Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Stregattina    03/11/2016    2 recensioni
Tutti hanno un passato, anche le 5 Leggende. Ma a volte la nostra storia non è tutta rose e fiori.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie, Sophie, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lampo di luce bianca abbagliante e tutto tornò normale, il salotto, il fuoco, i guardiani. -Non ci credo!- esclamò Sophie saltando con agilità a terra dalle ginocchia di Jack. -Era stra fico!- disse Jack ridendo. -Conducevi delle truppe!- Era tutto troppo strano, incredibile. Nord era un mercenario! Lui aveva una faccia buona e sorridente, non da spietato assassino russo. -Beh...modestamente...- disse compiaciuto l'omaccione massaggiandosi la pancia. -Ero un bravo combattente!- -Pfff- sbuffó Calmoniglio alzando gli occhi al cielo. -Quello non era combattere! Quello era prendere i nemici di sorpresa!- Nord rise rumorosamente e gli diede una pacca un po' troppo forte sulla nuca. Uno scappelloto in pieno stile. -Ahi!- masticò il pooka. -Geloso canguro?- rise Jack tenendosi la pancia e cadendo quasi dal puff. Calmoniglio storse il naso senza rispindere. Persino Sandy aveva una faccina ridente sopra al capo. Dentolina sospirò, non capivo cosa aveva. Sembrava sconsolata dall'inizio della serata e anche a disagio. Aveva gli occhioni violetti persu nel vuoto. -Grandioso!- esclamò Sophie battendo le manine. -A chi tocca ora?- -Be...- dissi facendo finta di grattarmi il mento pensoso anche se sapevo già che volevi ascoltare. -Io voto Sandy! Non vedo l'ora di sentire la sua storia, magari sei stato un pittore, un artista sí!- Tutti annuirono con risate compiaciute, tutti tranne Dentolina. -Ok...- disse poi quest'ultima sospirando. Si avvicinò a Sandy e premette le dita sul suo tubetto d'oro con le labbra tremanti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina