Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    03/11/2016    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa storia è un test di un “se fosse” Il capitolo parte dal momento in cui Kid è attaccato da Akako.
Spero che vi piaccia :)
la storia è una metà tra le seguenti coppie: ShinichiXRan, ShinichiXKaito, AokoXKaito. ConanXKaito.
Per chi si chiedesse sono infdecisa sulla coppia definitiva ma escludo già la “AokoX Kaito”
buona lettura.

TRASFORMAZIONE!

Questa notte non sembra portatore di scandali perché il vento é calmo, la serata é placida, la luna é pallida, tonda, piena, le stelle non si vedono a causa delle luci della città, ma questo a Kaito non importa perché lui deve solo far risplendere la serata della sua magia che poi non é, anche se sa bene che esiste: la prova ne é Akako Koizumi che non fa altro nelle giornate scolastiche di Kaito, infastidirlo e predirgli spesso il futuro, ma lui lei non l'ha mai badata, anzi ha sempre cercato di tenerla alla larga perché quella fanciulla bella dai caratteri di fuoco lo sta attendendo per una sfida, quella che a Kaito determinerà la sua avventura in una prospettiva nuova, ogni cosa cambierà e così anche i suoi sentimenti verso certe persone.
La polizia s'ingenia a catturarlo ma non possono nulla contro il suo travestimento anche perché l'unica guida che hanno é Jirokichi Suzuki che mai una volta é riuscito a stanarlo come potrebbe farlo solo una persona dalla mente adulta e il corpo da bambino; si sta parlando di Conan edogawa.
Per Kaito, Conan non é altro che un bambino prodigio dalle doti intellettive sbalorditive; potrebbe essere visto come genio per i suoi sette anni.
Kaito non sa la vera identità di Conan, non la sospetta, ma si é chiesto più volte del perché Shinichi Kudo non si sia fatto più vedere dopo il loro primo incontro, ma non ci da tanto conto perché quel tipo a ditta sua oltre ad essere " elettrizzante" é pure pericoloso in quanto shinichi può prevedere ogni sua mossa come se loro avessero un filo mentale, conduttore che li lega, e infatti loro sono legati dai loro status: mago e detective, dissolto quello i due mai più avrebbero potuto incontrarsi.
Kid raggiunge il terrazzo che usa per spiccare il salto per volare sul suo deltaplano bianco come la luna per potersi confondere, ma non ci riesce perché un fulmine colpisce l'ala, lui atterra a facciata sull' asfalto del piano.
Posiziona le mani sulla fine del terrazzo chiedendosi cosa sia accaduto.
Dei passi con tacco si sentono, dei capelli lunghi si vedono scivolare verso l'orecchio del ladro, e delle labbra a sorriso perfido si avvicinano. « Oggi Kid non esisterà più é così non sarai più l'unico uomo sulla Terra a resistermi.»
Kaito si volta di scatto verso lei, bella, ad occhi rosso marroncino con quella voce seducente, intrigante come una sirena, e poi quella veste ridicola certo ma che le sta a pennello. «Akako!? »
Viene imprigionato in un cerchio di fuoco, ma stavolta la strega non gli porge un cioccolato, solo si mette composta a guardarlo soffrire, perché non se ne é innamorata, Kid mai l'ha salvata, quello é il loro primo incontro di sera e Akako non ha deciso di dare un cioccolatino al mago ma di punirlo con l'intento di rovinargli per sempre l'esistenza. «vedo che ti ricordi di chi rifiuti la cioccolata vero? Ma non scorderai mai la mia punizione.» schiocca le dita e una donna fai capelli biondi, alta, formosa con degli occhi di ghiaccio, lo prende e lo immobilizza e Kid non potendo fare nulla contro una donna così seducente urla solo. «Mi lasci stare! » Akako si avvicina alla bocca del ragazzo approfittandosi del suo stupore per immettergli una pillola e lui a causa della posizione e dell' acqua messa dopo, la ingerisce. all' inizio pensa che sia veleno ma non pare fargli effetto finché non raggiunge lo stomaco, e là inizia il suo patimento: il corpo gli brucia, la gola si secca, la forza viene da meno, il cuore pulsa, i muscoli si ritirano le ossa prudono, nemmeno lui che é maestro nel poker-face può resistere a tal dolore che urla sotto quel cerchio di fuoco e intanto la donna bionda asserisce. « Hai trovato un vero esemplare, tolto di mezzo Kid i nostri collaboratori potranno avere Pandora senza ostacoli, i miei complimenti, tuo padre Sarà orgoglioso di te.» dice lei mentre Kaito continua le urla.

« Vermouth questo giovane mi resiste ecco perché l'ho scelto. »Spiega Akako un po' offesa.
« Non per le nostre ricerche? Beh, lui sa i nostri volti, ci cercherà, mi sembra ostinato»
Akako se la ride « Non potrà trovarci più fidati di me. »
Kaito resta ad occhi sbarrati mentre si guarda gli indumenti larghissimi e le sue mani minuscole. -Cosa diavolo é accaduto al mio corpo?-

Akako si avvicina a lui per prenderlo. «Da bravo ora fai la nanna » uno schiocco di dita e Kid perde i sensi e Akako inizia a fare un incantesimo solo che al suo finale appare la neve. «Maledizione questa é iella »
Vermouth chiede « Perché? »

La ragazza appoggia a terra il bambino mettendogli degli abiti comuni. « Ha la probabilità di ricordarsi di noi... lincantesimo é stato indebolito a causa della neve.»
Vermouth suggerisce. « Allora lasciamolo qui a gelare»

Akako annuisce «  speriamo che muia, tanto kid e Kaito Kuroba da oggi non esistono più! »

E se ne vanno mentre Kid dorme sull' asfalto gelido coperto dalla neve.
[.........]
Il giorno seguente Conan legge il giornale grazie a Goro che ha borbottato nella lettura una frase curiosa « " La signorina Aoko Nakamori oggi ha esporto denuncia per la scomparsa di Kaito Kuroba suo migliore amico d'infanzia.»

Ran che ascolta un po' comprende il dolore,« Poverina forse l'ama. »
Conan fa le spallucce - Un bel caso, peccato che non centri con chi cerco.- Si sente suonare il campanello, Ran va a vedere chi e e trova una sua sosia per questo urla dallo stupore ma l'altra ha gli occhi rossi anche se dalle iridi blu zeffiro, é in pena per chi cerca. «
Vi prego aiutatemi a ritrovarlo...» 

Note autrice: Ciao, allora so benissimo di aver in corso altre storie ma quando ho visto una fan art di kid e Conan bambini ho riflettuto e ho deciso di farci una storia.
La coppia credo che sarà metà tra Yaoi e etero, non credo che sarà nemmeno piena di buoni insegnamenti considerata la mia “ perversione “
La magia non so se introdurla ma dato che Akako esiste nella storia di Kaito, potrei anche.
Spero vivamente che qualcuno recensisca perché questo è un piccolo progetto, e se siete interessati vi prego di farmelo sapere altrimenti non aggiorno.

Il secondo capitolo è già prontoXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice