Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Queen_the_darkess    05/11/2016    1 recensioni
Lizzie non riesce ad accettare la scomparsa del suo fidanzato.
Sa che c'è qualcosa di irrisolto nella sua morte.
Vuole delle risposte e le vuole al più presto possibile e l'unico modo per ottenerle è seguire i passi del suo fidanzato.
Primo passo: fare un patto con un demone.
...................................
Questa fanfiction è ambientata pochi mesi dopo la fine della prima stagione dell'anime, quindi Ciel non è un demone e non ci sono mai stati ne Alois ne Claude.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Middleford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    
In the Afternoon
 
La mattina per Lizzie era passata lunga e noiosa: sua madre aveva dato ordine di svegliarla alle sei in punto per poter arrivare alla messa delle sette in orario.
L'unica parte vagamente divertente della mattinata era stata Beatrice costretta da Lady Frances ad assistere alla funzione e quasi colpita da delle convulsioni al momento della benedizione finale.
Per il resto nulla di eclatante.
Sospirando Lizzie si siede sul suo letto togliendosi gli stivaletti col tacco che aveva indossato quella mattina.
Guardandosi un po' intorno si accorge che Beatrice non è nella stanza, cosa assai strana vista la sua mania di starle continuamente appiccicata; che abbia capito quello che le ripete da una settimana a quella parte.
Un lieve bussare alla porta la distrae dai suoi pensieri:
-Avanti!
Beatrice entra portando con se un vassoio su cui sono poggiate delle tazze da thè e una teiera.
- Il vostro thè signorina.
La donna si avvicina ad un tavolino poggiando il vassoio e cominciando a versare il thè in una tazza per poi porgerla a Lizzie che la prende sovrappensiero cominciando a sorseggiare la bevanda.
A distruggere quell'aura di tranquillità ci pensa proprio Lizzie che, dopo averla osservata un po', sorride vagamente maligna:
-Vedo che ti sei ripresa bene dalla funzione di stamattina, ad un certo punto ho temuto che potessi prendere fuoco…
Beatrice assottiglia gli occhi e stringe le labbra infastidita dando le spalle alla sua padroncina: lo scherzetto della chiesa non le è ancora completamente andato giù.
Si volta piano indossando il miglior falso sorriso che riesce ad arrangiare in quel momento.
- Si, signorina. Mi sono ripresa piuttosto velocemente. - Il suo sorriso si fa leggermente più tirato -Ma non credo di potermi contenere così tanto la prossima volta.
Elizabeth scuote la testa lievemente divertita mentre la fissa.
-In effetti sarei davvero curiosa di vederti in azione, insomma, Sebastian da ciò che ricordo era davvero fenomenale… Chissà se riusciresti ad eguagliarlo!
Beatrice sorride ancora ma stavolta veramente.
- Mia Lady,  non solo posso eguagliarlo in tutto, io sono anche migliore!-  esclama mentre il sorriso si allarga ancora.
- Ma avrete la possibilità di scoprirlo stasera stessa se siamo fortunate.
Lizzie piega la testa con aria interrogativa.
-Perché? Cosa c'è stasera?
- Non avevate detto di voler scoprire che fine ha fatto il vostro amato Ciel? Ho una traccia e cominceremo ad indagare stasera stessa.
Beatrice assume uno sguardo  deciso e senza dare a Lizzie il tempo di controbattere esce dalla stanza augurandole buona giornata.
 

In The Night

 
Lizzie si stringe nella mantella battendo i denti guardando torva la sua cameriera:
-Tu davvero credi che sia una buona idea?
Beatrice da canto suo si limita ad osservare la strada dal vicolo buio e maleodorante in cui si sono nascoste.
-Certamente signorina. Dobbiamo solo aspettare che passi qualcuno di qui e poi finalmente potremo incontrare il nostro uomo…
Lizzie sbuffa stringendosi ancora di più nella mantella.
- Non mi hai neanche detto chi dobbiamo incontrare! Andiamo Beatrice mi stai dando l'urt… - Lizzie non fa in tempo a finire la frase la mano guantata della cameriera le tappa la bocca…
Un rumore di passi strascicati si avvicina al vicolo dove si trovano, Lizzie sente il corpo della sua cameriera tendersi improvvisamente preparandosi allo scatto…
Passano dei secondi di tensione in cui i respiri rimangono sospesi mentre una figura palesemente ubriaca entra nel vicolo.
Tempo di un battito di ciglia e l'uomo dei passi si ritrova riverso a terra con la gola tagliata.
Lizzie si porta le mani alla bocca nel tentativo di trattenere un grido di orrore.
-Che cosa hai fatto!?- La voce esce strozzata e isterica dalla sua gola mentre ricomincia a tremare ma stavolta di orrore.
-Era necessario signorina- Beatrice si alza ripulendosi la gonna con tutta calma - Questo è l'unico modo che avevo per poterlo attirare qui…
Una figura ammantata di rosso piomba improvvisamente tra le due interrompendo il demone.
La figura si sposta i lunghi capelli vermigli lanciando un'occhiata di disappunto al cadavere per poi rivolgersi a Beatrice.
- Owh, quindi mi vuoi dire che sono corsa dritta dentro un trappola, Darling? - la figura si volta verso Lizzie sgranando lievemente i grandi occhi verdi.
- Cosa cosa vedono i miei occhi! La fidanzata di Cel Phantomhive! Hai deciso di seguire le sue tracce, piccina?
L'essere si avvicina ad Elizabeth sfoderando un sorriso appuntito mentre si aggiusta gli occhiali come a volerla vedere meglio.
Lizzie dal canto suo non sa proprio cosa fare: quel… coso rosso  la mette tremendamente a disagio.
-Io… ecco…
Fortunatamente in suo soccorso arriva Beatrice che strattona per il colletto della giacca l'essere andando a sbatterlo contro il muro.
- Non è con lei che devi parlare ora - ringhia ad un palmo dal naso del rosso - adesso facciamo un gioco: tu ora rispondi a tutte le mie domande altrimenti muori. Che ne dici, eh Grell?
Lo shinigami rosso si umetta le labbra divertito: quella sarà una gran bella notte di giochi.
 
Angolo Autrice ritardataria
Mea culpa.
Sono indifendibile!
Ma se vorrete ancora leggere questa storia stavolta ho intenzione di fare sul serio!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Queen_the_darkess