Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: likuwi7    05/11/2016    0 recensioni
Quando si ha paura di tirare fuori quello che abbiamo dentro non fidandosi di nessuno una pagina bianca è forse l'unica cosa che può salvare ,in qualche modo ,un anima profondamente ferita
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio,provo odio nei miei confronti. Come fa una persona che ha tutto a stare così male ?Cos'ho che non va nella testa ? Perché non sono mai contenta di nulla perché non ci provo nemmeno ad essere felice o ad affrontare la vita con positività ? Ho una fmiglia che mi vuole bene e io non faccio altro che ferirli in continuazione con i miei fallimenti ,non sono brava in niente tutto quel che inizio lo lascio a metà perché non riesco a portarlo a termine neanche volendo . Provo tanta tristezza a far stare male i miei genitori loro lavorano tutto il giorno per non far mncare niente a me, mia sorella e mio fratello ,non uno di quei lavori da ricconi ma lavori modesti che gli stremano ma loro vanno avanti per noi io invece non faccio niente per loro sono pigra da far schifo non metto apposto nemmeno la mia camera figuriamoci fare qualcos'altro in casa non vado bene a scuola sono stata bocciata e risciò anche quest'anno quando una a 19 anni dovrebbe aver già messo la testa apposto ,non sono stupida solo davvero non riesco a impegnarmi adoro le materie del classico ma non in contesto scolastico non riesco a mettermi giù a studiare e dire bene ora faccio tutto e prendo un bel voto ! Mi riduco alla fine dell'anno a dovere recuperare tutto e ogni anno mi piango addosso per la mia stupidità è irresponsabilità( che tra laltrk sono la persona più responsabile al mondo in tutti tranne quando c'è in mezzo la scuola è proprio un limite mentale ) .L'amore non l'ho mai provato figuriamoci se qualcuno potrebbe mai interessarsi a me iniziando dal fatto che sono sovrappeso e ci ho rinunciato alle diete e anche alla palestra non ho più ne la forza ne la voglia di impegnarmi in quello ... Non riesco nemmeno a impegnarmi per togliere 15 kg immaginatevi che razza di idiota che sono ... Con le amiche andava tutto bene ne ho abbastanza ma mi sono accorta che non sono amiche vere neanche quelle due tre che ho sempre creduto le migliori perché il fatto che io ci sia sempre per loro e che per qualunque cosa anche per quelle minime vengono a lamentarsi con me ,a chiedere a me, a confidarsi con me non vuol dire che loro ci siano per me per loro è sempre un :ma si tanto lei è forte se dice che sta bene allora sta bene ... perché sono così stupida da chiedere a loro come stanno e a dire no non è vero non stai bene se mi accorgo che qualcosa non va anche la minima cosa io voglio che stiano bene e dio quanto sono brava a far stare bene le persone e allora perché non riesco ad aiutare me stessa o a chiedere aiuto a persone che non esisterebbero a darmi una mano semplicemente non saprei nemmeno dire in cosa devono aiutarmi ecco perché mi sento ridicola perché sono così dannatamente consapevole che tutti questi problemi sono solo nella mia testa e ci sono persone con problemi seri che magari non hanno neanche da mangiare e io me ne sto creando di inutili nella mia testa ed è così ridicolo che io voglio così tanto che le persone intorno a me si accorgano di quanto sono prfondamente triste e che semplicemente mi dimostrino che anche io per loro sono importante e che farebbero la metà delle cose che io farei per loro ma sono troppo orgogliosa per dire tutto in faccia a qualcuno perché è davvero imbarazzante essere così inutili da dover elemosinare un po' d'amore .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: likuwi7