Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Okashi_    03/11/2016    0 recensioni
Abigail non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi genitori, quindi, appena la sua amica Andrea la invita ad andare a vivere con lei a tempo "determinato" in un bilocale, la ragazza non ci pensa due volte. Dovrà, però, trovarsi presto un proprio appartamento e questa impresa non risulterà assolutamente facile, tra i continui vizi di Andrea e una strana lettera che la condurrà in un luogo dall'aspetto misterioso...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puzzle Girl

 

I capitolo

 

 

La stanza della sua oramai vecchia abitazione, si stendeva davanti alla ragazza, che se ne stava ferma, sulla porta, a fissarla. Di scatto, Abigail afferrò il borsone da terra, si girò ed uscì.

Non aveva mai avuto un buon rapporto con i suoi genitori e proprio per questo se ne stava andando di casa. 

Arrivata all’uscio della casa, incrociò gli occhi di sua madre, che sedeva su una poltrona in salotto; nessuna delle due pronunciò parola, così Abigail uscì. 

Lei e una sua amica avrebbero condiviso un piccolo bilocale: due letti, un bagno e una cucina. Era solo una soluzione temporanea, per Abigail. La sua amica divideva già il bilocale con la sua effettiva coinquilina, che in quel preciso istante era chissà dove in vacanza. Per la data di ritorno, Abigail sarebbe già dovuta essere fuori dai piedi. 

Questi erano i pensieri della ragazza, mentre guidava il suo vecchio furgoncino nel traffico della città. Destra, sinistra, semaforo, ancora sinistra. Parcheggiò e saltò fuori dall’abitacolo, tempo di prendere un piccolo trolley già caricato in macchina precedentemente e il borsone e si ritrovò a suonare al citofono della nuova “compagna di stanza”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Okashi_