Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/11/2016    0 recensioni
E se Tony Stark, figlio di Howard Stark, fosse stato cresciuto da Lex Luthor?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lex Luthor, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.4 Spiegazioni

"Quindi Tony è il tuo fratellino?" domandò la maestra. Lex strinse la mano del bambino e si umettò le labbra con la lingua.
"No, il mio fratellino è morto in culla anni fa" rispose Lex. La signora si massaggiò il collo e sospirò.
"E' per questo che ti sei tanto affezionata al piccolo Tony?" domandò. Il bambino più piccolo roteò gli occhi.
"Continuo a pensare che era più utile prendere le ciambelle" si lamentò.
"Tony è il figlio del migliore amico di mio padre. Come sa, i nobili nascono ancora in casa, e quando lui è venuto al mondo, io e mio padre eravamo in visita a Villa Stark" spiegò Lex.
La donna cercò di accarezzare la testa del piccolo Tony, che si nascose dietro la gamba del più grande.
"Lo difendi davvero troppo. L'hai solo visto e ti sei affezionato? Sicuro non sia per il trauma della perdita del tuo fratellino? E' perfettamente naturale" disse.
Congiunse le mani al seno.
"In ogni caso, anche se sei maggiorenne, non posso lasciarti portare via il piccolo Tony senza la firma di un genitore" disse con voce cinguettante.
"Non si preoccupi. Il signor Jarvis è venuto a prenderlo come tutti i giorni. Mi sono solo unito, visto che in questo momento ci sono le vacanze natalizie" la rassicurò Lex, indicando il maggiordomo vicino a una lussuosa macchina nera con la testa.
Tony lanciò uno sguardo ad Edwin, strinse le labbra e tirò la manica a Lex.
"Hai finito di umiliarla? Il negozio di ciambelle chiude, poi" disse.
Edwin si avvicinò, prese la mano dell'insegnante e la agitò su e giù.
"Le siamo grati per il duro lavoro che fa. Il signor Stark sarà lieto di ricompensarla per il tempo speso con il signorino. Arrivederci".
Fece voltare i due più giovani e li spinse verso l'esterno.
Lex si abbassò e prese il bambino tra le braccia, stringendolo a sé, gli diede un bacio sulla fronte.
"Fratellino, l'affetto non è qualcosa che si può controllare. Non cercare sempre un motivo per tutto, alcune cose è belle sentirle, non capirle" gli disse gentilmente.
Tony gli si accoccolò in braccio, sporse le labbra mugugnando.
"Ma Lex, discutere con quell'oca non aveva senso!".
Edwin aprì la macchina, entrò al posto di guida.
"Non parlate così degli insegnanti, pagarle ogni volta è abbastanza seccante".
Lex e Tony si accomodarono nei sedili posteriori, allacciò la cintura a Tony e gli prese la mano nella sua.
"Non possiamo essere entrambi ragazzi a modo, è giusto che almeno lui si diverti" lo giustificò.
Tony dondolò i piedi stringendo la mano di Lex nella propria, sentiva le dita fredde dell'altro morbide sotto le proprie calde.
"Tu non sei a modo, fai solo finta" si lamentò.
Edwin sospirò mettendo in modo e fece partire la limousine, guidava tenendo il capo rivolto verso lo specchietto in modo da guardare i due passeggeri.
"Signorino Stark, moderi i suoi modi. Anche solo fingere educazione è utile, perfino suo padre lo sa".
Tony gonfiò le guance.
"Motivo in più per non farlo" borbottò sottovoce.
Lex ridacchiò scuotendo il capo.
"Non cambierai mai" sussurrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: kamy