ma in particolar modo della madre.
Può manifestarsi in maniera più acuta se, oltre all’uso di questo “oggetto”, il soggetto mostra ossessività nel confronto dei propri capelli continuando a tormentarli.


 

 

 

“Ma…” fece una breve pausa “…Near?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Inizio col chiedere perdono a coloro che leggono/commentano/seguono la mia raccolta di shot Love Note, ma con gli impegni della scuola, dell’italian cos play contest ecc…non sono riuscita ad aggiornare, e come se non bastasse l’ispirazione è venuta a mancare. Oggi, durante la lezione di scienze sociali ho trattato quest’argomento e ho subito pensato che si sarebbe potuto adattare ai personaggi di Death Note. Avrebbe dovuto far parte delle shot ma vorrei ampliare la storia. La coppia principale (onestamente) non l’ho ancora decisa, né come continuare la fic! ^^ Sono quindi ben accetti commenti (critiche, consigli e complimenti!) per sapere le vostre impressioni su questo primo capitolo!


Ps: La presentaione è presa da Wilkipedia, non mia.

Baci, Liena <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena