Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    04/11/2016    2 recensioni
“Non mi piaci”
Ma scende comunque a baciargli le labbra.
“Ti odio”
Eppure gli mordicchia quello inferiore, sapendo che lo sta facendo impazzire.
“Primo o poi ti uccido”
Ma sta già intrecciando la lingua con la sua.
“Non lasciarmi mai”
Nasconde questa richiesta con un calcio in testa e l'inizio di una nuova lite fatta di calci e colpi di spade.
PER CHI SEGUISSE SOLO L'ANIME CONTIENE SPOILER!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi piaci”

Ma scende comunque a baciargli le labbra.

Ti odio”

Eppure gli mordicchia quello inferiore, sapendo che lo sta facendo impazzire.

Primo o poi ti uccido”

Ma sta già intrecciando la lingua con la sua.

Non lasciarmi mai”

Nasconde questa richiesta con un calcio in testa e l'inizio di una nuova lite fatta di calci e colpi di spade.


Zoro aprì gli occhi di scatto cercando di ignorare quella sensazione strana che gli aveva invaso il cuore portandolo a respirare affannosamente; chiuse nuovamente le palpebre, intrecciando le braccia dietro la testa e tornando a rilassarsi, almeno in apparenza.

Era fuori dal posto dove Pekoms si stava riprendendo dalle ferite ed aveva sentito l'intera conversazione su Sanji. E in quel momento gli era rivenuta in mente una delle tante serate passate con il cuoco da strapazzo, loro due soltanto.

L'immagine di quel damerino da quattro soldi lo accompagnava da quando erano arrivati a Zou e avevano scoperto che lui non c'era.

Zoro non faticava ad ammettere a se stesso che il biondino gli mancava e che non vedevo l'ora di riabbracciarlo, ormai era sceso a patti con con il fatto che lui e il cuoco non facevano solo del sesso occasionale, ma che c'era qualcosa di più tra di loro.

Ma un conto era essere chiari con se stessi, un conto era mantenere le apparenze per evitare inutili commenti da parte degli altri Mugiwara; non che fosse un mistero la loro relazione, ma tanto Zoro quanto Sanji preferivano continuare con la solita scenata dei due attaccabrighe.

Era il loro modo di essere, semplicemente non potevano farne a meno.

Fu per questo che quando Rufy uscì dalla casa e lo vide lì seduto ad ascoltare e gli chiese se fosse preoccupato per Sanji, lui si affrettò a negare.

Ti avevo detto di lasciar perdere quello stupido” disse al suo Capitano, che rise.

Riportamelo indietro Rufy, ti prego” fu la risposta che sentì il moro, sfoggiando uno dei suoi soliti sorrisi che dimostravano quanto in realtà capisse la sua ciurma.

Non preoccuparti Zoro, ci penso io” fu la risposta non detta.


***

Ci aveva pensato eccome Rufy. Aveva riportato indietro Sanji, aveva preso a calci quelli del Germa 66 e Big Mom ed era riuscito ad uscirne vivo. Più o meno.

Fortunatamente Chopper era andato con loro perché lo scontro era stato massacrante e sia Sanji che Rufy ne erano usciti male.

Ma erano di nuovo tutti insieme; solo questo contava.

Rufy si era ripreso come suo solito abbastanza in fretta, stupendo ancora una volta i suoi nakama, ma Sanji non era ancora in condizioni di muoversi e per questo Chopper lo aveva costretto a letto.

Il cuoco aveva provato a ribattere ma la piccola renna si era infuriata e gli aveva urlato contro per mezz'ora, convincendolo infine a non fare stupidaggini.

Era per questo che ormai da due giorni stava lì disteso a letto, annoiandosi a morte; Rufy era passato a trovarlo, spiattellandogli davanti un enorme cosciotto di maiale, esclamando che la carne aiutava la guarigione.

Nami gli era saltata al collo non appena lo aveva visto sveglio, scoppiando a piangere felice di riaverlo con loro e per una volta Sanji non era esploso in milioni di cuoricini per quell'abbraccio, consapevole di quanto quella storia avesse scosso la navigatrice.

Poi era arrivato Usopp, raccontandogli di come a Dressrosa avesse sconfitto Sugar e Trebol, con mirabolanti mosse degne di un super eroe.

Dopo il cecchino si era presentata Robin con due tazze di tè, che gli si era seduta accanto e gli aveva sorriso dolcemente mormorando un “È bello riaverti con noi” tra un sorso e l'altro.

Immancabile era stata la visita di Brook, che gli aveva suonato col suo violino quella che lui definiva una serenata energizzante per accelerare la sua guarigione.

Franky era piombato in stanza poco dopo, urlando quanto fosse “Suuuuper contento di rivederlo”.

Erano andati tutti a trovarlo, tutti tranne uno.

Sanji aspettava quella maledetta testa d'alga, seduto con la schiena appoggiata ai cuscini e una mano sotto al mento a sorreggere la testa, il gomito appoggiato al davanzale della finestra e lo sguardo perso fuori.

Pensava a quanto fosse stato vicino a perderlo per sempre, quello stupido spadaccino che gli aveva trafitto il cuore come una lama affilata, quando questi entrò nella stanza senza fare rumore.

Ohi cuoco” lo salutò, la voce bassa e roca che ogni volta lo faceva impazzire.

Ohi spadaccino” rispose Sanji, voltandosi verso di lui e sorridendogli debolmente.

Fu una questione di attimi, Zoro attraversò la stanza in un baleno e s'impossessò delle labbra del biondo, impegnandolo in un bacio che sapeva di tante cose.


Mi sei mancato”

Gli disse leccandogli il labbro inferiore.

Non farlo mai più”

Continuò, iniziando a giocare con la sua lingua.

Non ti lascerò mai più”

Concluse stringendolo in un abbraccio possessivo.


Quando si separarono, Sanji era pronto a fare una battuta di qualsiasi tipo, ma le parole gli rimasero incastrate in gola quando incontrò lo sguardo dello spadaccino.

Sorrise dolcemente invece, accarezzandogli una guancia e baciandolo di nuovo.


Non ti libererai mai così facilmente di me”


ANGOLO AUTRICE

Che dire? Bah più leggo il manga più l'unica cosa che voglio è abbracciare stretto stretto quel poraccio di Sanji! Ma io non posso farlo quindi ci pensa Zoro!

È un bel po' che non scrivo né pubblico qualcosa, spero di non essere andata OOC e che questa piccola One-shot senza pretese sia piaciuta a qualcuno.

Come sempre un grazie enorme va alla mia beta hebi, che sempre e con santa pazienza si legge i mie parti, senza conoscere One Piece! GRAZIE ZOCINA!

Beh alla prossima, sesshy!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94