Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OshiOshiOshi   Capitolo: 18
Arrivati al diploma, Touru e Iwaizumi vengono selezionati dalla stessa università prestigiosa. E’ il sogno di una vita che si avvera, se non fosse che Iwa-chan si è fatto la ragazza e che abbia deciso di dividere con quest’ultima il suo appartamento al campus (piuttosto che con lui). Touru, già indispettito da una nuova presenza affettuosa al fianco di Iwaizumi, non smetterà di creare confusione finché non verrà a conoscenza “di un certo segreto”. Accettata la presenza di Nanako nella vita del suo Iwa-chan (e non senza riserve) Oikawa si trasferirà nell'appartamento universitario davanti a quello dell’amico, sottovalutando le conseguenze delle proprie scelte. Nanako, indispettita dall'ingombrante presenza di Oikawa nella vita del suo Hajime, comincerà a ridersela sotto i baffi, quando il povero Touru si troverà a tu per tu con il suo nuovo “coinquilino” dalla ridotta statura e dalla passione per l'occulto.
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: OshiOshiOshi