Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Hermit_    04/11/2016    0 recensioni
[Crossover Percy Jackson/Death note]
Percy trasalģ per la seconda volta. "Vuole dire che questo Kira potrebbe ucciderci perfino in questo stesso istante se sapesse il nostro nome?"
"Sģ."
Il ragazzo deglutģ. "Fantastico."
Genere: Azione, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Due mesi dopo...

 


 

"Percy!" Gridó Annabeth ridacchiando e allontanandosi dalle sue mani, che cercavano di acciuffare il gelato blu che aveva in mano. "Hai gią mangiato il tuo! Questo č mio!" 

"Ma il mio č gią finito!" borbottó lui facendo il muso come un bambino di tre anni, mentre Annabeth scuoteva la testa. 

Approfittando della distrazione si buttó su Annabeth e sul gelato che aveva in mano, col risultato che alla fine caddero sul pavimento... E che il gelato si spiaccicó sulle piastrelle fredde dello stesso.

"Oh" esclamó soltanto, cercando di non guardare la sua ragazza che con le braccia incrociate lo guardava come per dire "te l'avevo detto!" 

"Forza, Percy" esaló lei tirandosi in piedi. "Per questa volta farai a meno del gelato." 

Percy si esibģ nella sua espressione da cagnolino bastonato pił disperata che aveva, ma vedendo che non sortiva l'effetto sperato si alzó anche lui in piedi con uno sbuffo, per poi raggiungere Annabeth nel loro studio.

Era gią seduta alla scrivania, notó,davanti al computer. "Annabeth?"

"Non c'č" ribattč lei, ironica e vagamente seccata.

Percy inclinó la testa da un lato, aprendosi in un sorriso. "Oookay, la finisco di fare lo stupido."

"Sarebbe ora." 

Si sedette anche lui sulla sedia di fronte al computer, e lei lo guardó in attesa. "Che c'č? ... Dąi, clicca il tasto insieme a me."

Percy appoggió la propria mano su quella della sua fidanzata, e indugió. "Questa scena l'hai ricopiata da the big bang theory?" 

"Puó darsi." Concesse lei, con un sorriso. "Al mio uno,due,tre..." 

Clic.

 

Nello schermo del computer apparve il sorriso sghembo di Mello, alternato all'espressione neutrale di Near, intento a giocare con un robot. 

"Ehi!" Esclamó Annabeth, sorridendo. 

"Ehi" concordó Percy, salutandoli a sua volta.

"Che originalitą" commentó il biondo senza perdere il sorriso. Poi guardó alla sua destra, verso Near, e aggrottó le sopraciglia vagamente infastidito. "Near, che cavolo! Siamo in videochiamata! Saluta!" 

Il finto targaryen alzó lo sguardo dal suo giocattolo guardando verso di loro come se si fosse appena accorto di cosa stesse succedendo. "Oh. Ciao." Poi bació ad occhi chiusi Mello sulle labbra e si allontanó dalla videocamera e probabilmente anche dalla stanza,senza badare al Mello tutto rosso in viso che era rimasto paralizzato dalla sorpresa.

"Ehm scusate..." 

Percy e Annabeth si rivolsero uno sguardo di complicitą e poi Annabeth tornó a rivolgersi a lui. "Sono felice che le cose tra voi stiano proseguendo bene. Non l'avrei detto."

"Non l'avresti detto?"

Annabeth alzó le mani i segno di resa, allarmata. "Cioč sģ, peró.." 

"Oh lasciamo stare." Mello si guardó le unghie, con sufficienza. "Come prosegue da voi?"

"Tutto bene" rispose Percy abbracciando la sua ragazza. "Č tutto tornato alla normalitą."

Mello si strinse nelle spalle, valutando cosa dire. "Be', per quanto riguarda noi... non č facile essere L... Ma... Suppongo..." Sembrava fare uno sforzo immane per continuare a parlare. "Che in due č pił semplice" sputó fuori con riluttanza. "Near č molto bravo, ma molto spesso non riesce a capire i sentimenti umani o cosa spinge le persone a commettere ció che commettono." 

Annabeth concordó con un cenno della testa. "Sono sicura che insieme siete una squadra perfetta." 

Mello arrossģ leggermente. "Ehm... Non solo. Ci siamo fidanzati da poco, anche se la cosa non č ancora ufficiale" concluse con un tono minaccioso. 

"Oh miei dei!" Esclamó Annabeth quasi saltando dalla sedia. Non capiva perchč fosse tanto felice, ma lo era davvero. "Sono cosģ felice! Congratulazioni!" 

"Siete una bella coppia" commentó Percy sorridendo. 

"Lo so, amico. E... Grazie. Davvero."

Percy non fu sicuro di capire molto bene per cosa li stesse ringraziando, ma Annabeth aveva gli occhi lucidi e quando chiusero insieme la chiamata salutandoli con entusiasmo ( e premendo il tasto insieme: era fissata) Annabeth gli si buttó addosso, di slancio. 

"Wow" disse lui. "A cosa č dovuto questo abbraccio?"

"Niente di particolare." Rispose lei sollevando la testa per guardarlo negli occhi. "Sono felice che stiamo ancora insieme." 

Percy non capģ se si riferiva a tutto quello che avevano passato in vent'anni,se si riferiva alla causa Kira o a qualche altra impresa anche se ultimamente non gliene avevano data nessuna... Fatto stava che Annabeth gli sfioró le labbra con un bacio, e lui dimenticó tutto. 

"Sono felice di sapere che tu ci sia, Percy."

"Forse č il complimento pił che bello che abbia mai ricevuto." Mugugnó cotinuando a baciare la sua ragazza, per niente restia a farlo smettere. 

Alla fine Percy sorrise, sulle sue labbra morbide.

Non potevano dimenticare tutto quello che avevano passato, nč tantomeno tutte le morti a cui avevano dovuto assistere. 

Il segreto stava nell'andare avanti. 

Insieme ad Annabeth, ovviamente.

Lui da solo non avrebbe combinato niente; ma questo non era un segreto.

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Ed eccoci all'ultimo capitolo. Per qualche motivo ero convinta di avere gią concluso questa storia ed ecco spiegato il motivo di tanto ritardo hahaha. Non č niente di che questo epilogo in realtą, volevo giusto far capire che fosse tutto tranquillo e spero abbiate gradito un po'di quotidianitą tra i nostri piccioncini :3

Mi mancherą questa storia anche se dopo due anni posso finalmente dire di averla conclusa (no, non č vero, l'ho conclusa l'estate di due anni e per questo un po' mi dispiace: ora il mio stile č cambiato e KIRA non č diciamo uno dei miei capolavori). Adesso passiamo ai ringraziamenti:

Un grazie speciale a zio Rick per la saga che ha creato per noi, e per cui io gli sarņ sempre immensamente grata. Un grazie a Tsugumi Ohba, autrice di Death Note, uno dei miei anime preferiti devo dire ancora oggi.

Un grazie al mio promemoria che ho usato per la stesura di questi capitoli e a tutti i lettori, coloro che mi hanno aggiunto tra le seguite/preferite/ricordate e a tutti quelli che hanno recensito, rendendomi felice :)

Hermit_



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_