Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    02/11/2016    1 recensioni
Julian. Emma era consapevole del mondo intorno a sé; della sabbia dorata sulla quale erano stesi, dell’oceano che danzava a pochi passi da loro, dei vestiti intrecciati ai loro corpi nudi. Lo sapeva Emma che esisteva ancora un mondo intorno a loro. Ma in quel momento, tutto ciò che c’era era Julian.
[Serie!101 kisses ⎸Emma!Centric ⎸Emma/Julian ⎸Missing Moment ⎸160 parole]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Carstairs, Julian Blackthorn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Challenge 101 kisses '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ the theme ~ Starlight

 

I

{ 160 parole }

 

 

Julian. Emma era consapevole del mondo intorno a sé; della sabbia dorata sulla quale erano stesi, dell’oceano che danzava a pochi passi da loro, dei vestiti intrecciati ai loro corpi nudi. Lo sapeva Emma che esisteva ancora un mondo intorno a loro. Ma in quel momento, tutto ciò che c’era era Julian.
     Il giovane Blackthorn dormiva profondamente adesso, così pacifico e indifeso come Emma non l’aveva mai visto. Era bello, Julian. Più bello di chiunque altro la Carstairs avesse mai incontrato. Più affascinante di Jace, più ammaliante di Mark. Semplicemente, la persona che aveva conquistato tutto il suo essere.
Emma era, poteva essere, solo con Julian. Lei e lui, ieri, oggi, domani, sempre. Si chinò dolcemente verso il suo parabatai, lasciandogli un bacio sulle labbra.
     Adesso, dopo quella notte, ne era convinta più che mai.
Non era che Julian. Non poteva che essere Julian. Non avrebbe potuto che essere Julian.
     «Ti amo. Ti amo più della luce delle stelle.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AleDic