Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mariaconcetta08    04/11/2016    0 recensioni
Ally è una ragazza un po' particolare,si definisce uno spirito libero,decide di assecondare le decisioni della madre solo per non deluderla.
Non è una di quelle ragazze perfettine che sono in cerca del principe azzurro,ma non sa cosa le sta per accadere,qualcuno le sta per cambiare completamente la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono della sveglia mi ricorda che è ora di svegliarmi,così la spengo e con un po’ di fatica mi alzo.
Oggi è un giorno speciale,ma non per me,ma per mia madre.
Si chiama Ketrin.
Lei è una donna molto composta,ha fatto grandi cose nella sua vita,ma non riesce a rassegnarsi al fatto che io non sono come lei. Vuole che io segua le sue orme,ma io mi definisco più uno spirito libero.
Amo la musica e adoro cantare,mi piace andare alle feste,ma lei non accetta questo lato di me.
Inoltre sono patita di tatuaggi,ne ho ovunque,alcuni hanno un significato importante,mentre altri sono solo per bellezza.
Velocemente faccio una doccia,mi vesto e scendo giù per le scale,sono troppo nervosa per fare colazione,così annuncio a mia madre che è ora di andare via.
Mi chiamo Ally ,ho 19 anni,sono magra,ho gli occhi azzurri e i capelli rossicci.
Quando cammino per strada, la gente mi osserva in modo strano,probabilmente pensano che io sia una ragazza che ama drogarsi e fare casini vari,ma in realtà non sanno che esiste anche un lato ‘’dolce’’ in me,se così possiamo definirlo.
Mi piace leggere,so che sentire questa frase da me è strano, ma è la verità,mi piacciono molto i romanzi.
Durante il viaggio mi passano per la testa un milione di pensieri,avevo voglia di addormentarmi un po’,considerando la durata del percorso,ma non riesco,così inizio a leggere il mio romanzo preferito,’’orgoglio e pregiudizio’’.
Sono nervosa,non perché io non veda l’ora di arrivare all'università,ma perché sono stata praticamente costretta da mia madre ad andarci. Non sono la classica ragazza a cui piace studiare e penso che questo si sia capito,ma non voglio deluderla.
Arrivata all'università inizio a provare una sensazione strana,quasi paura,questo mondo non fa proprio per me.
Saliamo in presidenza dove troviamo un preside molto gentile ed educato, mi assegna la stanza numero D 24.
Questo campus è enorme,diventa molto difficile trovare la stanza,ma dopo vari giri,la troviamo.
‘’Eccola qui mamma, D 24’’ dico con voce quasi incerta.
‘’Oh bene,finalmente’’ esclama con soddisfazione,sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori.
Apro la porta e noto con dispiacere che non sono sola,un lato della camera è impegnato,lo noto dalla scrivania piena di carte e l’ordine che regna nell'abitacolo.
‘’Bene,questa sarà la tua casa per i prossimi anni,ti raccomando fai la brava’’ dice mia madre con le lacrime agli occhi.
‘’Va bene mamma,tranquilla,non sto andando in guerra’’ dico staccandomi da lei.
Capisco che sia preoccupata nel lasciarmi sola qui a km di distanza da casa,ma ora sta diventando pesante.
Dopo le mille raccomandazioni,resto sola nella stanza,così inizio a sistemare le mie cose.
Mi sento un po’ spaesata,non conosco nessuno qui..Finito di sistemare le cose esco nel campus a fare un giro.
Osservo la gente che mi sfreccia davanti agli occhi  come se fossi un’agente di polizia,qualcuno nota il mio strano comportamento,perché con la coda dell’occhio vedo qualcuno avvicinarsi a me.
‘’Ciao’’ dice un ragazzo biondo,alto con gli occhi azzurri.
                                                                               
 
Ciao ragazzi e ragazze! Questa non è la prima storia che scrivo,spero che abbia successo poiché amo scrivere. Fatemi sapere con le recensioni se vi piace cosi che io possa continuare! Grazie e un bacione!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariaconcetta08