Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Stregattina    03/11/2016    1 recensioni
"Non devi aver più paura della vita"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna toccare il fondo per risalire. Bisogna toccare il fondo e darsi la spinta. Pensi questo a quando affondi, quando affondi nella paura, nella tristezza, nella solitudine e in tutto ciò che ci pesa sull'animo, sulla coscienza e sul corpo. Quando sei a galla non pensi a queste cose stupide, ci ragioni solo quando le acque scure ti avvolgono, facendoti affondare. Lì hai solo due possibilità: darti una spinta enorme e risalire, questa è la cosa che fa la maggior parte delle persone, oppure lasciarti andare e toccare il fondo, sperimentare un tipo di coraggio che oltrepassa la forza fisica, oltre le esperienze. Oltre le esperienze perchè ogni volta è una cosa nuova ma allo stesso tempo uguale. E allora se hai paura, se sei disperato lasciati trascinare dalle correnti e tocca il fondo. Quando lo toccherai fai leva su tutte tue forze e sali, riaffiora a galla e respira. Ricomincia a vivere e non aver più paura. Ormai la tua prima esperienza l'hai fatta, tutte le altre saranno una bazzecola, avrai un'ENORME vantaggio sulla vita, perchè ormai le sue profondità buie le hai affrontate e superate e hai imparato a sorriderle e ad affrontarla. Guardala degli occhi e ascolta la voce che dentro a te dice "Non devi avere più paura della vita."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina